Vai al contenuto

Buondì


Blaser
 Share

Recommended Posts

sai bene che saresti morto notte3 se io fossi stato la regina

No, perché l'altro giorno hai scritto

ieri lo credevo cavaliere nero, oggi penso proprio che sia lupo.

Mentre credevi che Arlecchino fosse lupo.

Inoltre attaccavi Thomas quando diceva che "non aveva agito bene finora", o qualcosa del genere.

Poi oh, se non lo sei sti gran cazzi dell'assassino, a me non cambia niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, allora non lo so cosa avrei fatto, ora che ci penso è vero ti pensavo cavaliere nero. però ricordo che quando ho visto che non volevi morire avevo cambiato idea.

boh, bisogna essere in quei panni per capire quel che avrei fatto.

no arlecchino mai pensato che fosse lupo eh, non lo avrei mai ucciso in quel rogo per me era buonissimo. non so cosa avrei fatto allora da regina in quel rogo poiché non ci ho mai pensato.

non avevo le idee precise l'unico cattivo che vedevo eri tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sento dire che "non proponevo" mi viene da ridere, dato che ho passato tutta la partita a parare colpi e sono stato quello che ha scritto di più nei primi giorni di gioco.

Per trovare il tempo anche di "proporre" avrei dovuto licenziarmi, divorziare e spedire mia figlia dai servizi sociali.

Di fronte ad una veggenza dopo un giorno c'è poco da fare se non provare a sopravvivere. Polle ha rotto il codice big, mi ha spezzato il cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è per quello,

quando sei lupo giochi in maniera molto differente. poi quando si va avanti con le giornate ti mischi e cambi atteggiamento assomigliando di più a quando scrivi da buono ma fidati che nei primi 2 giorni sei diversissimo.

sostanzialmente quando sei buono nei primi giorni fai "troppo". lasci inidizi grossi che per chi ti legge con attenzione stringono sempre a massimo un paio di ruoli ma soprattutto se il tuo ruolo fa qualcosa comunichi immediatamente ed in modo chiaro quel che hai fatto e cerchi di indirizzare la partita. ma si vede che lo fai da buono. se non hai poteri lo comunichi immediatamente ed in modo chiarissimo.

insomma, dici troppo sul tuo ruolo da buono.

così se io non ho capito il tuo ruolo e quello che hai fatto al secondo giorno, solitamente sei cattivo.

è un consiglio eh, e te lo dico a mio grosso svantaggio poiché se cambi queste cose non ti sgamerò più.

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti avevo lasciato le stesse indicazioni che lascio sempre da buono, tipo la visione da medium su Ulisse, e a te è sfuggita.

Tidus ad esempio se n'è accorto subito.

Quindi sei come quelli che fanno un'operazione matematica dal risultato giusto ma seguendo un procedimento sbagliato, e poi se ne bullano comunque perché sono troppo pieni di sé per ammettere di avere sbagliato.

Io mi sono sempre e solo spacciato medium, dal primissimo istante, e ho sempre contribuito. Posto che cambio in continuazione modo di giocare anche da buono, proprio per mandare in tilt i bot del cazzo come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...