Vai al contenuto

NBC - Giorno 4 (-->18 e 30) - Il Lamento di Jack


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Intanto Friggi.

Comunque attendo Marsupilami, il problema è che entrambi abbiamo avuto rivelazioni su ruoli importanti...

Già.

Ma visto il doppio sbrano che tu sia il Cacciatore di Mostri è parecchio improbabile.

Ci siamo visti stanotte, vero?

Lo so, provavo a coprire un minimo Marsupilami. Ma in effetti non ha senso.

Non ho capito la domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il maniaco oggi ha agito su di me :( che orrore!

ehm no il maniaco ha agito anche stanotte su di me!! quindi direi che vai in arringa tranquillamente, ti voto tra 2 minuti

Lol.. peccato per te che non ti crederà nessuno CINCIN ti dovevo votare anche ieri..

Vorrei dire una cosa a tal proposito...

ma non so se correre il rischio.. però sappi cin cin che stavo osservando da tenpo i tuoi comprtamenti

zero lupo maniaco per me è plausibile.

si un lupo maniaco che maniaca e dice di esser stato maniacato?

Mi stai dando dell'idiota?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete cosa, Zero non mi piace ma uno tra lei e cincin sta bluffando.

E sarei per cincin. Zero maniaco che fa così non la vedo proprio dai. È un autogol pazzesco...

Anzi non mi stupirebbe cincin maniaco che ieri non agisce e fa la sua bella figura (Tipo polle maniaco tempo fa, per dire) e oggi per screditare zero fa la giocata.

quasi quasi voto cincin a breve. come non detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ieri si diceva che forse babbo natale era morto adesso per me è sicuramente morto. chi poteva essere secondo voi?

Se è morto, per me era Duke, che aveva detto che la sua morte avrebbe levato "bellezza" alla partita.

Questo l ho già detto io ieri. Ma in molti mi avevano detto che mi ero sbagliata. Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

se ieri si diceva che forse babbo natale era morto adesso per me è sicuramente morto. chi poteva essere secondo voi?

Se è morto, per me era Duke, che aveva detto che la sua morte avrebbe levato "bellezza" alla partita.
Idem. Anche io lo davo a Duke, nella sua arringa ci vedevo bene il babbino (ma ci sta anche il BB eh), non solo per la bellezza ma Anche per un altra cosa che però a memoria non ricordo.
Link al commento
Condividi su altri siti

se ieri si diceva che forse babbo natale era morto adesso per me è sicuramente morto. chi poteva essere secondo voi?

Se è morto, per me era Duke, che aveva detto che la sua morte avrebbe levato "bellezza" alla partita.

Esatto.

Ma lo avrebbe detto anche da Babbo Bastardo.

Io ieri ho detto al Guaritore che se riteneva Duke buono doveva riportarlo (il Guaritore sa chi è Babbo Natale). Non l'ha fatto...

Per me Babbo Natale è morto stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il maniaco oggi ha agito su di me :( che orrore!

ehm no il maniaco ha agito anche stanotte su di me!! quindi direi che vai in arringa tranquillamente, ti voto tra 2 minuti

Lol.. peccato per te che non ti crederà nessuno CINCIN ti dovevo votare anche ieri..

Vorrei dire una cosa a tal proposito...

ma non so se correre il rischio.. però sappi cin cin che stavo osservando da tenpo i tuoi comprtamenti

zero lupo maniaco per me è plausibile.

si un lupo maniaco che maniaca e dice di esser stato maniacato?

Mi stai dando dell'idiota?

Probabilmente hai ragione nel dire che non mi crederà nessuno, prima mi scredita ela poi tu, è normale che si facciano delle domande gli altri, ma il problema è uno solo: se rogano me rogano quello sbagliato!!

e per comportamenti cosa intendi? intendi le azioni durante la notte? perchè per due notti consecutive non ho fatto nulla!! se invece intendi per ciò che scrivo, beh spiegami cosa non ti torna

Link al commento
Condividi su altri siti

Il maniaco oggi ha agito su di me :( che orrore!

ehm no il maniaco ha agito anche stanotte su di me!! quindi direi che vai in arringa tranquillamente, ti voto tra 2 minuti

Lol.. peccato per te che non ti crederà nessuno CINCIN ti dovevo votare anche ieri..

Vorrei dire una cosa a tal proposito...

ma non so se correre il rischio.. però sappi cin cin che stavo osservando da tenpo i tuoi comprtamenti

zero lupo maniaco per me è plausibile.

si un lupo maniaco che maniaca e dice di esser stato maniacato?

Mi stai dando dell'idiota?

Probabilmente hai ragione nel dire che non mi crederà nessuno, prima mi scredita ela poi tu, è normale che si facciano delle domande gli altri, ma il problema è uno solo: se rogano me rogano quello sbagliato!!

e per comportamenti cosa intendi? intendi le azioni durante la notte? perchè per due notti consecutive non ho fatto nulla!! se invece intendi per ciò che scrivo, beh spiegami cosa non ti torna

Tolto il fatto che non torna già il fatto che dici di esser stato maniacato questa notte in quanto sono stata maniacata io.

In secondo luogo avrei già dovuto votarti ieri.. e rogarti ieri . Però alla fine ho pensato " vedo come si comporta, cosa dice.. magari riesco a cavare qualche altro ragno dal buco. E tanto oggi muore elyne che comunque reputavo cattivo e male nn faceva.. ed ecco oggi. Ti stai dimostrando esser quel che sei!...

A buon intenditor..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il maniaco oggi ha agito su di me :( che orrore!

ehm no il maniaco ha agito anche stanotte su di me!! quindi direi che vai in arringa tranquillamente, ti voto tra 2 minuti

Lol.. peccato per te che non ti crederà nessuno CINCIN ti dovevo votare anche ieri..

Vorrei dire una cosa a tal proposito...

ma non so se correre il rischio.. però sappi cin cin che stavo osservando da tenpo i tuoi comprtamenti

zero lupo maniaco per me è plausibile.

si un lupo maniaco che maniaca e dice di esser stato maniacato?

Mi stai dando dell'idiota?

Probabilmente hai ragione nel dire che non mi crederà nessuno, prima mi scredita ela poi tu, è normale che si facciano delle domande gli altri, ma il problema è uno solo: se rogano me rogano quello sbagliato!!

e per comportamenti cosa intendi? intendi le azioni durante la notte? perchè per due notti consecutive non ho fatto nulla!! se invece intendi per ciò che scrivo, beh spiegami cosa non ti torna

Tolto il fatto che non torna già il fatto che dici di esser stato maniacato questa notte in quanto sono stata maniacata io.

In secondo luogo avrei già dovuto votarti ieri.. e rogarti ieri . Però alla fine ho pensato " vedo come si comporta, cosa dice.. magari riesco a cavare qualche altro ragno dal buco. E tanto oggi muore elyne che comunque reputavo cattivo e male nn faceva.. ed ecco oggi. Ti stai dimostrando esser quel che sei!...

A buon intenditor..

no ma ci credo eh.

io credo di aver già detto tanto sul mio ruolo, a tal punto che lo stesso lupo maniaco è venuto a trovarmi 2 volte. non ho altro da aggiungere

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...