Vai al contenuto

NBC Giorno 2 (-->Ore 18:30) - Il Bau Bau


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

riportiamo sette poichè uccide direttamente la gente e non subisce gli effetti del falsificatore.

quindi, dal momento che lo dovremo proteggere ogni notte per salvarlo dal d.ribelle otteniamo anche di proteggerlo se becca un lupo.

Guaritore mi fido di te

la tua teoria se ne va a cavoli perché il cacciatore di mostri non agisce la prima notte.

questa è una buona osservazione. bravo .

Link al commento
Condividi su altri siti

riportiamo sette poichè uccide direttamente la gente e non subisce gli effetti del falsificatore.

quindi, dal momento che lo dovremo proteggere ogni notte per salvarlo dal d.ribelle otteniamo anche di proteggerlo se becca un lupo.

Guaritore mi fido di te

la tua teoria se ne va a cavoli perché il cacciatore di mostri non agisce la prima notte.

Giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scenario in cui col cdm becchiamo un altro lupo e con il guaritore resuscitiamo tidus, mio caro prolupo night

E non era meglio avere Tidus vivo che stanotte aveva agito una seconda volta e poteva agire anche domani?

Invece di resuscitarlo e farlo uccidere dal caduto e così perderlo per sempre??

Brida, mi stai innervosendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì bè, è un po' improbabile che io lo sia.

Cmq, visto che coy era il lupo esplosivo sono portato a credere che i lupi un po' di tentativi per salvarlo li abbiano fatti. però ok ci sta anche la logica dell'esatto contrario.

Però, visto che il falsificatore Sapeva di non aver agito su coy, SICURAMENTE il falsificatore ha provato MOLTI MEZZI per aiutarla. su questo sono sicurissimo.

fra l'altro, potrebbe essersi attivato anche lo spirituale ma dal momento che sarebbe stato visibile a tutti che coy era Lupa, può essere che invece se lo siano tenuto per usarlo in un momento dove sarebbe stato meno scontato, più avanti in partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, avevo detto che avrei mandato in arringa chi non votava.

E tu ti sei proprio tirato indietro.

Specie dopo aver ignorato quello che ti ho detto qui:

Sia chiaro, se non ho ancora votato Coyote è solo perchè è coyote

però votare qualcun'altro per non votare coyote solo perchè è coyote mi sembra scorretto

quindi non voterò

Questo non ha senso.

O le dai il beneficio del dubbio e ritieni sia il caso di verificarla in altro modo e quindi voti un altro, o ritieni che la linea CdM sia sbagliata e la voti.

Sì ma non l'ho letto, son tornato a giorno inziato

Cmq poco male essere in arringa ma se sei in cerca di cattivi con me caschi male

Link al commento
Condividi su altri siti

guaritore porta tidus per favore.

Sì, ma è perso...

Guarda, più ci ragiono è più mi rendo conto di quanto siamo stati polli.

hai ragione, l'hanno pensata bene ma su chi lan usiamo la resurrezione se non su di lui? su babbo Natale?

Ma certo.

E' la cosa da fare. Però...

Ah, cogliendo lo spunto di Barto, io lo farei resuscitare dall'Angelo.

Sally per me deve tenersi le pozioni il più a lungo possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi da come dice poppolo sicuramente il falsificatore non ha votato coy, effettivamente ci sta, sarei propenso per votare Lemon, così ascoltiamo un po' anche lui...

Poi ripeto, secondo me quelli da sentire oggi sono quelli che hanno votato fra me e friggi e forse fra quelli che hanno votato abs, usando magari la scusa del gioco arrogante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, avevo detto che avrei mandato in arringa chi non votava.

E tu ti sei proprio tirato indietro.

Specie dopo aver ignorato quello che ti ho detto qui:

Sia chiaro, se non ho ancora votato Coyote è solo perchè è coyote

però votare qualcun'altro per non votare coyote solo perchè è coyote mi sembra scorretto

quindi non voterò

Questo non ha senso.

O le dai il beneficio del dubbio e ritieni sia il caso di verificarla in altro modo e quindi voti un altro, o ritieni che la linea CdM sia sbagliata e la voti.

Sì ma non l'ho letto, son tornato a giorno inziato

Cmq poco male essere in arringa ma se sei in cerca di cattivi con me caschi male

Sarò felicissimo se sei tra i buoni.

Ma al momento ho dubbi.

Come è legittimo che tu ne abbia su di me, ci mancherebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Lucky vota elayne
  2. Duke vota night
  3. Night vota duke
  4. Poppolo vota soul
  5. Mist vota zero

io per sette ho pensato ad un altro ruolo.. ma evitiamo di approfondire che è meglio

abbiamo angelo e guaritore che ressano.. tiriamo su tidus e sette e siamo a posto no?

Riguardo i voti, io tra un'ora esco e non torno prima della chisura.. devo ancora finire la notte quindi non so se ancora se vorrei sentire qualcun altro.

Ad ogni modo conto di votare prima di uscire.. e partirei con una turnata di raddoppi (anche aggiungendo qualcuno se lo ritenete giusto) ma tripli voti anche no.. è stato bello ieri ma ora basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé.. ormai i ruoli stanno uscendo tutti come al solito.

Comunque anche io avevo capito Sette Cdm.

Valutiamo ora se é meglio portare su lui o il veggente.

In teoria il guaritore può portare su uno e l'angelo l'altro, giusto?
questa può essere una buona soluzione. oppure riportare uno, morirà per il caduto, e poi portare l'altro. oppure, ancora meglio per verificare abso:

Angelo, se hai usato la rivelazione su abso riporta tidus. se non l'hai usata usa la rivelazione su uno che non ti aggrada

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...