Vai al contenuto

NBC Giorno 2 (-->Ore 18:30) - Il Bau Bau


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Coyote la conoscono meglio Mist e Nightbay.

Da parte mia, ma lo dirà in arringa pure, non ho "difeso" Coyote, l'ho anche incalzata (quindi Lucky rivedi l'ultima notte prima di parlare) ma chiaramente non mi sono tappato gli occhi sulle possibilità di fregature del Falsificatore. Ho votato Cincincoso per ragioni precise.

Sono stato bersagliato pure dal Diavolo, stanotte. Il che è un problema piuttosto importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coyote la conoscono meglio Mist e Nightbay.

Da parte mia, ma lo dirà in arringa pure, non ho "difeso" Coyote, l'ho anche incalzata (quindi Lucky rivedi l'ultima notte prima di parlare) ma chiaramente non mi sono tappato gli occhi sulle possibilità di fregature del Falsificatore. Ho votato Cincincoso per ragioni precise.

Sono stato bersagliato pure dal Diavolo, stanotte. Il che è un problema piuttosto importante.

ah.. umh.. quindi, se dici il vero, sette non è stato ucciso dal diavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono affranto.

Piu che essere affranti, adesso tutti quelli che cincischiavano, votavano altri, eccetera, ci devono spiegare..

Poppolo Alex e Mist buoni certi per quanto mi riguarda

Faccio presente che io, che sono stato debole, ho votato Sunnina (che per me potrebbe essere lupo con lei comunque!)

Lo so anche io sono stato debole e non ho votato Coy, per una questione di stima, ma cmq dal tuo atteggiamento si capiva che la stavi mettendo in discussione

Cmq Nightbay sentiamolo

Io ho spiegato ampiamente ogni mia scelta.

Tu ti sei semplicemente tirato indietro...

Che prolupo sei?

E siccome solo tu e Barto non avete votato, e ho troppa stima di Barto, vieni in arringa anche tu, Duke.

LOL ma dai. ma tirato indietro di cosa? ahahahha

Ma dai non ci credo che stiate giocando cosi male, cosa avete, una aurea di malessere su tutta la riviera??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il nuovo topic:

Coyote lupo come da sondata e nello specifico lupo esplosivo;

tidus bisogna riportarlo il prima possibile fra noi;

Settebello ucciso, tutti dicono che è buono ma io non dico nulla perché non ho prove concrete per dire se era buono o meno;

Ora bisogna portare in arringa certi elementi, avrei votato elayne na l'hanno già fatto adesso vedo come proseguono le votazioni e decido

Link al commento
Condividi su altri siti

In pari.

Coy lupo isis dunque... così si spiega perché si stava difendendo in chiusura con la tenacia di un gattino..

A tal proposito, a me oggi in arringa piacerebbe sentire Soul.

Sulla morte di sette zero idee se non che o l'assassino ha fatto il colpp gobbo o il ninja ha agito perché ha visto in sette un fastidioso. (Sempre se Elayne dice il vero sul Diavolo altrimenti l'alternativa rimane)

Link al commento
Condividi su altri siti

Coyote la conoscono meglio Mist e Nightbay.

Da parte mia, ma lo dirà in arringa pure, non ho "difeso" Coyote, l'ho anche incalzata (quindi Lucky rivedi l'ultima notte prima di parlare) ma chiaramente non mi sono tappato gli occhi sulle possibilità di fregature del Falsificatore. Ho votato Cincincoso per ragioni precise.

Sono stato bersagliato pure dal Diavolo, stanotte. Il che è un problema piuttosto importante.

Ma hai cambiato ruolo o sei diventato contadino semplice per una notte?

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo alle morti.. ma sette come è stato ucciso?

- diavolo

- lupo ninja

- assassino

(il secondo e il terzo però dovevano avere idea del ruolo che aveva sette.. niente devo leggermi la notte prima di trarre conclusioni)

Non c'erano molti dubbi su chi fosse Sette...

eh... conta che sto leggendo la notte ora.. anche se pensandoci un'idea mi viene al di là della lettura

vedo che mist mi ha votato perchè ho votato abso.. e vabbè.. io l'avevo detto che volevo votare.. e ho fatto una scelta originale.. ma almeno ho votato

poi voglio vedere chi non ha votato cos'ha da dire.. :popcorm2:

ripensando a coyote.. lei stessa ci insegna che un visto lupo va sempre rogato! è vero che poteva esserci il falsificatore in mezzo ma.. se ci fosse stata una presunta illusione avremmo tentennato allo stesso modo? sì, sono in casi eccezionali.. cioè solo se l'info fosse stata sui vari "intoccabili", tra cui coyote.

Quindi la soluzione di rogarla penso sia stata la migliore (col senno di poi certamente sì, ma sto pensando al passato)

So che sembro Mrs Scontata, ma volevo dirlo comunque :p

Link al commento
Condividi su altri siti

In pari.

Coy lupo isis dunque... così si spiega perché si stava difendendo in chiusura con la tenacia di un gattino..

A tal proposito, a me oggi in arringa piacerebbe sentire Soul.

Sulla morte di sette zero idee se non che o l'assassino ha fatto il colpp gobbo o il ninja ha agito perché ha visto in sette un fastidioso. (Sempre se Elayne dice il vero sul Diavolo altrimenti l'alternativa rimane)

il lupo ninja deve azzeccare il ruolo eh, se no spreca il colpo

Link al commento
Condividi su altri siti

In pari.

Coy lupo isis dunque... così si spiega perché si stava difendendo in chiusura con la tenacia di un gattino..

A tal proposito, a me oggi in arringa piacerebbe sentire Soul.

Sulla morte di sette zero idee se non che o l'assassino ha fatto il colpp gobbo o il ninja ha agito perché ha visto in sette un fastidioso. (Sempre se Elayne dice il vero sul Diavolo altrimenti l'alternativa rimane)

il lupo ninja deve azzeccare il ruolo eh, se no spreca il colpo

Ah ok. Grazie della correzione !

In quel caso o aveva capito ed è un mago dell'interpretazione o ciccia.

Personalmente non avevo le idee così chiare su Sette nonostante sembrasse buono ai più, ieri.. per quanto magari altri potrebbero aver letto tra le righe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, avevo detto che avrei mandato in arringa chi non votava.

E tu ti sei proprio tirato indietro.

Specie dopo aver ignorato quello che ti ho detto qui:

Sia chiaro, se non ho ancora votato Coyote è solo perchè è coyote

però votare qualcun'altro per non votare coyote solo perchè è coyote mi sembra scorretto

quindi non voterò

Questo non ha senso.

O le dai il beneficio del dubbio e ritieni sia il caso di verificarla in altro modo e quindi voti un altro, o ritieni che la linea CdM sia sbagliata e la voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé si riporti su tidus a questo punto.. l'avevo detto che coy si vedeva lontano un miglio non temesse la morte. Comunque secondo me oggi, per il motivo detto da 4ever, tutti tutti non si può votare. Mandiamo i ballottanti con 2 voti che a 3 non ci arriviamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivelazione su di me. Me l'aspettavo? Un po', anche se speravo di no, ma va beh. È dell'angelo o dell'angelo caduto? Non credo sia bene dirlo. Se sono il cacciatore di mostri lo sappiamo in tre, se non lo sono, lo sanno i due angeli e il vero cacciatore. Se non sono cacciatore potrei essere qualunque cosa, sia buono che cattivo. Io fossi in voi mi lascerei stare fino ad eventuale prossima rivelazione. In ogni caso ditemi voi se è il caso di parlarne o meno.

quindi era il lupo esplosivo? :shok:

Qui ho proprio pensato "lupo senza possibilità di errore".

Sono stato bersagliato pure dal Diavolo, stanotte. Il che è un problema piuttosto importante.

Ti ha cambiato il ruolo? Perché a me farebbe comodo, visto che in caso contrario è probabile che il diavolo passi da me. A questo punto bisogna valutare se dici il vero e se possa avere senso fartelo restituire dal diavolo ribelle.

Per il resto, tutti dicono di riportare Tidus, ma Tidus a questo punto se ritorna in vita finirebbe per essere ucciso dall'angelo caduto e al più potrebbe riferirci quello che ha scoperto stanotte, ammesso che non sia stato bloccato dal maniaco. Abbiamo solo due resurrezioni, ha senso usarne una su Tidus? Non so.

Da parte mia ho già in mente chi votare, ma voglio prima vedere se esce fuori qualcos'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci terrei anche a far notare che era molto meglio mandarle contro il Cacciatore di Mostri, perché annullavamo un'uccisione lupesca.

Così è morto Tidus e morirà anche il CdM quando (e se) beccherà un lupo.

Dedurrei che chi era contro questa linea e ha spinto per rogare Coy ci possa essere serenamente un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta bene andare in arringa, però ricordo di non escludere a priori quelli che l'hanno votata...Aveva una veggenza contro e probabilmente stanotte sarebbe stata scoperta col cdm, facendosi rogare adesso il caduto sa che conviene tirarla su, no?

È un suggerimento o una richiesta di conferma perché sei tu il caduto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic se non lo voti tu soul lo voto io..

magari andando avanti a leggere la notte mi vien voglia di votare qualcun altro.. però per adesso ho proprio voglissima di sentire soul (già ieri ce l'avevo, ma il motivo per cui mi ha votato e la motivazione per cui ha spiegato di non aver votato coyote soprattutto, è ridicola!)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta bene andare in arringa, però ricordo di non escludere a priori quelli che l'hanno votata...Aveva una veggenza contro e probabilmente stanotte sarebbe stata scoperta col cdm, facendosi rogare adesso il caduto sa che conviene tirarla su, no?

purtroppo sì

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...