Vai al contenuto

NBC - Giorno 4 (-->18 e 30) - Il Lamento di Jack


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Mamma che strage...

E nessuno è tornato su.

Faccio mente locale e arrivo.

Intanto vi rassicuro: sono ancora contadino, anche se ho un altro ruolo.

Considerazioni sparse.

Partiamo dalla lista vivi per averla sott'occhio:

3)Sunnina.............

4)Settebello.........

5)Alex...................

7)Ulixesses...........

8)Pliclalla..............

10)Cinciullai..........

12)Absolute..........

13)Nightbay..........

14)Friggi...............

17)Barto................

19)Zero.................

20)4everalone......

22)Marsupilami.....

23)Criceto.............

25)Lucky...............

Poi...

1) il coniglietto pasquale non si è attivato in Signore degli Zombie, ma è ancora vivo (a meno che non sia morto stanotte... nell'ordine notturno non c'è e quindi faccio fatica a dedurre). Ho infatti ricevuto stanotte l'uovo e non sono diventato zombie, quindi credo di poter dire che su questo fronte siamo tranquilli, in quanto da oggi è semplicemente un neutrale che per vincere deve rimanere vivo.

2) il nuovo ruolo mi va bene, per cui chiedo al Diavolo Ribelle di NON ridarmi quello di prima

3) l'angelo è vivo... Quindi o ha ancora la resurrezione, o l'ha sprecata su Tidus. In entrambi i casi ci sono note positive e negative.

4) morti violente... Cominciano a essere un po': Sette, Poppolo e Brida. Nel complesso ce ne dovremmo aspettare 5 (Diavolo, Lupo Ninja e 3 dell'Assassino). Speriamo di scamparne almeno una.

5) sbrani... Mi aspettavo che i lupi sbranassero Criceto, invece no. Se guardiamo agli sbrani delle ultime due notti è evidente che cercavano di togliere di mezzo Babbo Natale.

6) a tal proposito... Decidiamo se resuscitare Babbo Natale o il Cacciatore di Mostri, con il Guaritore.

7) Zero e Cinciullai: uno dei due è cattivo, è evidente.

Mi riservo di analizzare i voti di e verso entrambi per vedere se si arriva a capire qualcosa. In ogni caso è bene che in arringa ci vadano tutti e due.

Per ora mi fermo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa non ti torna?

Il Diavolo mi ha cambiato ruolo come Coy aveva chiesto. E mi è arrivato un altro ruolo contadino.

In più il Coniglietto mi ha recapitato un uovo. Ma il Coniglietto non è stato sbranato nè colpito dal CdM, così non sono diventato zombie.

Scusami ricordavo male la schedina del coniglio pasquale. Ricordavo che chi aveva l'uovo non poteva ricevere azioni negative come il cambio ruolo.

Invece è il coniglio che non può riceverle dal propretario dell'uovo. Errore mio. Sorry

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa non ti torna?

Il Diavolo mi ha cambiato ruolo come Coy aveva chiesto. E mi è arrivato un altro ruolo contadino.

In più il Coniglietto mi ha recapitato un uovo. Ma il Coniglietto non è stato sbranato nè colpito dal CdM, così non sono diventato zombie.

Scusami ricordavo male la schedina del coniglio pasquale. Ricordavo che chi aveva l'uovo non poteva ricevere azioni negative come il cambio ruolo.

Invece è il coniglio che non può riceverle dal propretario dell'uovo. Errore mio. Sorry

A posto. :i-m_so_happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, spostiamo il tiro su Cin Cin...

Zero, non vedi più probabile che sia il Diavolo, piuttosto che un lupo?

Visto e considerato che oggi il Diavolo non ha più poteri?

No, ripeto unendo delle info non solo mie. Unendo delle mosse ecco.. dovrebbe essere lupo. Non chiedetemi il senso della sua azione, non lo so.. ma dovrebbe essere lupo. Non dico altro..

Io penso di potermi fidare abbastanza di Zero, ho dei pensieri su di lei e per ora conviene tenercela viva.

Quel chiamarmi in causa mi fa venire dei possibili ruoli per te ma non ho capito quale...il fare affidamento su di me è una cosa di oggi o anche di ieri?

In ogni caso mi va bene portare chi accusi in arringa.

Ieri.. ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sarò fino alla chiusura, e sentirei anche io Absolute perché bisogna considerare la possibilità che il caduto abbia voluto proteggerlo facendolo credere buono, o almeno lasciando il dubbio che fosse davvero cdm, e voglio vedere cosa ha da dire.

Considerazione molto intelligente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sarò fino alla chiusura, e sentirei anche io Absolute perché bisogna considerare la possibilità che il caduto abbia voluto proteggerlo facendolo credere buono, o almeno lasciando il dubbio che fosse davvero cdm, e voglio vedere cosa ha da dire.

Considerazione molto intelligente...

Ma mica il caduto può scegliere che ruolo dichiararlo ? non è casuale?.. vado a leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sarò fino alla chiusura, e sentirei anche io Absolute perché bisogna considerare la possibilità che il caduto abbia voluto proteggerlo facendolo credere buono, o almeno lasciando il dubbio che fosse davvero cdm, e voglio vedere cosa ha da dire.

Considerazione molto intelligente...

Ma mica il caduto può scegliere che ruolo dichiararlo ? non è casuale?.. vado a leggere

No, intende questo: il Caduto rivela il ruolo di Absolute e contemporaneamente scopre il suo vero ruolo.

Se si tratta di un ruolo cattivo, è molto facile che abbia fatto in modo di (cito) "proteggerlo facendolo credere buono, o almeno lasciando il dubbio che fosse davvero cdm".

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sarò fino alla chiusura, e sentirei anche io Absolute perché bisogna considerare la possibilità che il caduto abbia voluto proteggerlo facendolo credere buono, o almeno lasciando il dubbio che fosse davvero cdm, e voglio vedere cosa ha da dire.

Considerazione molto intelligente...

Ma mica il caduto può scegliere che ruolo dichiararlo ? non è casuale?.. vado a leggere

parla della protezione, non della rivelazione

  1. Cin cin vota zero
  2. Alex vota barto
  3. Abso vota friggi
  4. Zero vota cin cin
  5. Lucky vota plic
  6. Friggi vota absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...