Vai al contenuto

NBC - Giorno 4 (-->18 e 30) - Il Lamento di Jack


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Sun io ho spiegato già quel mio voto all'ultimo, ero fuori casa ed il cellulare non prendeva, ho fatto giusto in tempo a tornare a casa per leggere velocemente le cose, vedere il riepilogo voti e seguire le persone che mi sembravano buone (Poppolo in particolare). Zero credo che sia l'assassino ma sinceramente cin non riesco ad inquadrarlo pienamente come buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun io ho spiegato già quel mio voto all'ultimo, ero fuori casa ed il cellulare non prendeva, ho fatto giusto in tempo a tornare a casa per leggere velocemente le cose, vedere il riepilogo voti e seguire le persone che mi sembravano buone (Poppolo in particolare). Zero credo che sia l'assassino ma sinceramente cin non riesco ad inquadrarlo pienamente come buono.

sì, lo so che l'hai spiegato..

ma dato che lucky parlava di pioggia di voti.. spiegavo che la pioggia di voti non c'è stata proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah sì ma anche per me tra i due quella cattiva è zero, solo che ho riportato tutto anche i dubbi, così almeno se ne parla :D

comunque io tra poco devo uscire per andare dall'oculista e poi compere natalizie (non sono indizi eh? Sto desdcrivendo il mio pomeriggio xD), quindi cerco di leggere dal cellulare e di intervenire ogni tanto, ma insomma fino alla chiusura e oltre seguirò poco.

Però anche se c'è la questione zero-cin cin... io Pliclalla in arringa ce la rivoglio. Lo so che ci è stata mille volte ma questa mi sembra tanto simile alla sua partita da serial killer: sempre in disparte, non scrive mai idee o opinioni sue ma segue un po' la corrente, attenta a non pestare i piedi a nessuno...

@night: stai ipotizzando quindi che i 3 lupi originali siano morti e sia rimasto solo lo spiritualizzato?

Ok maaaaaaaa... questo giro non ho niente a che fare con lati oscuri :D
Link al commento
Condividi su altri siti

ah, i lupi originali sono 4 eh..

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

ok io ho passato tutta la partita a fare i conti con 3 lupi, sappiatelo :D

Il lupo semplice lo avevo proprio rimosso :ph34r:

dai vado a fare 5 minuti di vergogna nell'angolino e poi scappo, a dopo dal cell!

ahahahahhaha!!

anche io ogni tanto penso siano 3.. sono andata a vedere la lista ruoli più volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo punto a favore di zero: tutti quei voti piovuti su di lei nel rogo fra lei, lemon ed elayne.

Vedi, notte 3 è molto interessante...

Lucky vota elayne

Marsu vota lemon

Night vota soul

Barto vota elayne

Brida vota elayne

Cin cin vota elayne

4ever vota lemon

Poppolo vota zero

Friggi vota lemon

Soul vota lemon

----------------------

Lemon vota zero

Plic vota lemon (5)

Alex vota zero

Sunnina vota zero (4)

Mist vota elayne (5)

Ipotizziamo Elayne cattivo...

Al punto in cui ho tirato la riga Elayne aveva 4 voti, Lemon aveva 4 voti e Zero ne aveva uno solo, quello di Poppolo.

Lemon a rischio rogo che fa? Non vota Elayne ma porta a due Zero (che poi riceve due voti da Alex e Sunnina).

Perchè Lemon non ha votato Elayne?

L'ha spiegato in diversi post dicendo che non si sentiva di giudicarlo male e che Zero invece non le sembrava buona.

Ecco, come detto, se ipotizziamo Elayne lupo con Coy, a me suona tanto che anche Lemon lo fosse, che non abbia voluto votare Elayne per provare a salvare anche lui (evidentemente era un lupo importante) e a tirare dentro una che lupo non era ma che appariva abbastanza cattiva da poter finire per essere il capro espiatorio.

Zero che poi non vota per salvarsi ma resta lì fino all'ultimo.

Facciamo davvero che Zero è l'Assassino?

Quadrerebbe.

OhsantoBabbonataleaiutamitu ...

Allora secondo te io sarei un assassino (che nessuno stava cagando fino ad ora) e che improvvisamente ha la fottuta idea splendida di fingere di esser stata maniacata facendosi mandare in arringa e attirarsi i sospetti??.. beh si ha molto senso direi..

Cosa non vi è chiaro che DOVEVO E VOLEVO già VOTARE CIN CIN IERI ma non l ho fatto perchè c'era elyne (che era cattivo) e volevo vedere le mosse di cin cin..

Cioè ma vi sembra normale? NON AVREBBE NESSUN SENSO CON NESSUN RUOLO fingere di esser stati maniacati.

O qua siete tutti cattivi, io non so più come dirlo...

Oppure pensate che io sia un idiota.. non c'è altra soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo punto a favore di zero: tutti quei voti piovuti su di lei nel rogo fra lei, lemon ed elayne.

Vedi, notte 3 è molto interessante...

Lucky vota elayne

Marsu vota lemon

Night vota soul

Barto vota elayne

Brida vota elayne

Cin cin vota elayne

4ever vota lemon

Poppolo vota zero

Friggi vota lemon

Soul vota lemon

----------------------

Lemon vota zero

Plic vota lemon (5)

Alex vota zero

Sunnina vota zero (4)

Mist vota elayne (5)

Ipotizziamo Elayne cattivo...

Al punto in cui ho tirato la riga Elayne aveva 4 voti, Lemon aveva 4 voti e Zero ne aveva uno solo, quello di Poppolo.

Lemon a rischio rogo che fa? Non vota Elayne ma porta a due Zero (che poi riceve due voti da Alex e Sunnina).

Perchè Lemon non ha votato Elayne?

L'ha spiegato in diversi post dicendo che non si sentiva di giudicarlo male e che Zero invece non le sembrava buona.

Ecco, come detto, se ipotizziamo Elayne lupo con Coy, a me suona tanto che anche Lemon lo fosse, che non abbia voluto votare Elayne per provare a salvare anche lui (evidentemente era un lupo importante) e a tirare dentro una che lupo non era ma che appariva abbastanza cattiva da poter finire per essere il capro espiatorio.

Zero che poi non vota per salvarsi ma resta lì fino all'ultimo.

Facciamo davvero che Zero è l'Assassino?

Quadrerebbe.

OhsantoBabbonataleaiutamitu ...

Allora secondo te io sarei un assassino (che nessuno stava cagando fino ad ora) e che improvvisamente ha la fottuta idea splendida di fingere di esser stata maniacata facendosi mandare in arringa e attirarsi i sospetti??.. beh si ha molto senso direi..

Cosa non vi è chiaro che DOVEVO E VOLEVO già VOTARE CIN CIN IERI ma non l ho fatto perchè c'era elyne (che era cattivo) e volevo vedere le mosse di cin cin..

Cioè ma vi sembra normale? NON AVREBBE NESSUN SENSO CON NESSUN RUOLO fingere di esser stati maniacati.

O qua siete tutti cattivi, io non so più come dirlo...

Oppure pensate che io sia un idiota.. non c'è altra soluzione.

pensa te però.. anche elayne dava cattivo cin cin.. ma l'ha buttato un po' qui e un po' là.. e poi ha tirato fuori che gli rubava il ruolo.. ruolo che nessuno ha capito tra l'altro..

ora, tu perchè volevi votare cin cin?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo la lista vivi, postata poco fa da night:

3)Sunnina :D
4)Settebello BUONO
5)Alex BUONO
7)Ulixess ????
8)Pliclalla ????
10)Cinciullai ????
12)Absolute ????
13)Nightbay BUONO
14)Friggi ????
17)Barto ????
19)Zero ????
20)4everalone BUONO
22)Marsupilami BUONO
23)Criceto BUONA
25)Lucky BUONA

Tutto ciò, erede spirituale permettendo..

ora, escluderei che l'erede sia night, perchè coy gli ha fatto cambiare il ruolo.. poi oh, tutto è possibile.. magari volevano che nuovo lupo night cambiasse ruolo, ma la vedo un po' tirata..

Mi sto però chiedendo come mai IL DOTTORE non sia mai riuscito a salvare nessuno....

Questione morti violente:

Brida

sette

poppolo

riguardo alla prima, direi che è stato l'assassino.. o il lupo ninja.. dato che il diavolo stanotte ha cambiato ruolo a night

poppolo potremmo escludere il diavolo, se il ribelle è vivo.. dato che non è qua tra noi

sette potrebbe essere stato ucciso dal diavolo, ma anche da uno degli altri 2, col senno di poi...

perciò potremmo avere un diavolo con l'uccisione in canna ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo punto a favore di zero: tutti quei voti piovuti su di lei nel rogo fra lei, lemon ed elayne.

Vedi, notte 3 è molto interessante...

Lucky vota elayne

Marsu vota lemon

Night vota soul

Barto vota elayne

Brida vota elayne

Cin cin vota elayne

4ever vota lemon

Poppolo vota zero

Friggi vota lemon

Soul vota lemon

----------------------

Lemon vota zero

Plic vota lemon (5)

Alex vota zero

Sunnina vota zero (4)

Mist vota elayne (5)

Ipotizziamo Elayne cattivo...

Al punto in cui ho tirato la riga Elayne aveva 4 voti, Lemon aveva 4 voti e Zero ne aveva uno solo, quello di Poppolo.

Lemon a rischio rogo che fa? Non vota Elayne ma porta a due Zero (che poi riceve due voti da Alex e Sunnina).

Perchè Lemon non ha votato Elayne?

L'ha spiegato in diversi post dicendo che non si sentiva di giudicarlo male e che Zero invece non le sembrava buona.

Ecco, come detto, se ipotizziamo Elayne lupo con Coy, a me suona tanto che anche Lemon lo fosse, che non abbia voluto votare Elayne per provare a salvare anche lui (evidentemente era un lupo importante) e a tirare dentro una che lupo non era ma che appariva abbastanza cattiva da poter finire per essere il capro espiatorio.

Zero che poi non vota per salvarsi ma resta lì fino all'ultimo.

Facciamo davvero che Zero è l'Assassino?

Quadrerebbe.

OhsantoBabbonataleaiutamitu ...

Allora secondo te io sarei un assassino (che nessuno stava cagando fino ad ora) e che improvvisamente ha la fottuta idea splendida di fingere di esser stata maniacata facendosi mandare in arringa e attirarsi i sospetti??.. beh si ha molto senso direi..

Cosa non vi è chiaro che DOVEVO E VOLEVO già VOTARE CIN CIN IERI ma non l ho fatto perchè c'era elyne (che era cattivo) e volevo vedere le mosse di cin cin..

Cioè ma vi sembra normale? NON AVREBBE NESSUN SENSO CON NESSUN RUOLO fingere di esser stati maniacati.

O qua siete tutti cattivi, io non so più come dirlo...

Oppure pensate che io sia un idiota.. non c'è altra soluzione.

pensa te però.. anche elayne dava cattivo cin cin.. ma l'ha buttato un po' qui e un po' là.. e poi ha tirato fuori che gli rubava il ruolo.. ruolo che nessuno ha capito tra l'altro..

ora, tu perchè volevi votare cin cin?

Indovina indovinello, indovina dove sta mio fratello..

secondo te perchè? pensa a quello che è successo ieri. Ci puoi arrivare. Non mi far esporre più di così ti prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo la lista vivi, postata poco fa da night:

3)Sunnina :D

4)Settebello BUONO

5)Alex BUONO

7)Ulixess ????

8)Pliclalla ????

10)Cinciullai ????

12)Absolute ????

13)Nightbay BUONO

14)Friggi ????

17)Barto ????

19)Zero ????

20)4everalone BUONO

22)Marsupilami BUONO

23)Criceto BUONA

25)Lucky BUONA

Tutto ciò, erede spirituale permettendo..

ora, escluderei che l'erede sia night, perchè coy gli ha fatto cambiare il ruolo.. poi oh, tutto è possibile.. magari volevano che nuovo lupo night cambiasse ruolo, ma la vedo un po' tirata..

Mi sto però chiedendo come mai IL DOTTORE non sia mai riuscito a salvare nessuno....

Questione morti violente:

Brida

sette

poppolo

riguardo alla prima, direi che è stato l'assassino.. o il lupo ninja.. dato che il diavolo stanotte ha cambiato ruolo a night

poppolo potremmo escludere il diavolo, se il ribelle è vivo.. dato che non è qua tra noi

sette potrebbe essere stato ucciso dal diavolo, ma anche da uno degli altri 2, col senno di poi...

perciò potremmo avere un diavolo con l'uccisione in canna ancora..

Ti ricordo che c'è chi a fine notte ha pensato potessi essere il CDM.. quindi tutto è possibile. Esci fuori dai pregiudizi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo punto a favore di zero: tutti quei voti piovuti su di lei nel rogo fra lei, lemon ed elayne.

Vedi, notte 3 è molto interessante...

Lucky vota elayne

Marsu vota lemon

Night vota soul

Barto vota elayne

Brida vota elayne

Cin cin vota elayne

4ever vota lemon

Poppolo vota zero

Friggi vota lemon

Soul vota lemon

----------------------

Lemon vota zero

Plic vota lemon (5)

Alex vota zero

Sunnina vota zero (4)

Mist vota elayne (5)

Ipotizziamo Elayne cattivo...

Al punto in cui ho tirato la riga Elayne aveva 4 voti, Lemon aveva 4 voti e Zero ne aveva uno solo, quello di Poppolo.

Lemon a rischio rogo che fa? Non vota Elayne ma porta a due Zero (che poi riceve due voti da Alex e Sunnina).

Perchè Lemon non ha votato Elayne?

L'ha spiegato in diversi post dicendo che non si sentiva di giudicarlo male e che Zero invece non le sembrava buona.

Ecco, come detto, se ipotizziamo Elayne lupo con Coy, a me suona tanto che anche Lemon lo fosse, che non abbia voluto votare Elayne per provare a salvare anche lui (evidentemente era un lupo importante) e a tirare dentro una che lupo non era ma che appariva abbastanza cattiva da poter finire per essere il capro espiatorio.

Zero che poi non vota per salvarsi ma resta lì fino all'ultimo.

Facciamo davvero che Zero è l'Assassino?

Quadrerebbe.

OhsantoBabbonataleaiutamitu ...

Allora secondo te io sarei un assassino (che nessuno stava cagando fino ad ora) e che improvvisamente ha la fottuta idea splendida di fingere di esser stata maniacata facendosi mandare in arringa e attirarsi i sospetti??.. beh si ha molto senso direi..

Cosa non vi è chiaro che DOVEVO E VOLEVO già VOTARE CIN CIN IERI ma non l ho fatto perchè c'era elyne (che era cattivo) e volevo vedere le mosse di cin cin..

Cioè ma vi sembra normale? NON AVREBBE NESSUN SENSO CON NESSUN RUOLO fingere di esser stati maniacati.

O qua siete tutti cattivi, io non so più come dirlo...

Oppure pensate che io sia un idiota.. non c'è altra soluzione.

pensa te però.. anche elayne dava cattivo cin cin.. ma l'ha buttato un po' qui e un po' là.. e poi ha tirato fuori che gli rubava il ruolo.. ruolo che nessuno ha capito tra l'altro..

ora, tu perchè volevi votare cin cin?

Indovina indovinello, indovina dove sta mio fratello..

secondo te perchè? pensa a quello che è successo ieri. Ci puoi arrivare. Non mi far esporre più di così ti prego.

Ok, rileggo la giornata di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero il problema è che quello che dici tu riguardo il "mi prendete per scema che vado a dirmi maniacata col maniacato vero a smentirmi" vale pure per cincin... uno dei due ha fatto una mossa assurda per motivi imprecisati... sta a noi capire chi dei due

Si, con la differenza che io non farei mai una cosa del genere avendo 1000 partite alle spalle. Cin cin essendo alla sua prima partita magari vuol fare il fenomeno..

Se una cosa del genere pensiate la possa aver fatta cin cin ci sta.

Però se pensate che io possa aver fatto una mossa suicida a questo punto.. beh mi ritiro a vita privata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero, provo ad azzardare perché tu possa aver fatto una simile mossa?

Hai già sparato due colpi.

Ne hai azzeccato uno o forse tutti e due.

Hai individuato uno dei tuoi bersagli al cimitero e ora stai cercando di farti rogare per andare a ucciderlo...

Come la vedi?

per me ha perfettamente senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero il problema è che quello che dici tu riguardo il "mi prendete per scema che vado a dirmi maniacata col maniacato vero a smentirmi" vale pure per cincin... uno dei due ha fatto una mossa assurda per motivi imprecisati... sta a noi capire chi dei due

Si, con la differenza che io non farei mai una cosa del genere avendo 1000 partite alle spalle. Cin cin essendo alla sua prima partita magari vuol fare il fenomeno..

Se una cosa del genere pensiate la possa aver fatta cin cin ci sta.

Però se pensate che io possa aver fatto una mossa suicida a questo punto.. beh mi ritiro a vita privata.

il fenomeno è molto più facile che lo voglia fare tu, appunto perchè non sei una novellina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero, provo ad azzardare perché tu possa aver fatto una simile mossa?

Hai già sparato due colpi.

Ne hai azzeccato uno o forse tutti e due.

Hai individuato uno dei tuoi bersagli al cimitero e ora stai cercando di farti rogare per andare a ucciderlo...

Come la vedi?

Scusa mi vuoi dire come fa un assassino a sparare uno già morto? Non credo che si possa.. Io credo tra l altro che l'assassino possa sparare da morto ma comunque solo i vivi..

E che fa ? uccide persone già morte?

ecco l'ennesima idiozia della giornata. ma continuate così. hippiphurra..

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero il problema è che quello che dici tu riguardo il "mi prendete per scema che vado a dirmi maniacata col maniacato vero a smentirmi" vale pure per cincin... uno dei due ha fatto una mossa assurda per motivi imprecisati... sta a noi capire chi dei due

Si, con la differenza che io non farei mai una cosa del genere avendo 1000 partite alle spalle. Cin cin essendo alla sua prima partita magari vuol fare il fenomeno..

Se una cosa del genere pensiate la possa aver fatta cin cin ci sta.

Però se pensate che io possa aver fatto una mossa suicida a questo punto.. beh mi ritiro a vita privata.

il fenomeno è molto più facile che lo voglia fare tu, appunto perchè non sei una novellina!

No se continuate così mi dichiaro e basta.. Ve lo sto dicendo scrivendo in tutti i modi cosa sono.

Mancano solo i disegnini ragazzi su..

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero, provo ad azzardare perché tu possa aver fatto una simile mossa?

Hai già sparato due colpi.

Ne hai azzeccato uno o forse tutti e due.

Hai individuato uno dei tuoi bersagli al cimitero e ora stai cercando di farti rogare per andare a ucciderlo...

Come la vedi?

Scusa mi vuoi dire come fa un assassino a sparare uno già morto? Non credo che si possa.. Io credo tra l altro che l'assassino possa sparare da morto ma comunque solo i vivi..

E che fa ? uccide persone già morte?

ecco l'ennesima idiozia della giornata. ma continuate così. hippiphurra..

-->Aggiunta regolamentare 2: Può sparare un colpo anche la notte successiva alla sua morte direttamente dal cimitero. Anche tra i morti del cimitero se pensa di aver trovato il suo bersaglio :D

vuoi dirmi che non l'hai letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

State mettendo in dubbio me che fin ora ho contribuito , la stessa su cui molti hanno fatto pivere 5 voti in meno di mezz'ora.. e state dando fiducia ad uno che vi dice "il mio ruolo non è importante , sono sacrificabile.. però voglio la protezione. Inoltre sono talmente sacrificabile che i lupi mi hanno maniacato per 2 volte.." lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero, provo ad azzardare perché tu possa aver fatto una simile mossa?

Hai già sparato due colpi.

Ne hai azzeccato uno o forse tutti e due.

Hai individuato uno dei tuoi bersagli al cimitero e ora stai cercando di farti rogare per andare a ucciderlo...

Come la vedi?

Scusa mi vuoi dire come fa un assassino a sparare uno già morto? Non credo che si possa.. Io credo tra l altro che l'assassino possa sparare da morto ma comunque solo i vivi..

E che fa ? uccide persone già morte?

ecco l'ennesima idiozia della giornata. ma continuate così. hippiphurra..

-->Aggiunta regolamentare 2: Può sparare un colpo anche la notte successiva alla sua morte direttamente dal cimitero. Anche tra i morti del cimitero se pensa di aver trovato il suo bersaglio :D

vuoi dirmi che non l'hai letto?

Leggo ora che tra i morti del cimitero. Pensavo che potesse uccidere da morto solo però tra i vivi. Perchè per me non ha senso sparare uno che è già morto.. quindi non avevo proprio fatto mente locale a ciò..

Però poco importa.. non sono assassino e non me ne importa niente..

4ever ti prego pensaci almeno tu..ci puoi arrivare. Ti dico solo che cin cin è lupo. Mettiamo insieme i nostri pezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...