Vai al contenuto

Buondì


Blaser
 Share

Recommended Posts

ah boh

lo spirituale va rogato eh per vincere ed è meglio farlo adesso piuttosto che quando si resta in pochi e con un rogo si ha perso.

quindi questo è il momento giusto. se sei spirituale tu e polle è stato spiritualizzato posto che può essere vero come no, c'è gente viva a sufficienza per rogare due lupi.

12 vivi, 2 lupi vivi. in mezzo ci sarà qualche prolupo ma anche se fossero due, i vivi sono 8 contro 4.

per carità si può vincere o perdere ma un margine di errore c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto. Qualcuno lo sospetta, lassù? Non mi pare. Con Polle dalla nostra guideremo i prossimi due roghi (almeno), cosa che con Polle contadino non avremmo mai potuto fare.

Ma ha senz'altro ragione lui, figurati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1) non sono convitnissimo abbiate spiritualizzato polle. si' e' la scelta migliore, ma perche' dircelo?

2) ma non e' che polle ha fatto apposta a venir fuori? vedeva la partita messa stramale e ha pensato "prendo la guida dei buoni e la vinco, se i lupi spiritualizzano qualcuno, sceglieranno sicuro me e vinco lo stesso' D:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) non sono convitnissimo abbiate spiritualizzato polle. si' e' la scelta migliore, ma perche' dircelo?

Perché sa chi è il jolly, unica possibilità rimasta per riportare qualcuno in vita, e dunque i lupi non lo sbraneranno mai.

Taaac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bbboni.. Dai Mist, alla fine è un gioco, ma qui mi sembra che la si butti molto sul personale, anche con le offese. È per questo che preferisco di gran lunga il real, le cose finiscono lì, ci si insulta per la mezz'ora successiva e poi si riparte da zero, qui invece mi sembra che durando molti giorni la gente porti molto più rancore.. Ovviamente questa è solo la mia opinione di nuovo arrivato..

non ti ho risposto prima ma ti volevo dire che sono d'accordo con te su tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io porto rancore solo quando la gente insulta, non chiede scusa e poi vuole comunque avere ragione. Con quella gente nella vita non voglio avere niente a che fare, purtroppo a volte capita di doverci comunque giocare insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...