Vai al contenuto

NBC Giorno 2 (-->Ore 18:30) - Il Bau Bau


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

A me sta bene andare in arringa, però ricordo di non escludere a priori quelli che l'hanno votata...Aveva una veggenza contro e probabilmente stanotte sarebbe stata scoperta col cdm, facendosi rogare adesso il caduto sa che conviene tirarla su, no?

È un suggerimento o una richiesta di conferma perché sei tu il caduto?

:^_^ No.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sun ora lo mando in arringa. Più che altro perché non capisco dove ci ha visto spontaneità in coy e mi sa tanto da Falsiticatoe che prova a salvare il lupetto :popcorm:

Voto tra un minuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci terrei anche a far notare che era molto meglio mandarle contro il Cacciatore di Mostri, perché annullavamo un'uccisione lupesca.

Così è morto Tidus e morirà anche il CdM quando (e se) beccherà un lupo.

Dedurrei che chi era contro questa linea e ha spinto per rogare Coy ci possa essere serenamente un lupo.

il CDM è gia morto furbone.

Link al commento
Condividi su altri siti

night ma sei serio? se il cdm si schiantava su coy avevamo una conferma su un lupo già beccato, invece almeno adesso abbiamo un lupo al cimitero e il cdm ce ne può far fuori tranquillamente un altro!!

E morire.

Mentre così abbiamo perso Tidus (hai capito chi è Tidus, vero?) che anche lui poteva trovare un lupo.

Senza morire...

Link al commento
Condividi su altri siti

la rivelazione è del caduto poichè Settebello era CDM dichiarato.

ed è stato ucciso dal lupo Ninja.

guaritore portalo su.

Soul per l'arringa, per me falsificatore. Nightbay è uno degli altri ambigui/prolupi

ok, preceduta. A posto così allora. Tengo il voto.
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, sveglia.

ha detto Marsu buono ma non sicuro = ruole che sonda.

dopo ha detto "ci mandiamo il cdm da coyote"

a quel punto, son già 2 indizi da cdm palesi.

dico al dottore di proteggerlo.

+ avanti aggiunge pure, Ma la cheerleader annulla il maniaco no? = sta chiedendo la cheerleader. dopodichè se dobbiamo spiegare tutto..

Devo vincere entro il 24 ve l'ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci terrei anche a far notare che era molto meglio mandarle contro il Cacciatore di Mostri, perché annullavamo un'uccisione lupesca.

Così è morto Tidus e morirà anche il CdM quando (e se) beccherà un lupo.

Dedurrei che chi era contro questa linea e ha spinto per rogare Coy ci possa essere serenamente un lupo.

il CDM è gia morto furbone.

Non sarebbe morto così, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che ho capito cos'è tidus e mi chiedo che cavolo servisse dichiararsi così ma lasciamo perdere.. comunque night stai dicendo un mare di cagate e lo sai, tidus si era già esposto. La questione era se perdere solo tidus e uccidere coy (come abbiamo fatto) o se perdere sia tidus e il cdm per uccidere coy.

Certo se sette era il cdm siamo nella merda

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per me proprio perchè l'ha detto con tanta leggerezza di mandarci il CdM non lo era... gli sarebbe stato bene di morire così subito?

Boh in ogni caso buono era buono, e per come si comportava pure importante, riportarlo non farebbe male

Aveva detto di avere in ruolo che gli piace, ma arringa a parte come ho detto si stava dimostrando buono dagli atteggiamenti.

Se poi il suo ruolo era palese come dice Poppolo, potrebbe pure averlo seccato l'assassino.

Link al commento
Condividi su altri siti

riportiamo sette poichè uccide direttamente la gente e non subisce gli effetti del falsificatore.

quindi, dal momento che lo dovremo proteggere ogni notte per salvarlo dal d.ribelle otteniamo anche di proteggerlo se becca un lupo.

Guaritore mi fido di te

la tua teoria se ne va a cavoli perché il cacciatore di mostri non agisce la prima notte.
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che ho capito cos'è tidus e mi chiedo che cavolo servisse dichiararsi così ma lasciamo perdere.. comunque night stai dicendo un mare di cagate e lo sai, tidus si era già esposto. La questione era se perdere solo tidus e uccidere coy (come abbiamo fatto) o se perdere sia tidus e il cdm per uccidere coy.

Certo se sette era il cdm siamo nella merda

Il dottore avrebbe salvato Tidus, se indicato dal lupo ninja.

Invece essendo morto al rogo, quindi di sera, non aveva ancora agito e quindi non l'ha salvato.

(Almeno così dovrebbe essere)

Quindi se Sette avesse cercato di uccidere Coy ci sarebbe riuscito e sarebbe morto.

Il lupo ninja avrebbe cercato di uccidere Tidus e il dottore l'avrebbe salvato.

Tirando le somme, quale dei due scenari ti sembra migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

era palese infatti.

ah giusto e io cerco di salvare una coy che ha bisogno del mio aiuto per salvarsi. e non aspetto all'ultimo per vedere se ha senso che provi a salvarla o no. invece voto subito perché da prolupi so già che non è tutto un piano dei lupi. per favore sono scarso ma non così tanto.
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...