Vai al contenuto

Buondì


Blaser
 Share

Recommended Posts

Io porto rancore solo quando la gente insulta, non chiede scusa e poi vuole comunque avere ragione. Con quella gente nella vita non voglio avere niente a che fare, purtroppo a volte capita di doverci comunque giocare insieme.

Io non mi permetto certo di insegnarti come stare al mondo, ci mancherebbe, credo però che gli insulti e le spacconerie, COMUNQUE LEGATE AL GIOCO, vadano interpretate per quello che sono, e cioè qualcosa di futile e cmq legato al momento, magari di stizza o di puro odio eh, ma cmq relative ad un gioco, e quindi non abbastanza importanti imho per portare rancore.. Un po' quando ti incazzi giocando a calcio.. Puoi arrivare ad odiare un avversario, tanto da volerlo ammazzare sul momento, poi però la partita finisce, l'agonismo scema e il tutto finisce lì.

Detto ciò, chiedo scusa per essermi intromesso in questioni che non mi riguardavano, se l'ho fatto è solo perché trovo assurdo che due amici finiscano per odiarsi per un gioco. Qualunque questo gioco sia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per me la fai più grande di quanto sia, eh. Sono questioni che possono essere chiuse molto rapidamente, basta esserne davvero interessati.

L'unico punto sul quale non sono d'accordo è la parola "amici", perché io un amico non mi permetterei mai di insultarlo in un gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...