Vai al contenuto

Buondì


Blaser
 Share

Recommended Posts

da buono lo avresti detto in modo moooolto + chiaro. io nemmeno me ne ero accorto!

infatti quando ho visto che lo avevi scritto davvero me ne sono stupito e non ci ho creduto poiché quando tu comunichi cosa fai con i poteri fidati che si capisce. almeno io lo capisco subito senza bisogno di andare a rileggere giorni dopo

ripeto, non mi bullo di niente ti sto dicendo perché ti ho sgamato.

hai messo gli inidizi in modo diversissimo. confuso, poco preciso. te da buono non fai così

Link al commento
Condividi su altri siti

Bbboni.. Dai Mist, alla fine è un gioco, ma qui mi sembra che la si butti molto sul personale, anche con le offese. È per questo che preferisco di gran lunga il real, le cose finiscono lì, ci si insulta per la mezz'ora successiva e poi si riparte da zero, qui invece mi sembra che durando molti giorni la gente porti molto più rancore.. Ovviamente questa è solo la mia opinione di nuovo arrivato..

Link al commento
Condividi su altri siti

da buono lo avresti detto in modo moooolto + chiaro. io nemmeno me ne ero accorto!

infatti quando ho visto che lo avevi scritto davvero me ne sono stupito e non ci ho creduto poiché quando tu comunichi cosa fai con i poteri fidati che si capisce. almeno io lo capisco subito senza bisogno di andare a rileggere giorni dopo

ripeto, non mi bullo di niente ti sto dicendo perché ti ho sgamato.

hai messo gli inidizi in modo diversissimo. confuso, poco preciso. te da buono non fai così

Eh certo, dire "Ulixess non mi è sembrato un grande rogo" e fare subito presente "non credo sia stata usata l'illusione" sono proprio messaggi confusi, incomprensibili e criptati.

Il giorno in cui ammetterai di aver toppato qualcosa non faremo a tempo a godercelo che subito arriverà la nuova era glaciale a spazzarci via tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

da buono lo avresti detto in modo moooolto + chiaro. io nemmeno me ne ero accorto!

infatti quando ho visto che lo avevi scritto davvero me ne sono stupito e non ci ho creduto poiché quando tu comunichi cosa fai con i poteri fidati che si capisce. almeno io lo capisco subito senza bisogno di andare a rileggere giorni dopo

ripeto, non mi bullo di niente ti sto dicendo perché ti ho sgamato.

hai messo gli inidizi in modo diversissimo. confuso, poco preciso. te da buono non fai così

Eh certo, dire "Ulixess non mi è sembrato un grande rogo" e fare subito presente "non credo sia stata usata l'illusione" sono proprio messaggi confusi, incomprensibili e criptati.

Il giorno in cui ammetterai di aver toppato qualcosa non faremo a tempo a godercelo che subito arriverà la nuova era glaciale a spazzarci via tutti.

ti ripeto che li metti in modo differente.

se pensi di metterli in modo uguale sbagli, non è così

Link al commento
Condividi su altri siti

Sette ma Friggi aveva chiaramente detto di essere visto lupo eh. Difatti anche l'idea di risondare lui col medium l'ho trovata un po' strana.

Beh la mossa è stata fighissima, però non esiste che si possa proteggere un morto col guardiano, dai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sette ma Friggi aveva chiaramente detto di essere visto lupo eh. Difatti anche l'idea di risondare lui col medium l'ho trovata un po' strana.

Non sapevamo dove metterlo alla fine la scheda del guardiano non parla di vivi e morti ma di personaggi qualsiasi quindi si poteva usare pure su persone morte ( c'è da modificare o chiarire la scheda ) e l'abbiamo usato sul sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Sette ma Friggi aveva chiaramente detto di essere visto lupo eh. Difatti anche l'idea di risondare lui col medium l'ho trovata un po' strana.

Beh la mossa è stata fighissima, però non esiste che si possa proteggere un morto col guardiano, dai :D

In effetti è un po' improponibile.

Dall'apertura del giorno sapevo di essere stato visto lupo e ho cercato solo di fare un po' di bordello, spero di essermi reso utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Sette ma Friggi aveva chiaramente detto di essere visto lupo eh. Difatti anche l'idea di risondare lui col medium l'ho trovata un po' strana.

Beh la mossa è stata fighissima, però non esiste che si possa proteggere un morto col guardiano, dai :D

In effetti è un po' improponibile.

Dall'apertura del giorno sapevo di essere stato visto lupo e ho cercato solo di fare un po' di bordello, spero di essermi reso utile

Quando abbiamo scoperto che la visione mannaro arrivata a Esti era su di te abbiamo esultato tutti :D

Credevamo fosse il lupo nascosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...