Vai al contenuto

NBC Giorno 2 (-->Ore 18:30) - Il Bau Bau


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

La notte è passata, indenne? Beh lo saprete presto :D

Intanto godetevi la bellissima canzone del Bau Bau.

https://www.youtube.com/watch?v=iy9ha3qLU8Y

Il villaggio nonostante numerosi dubbi punta il dito su: Coyote che viene rogata.

Tuttavia proprio quando le fiamme sono alte, sentite provenire dalla pira una risata sguainata e un piccolo ma inconfondibile rumore; CLICK.

All'improvviso tutta la piazza esplode e venite tutti sbalzati in aria e sbattuti sugli oggetti più vicini.

Vi rialzate quasi indenni e con numerose ammaccature.

Tutti? Beh non proprio, ritrovate la forma di Tidus su un muro, poverino di lui non è rimasto altro che uno stampino di fuliggine!

Ritrovate i corpi di:

-SIlvia-Fi orrendamente sbranata

-Settebello lo trovate appeso alla porta della sua cosa con una coroncina di sangue dipinta sopra, che morte VIOLENTA.

Inoltre una voce vi rimbomba nella testa; ma cosa è? cosa è??

"Absolute è il cacciatore di Mostri"

Lista giocatori:

1)Brida

2)Mist

3)Sunnina

4)Settebello (Morte violenta notte 2)

5)Alex

6)Coyote (Morto al rogo notte 2)

7)Ulixesses

8)Pliclalla

9)Elayne

10)Cinciullai

11)Tidus (Morto al rogo notte 2)

12)Absolute

13)Nightbay

14)Friggi

15)Silvia (Sbranata Notte 2)

16)Duke

17)Barto

18)Lemon

19)Zero

20)4everalone

21)Soul

22)Marsupilami

23)Criceto

24)Poppolo

25)Lucky

Voti ed eventuali poteri entro le ore 18 e 30.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco perchè si difendeva poco!

Comunque io a sto punto elayne lo voglio in arringa subito subito

e pure Night boh...

Attenzione attenzione.

Capisco la logica e tutto ma Coy da lupo è un drago, e se sa di essere stata vista lupo e sa che potrebbe morire farà in modo che i lupi si sparpaglino e le diano contro o la ignorino.

Conclusioni ne possiamo comunque trarre, ovvero credo che Brida non sia lupo con Coy.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tornata 5 minuti fa e non ho ancora letto nulla..

vedo che avete deciso per il rogo di coyote.. e tidus è morto con lei

quindi era il lupo esplosivo? :shok:

direi che tidus lo si può riportare..

sette morto e c'era da aspettarselo, dato che si era dimostrato buono e sul pezzo (mi mancano 9 pagine della notte ma non credo le cose siano cambiate)

silvia sbranata ma l'ho letta poco..

c'è una rivelazione.. che potrebbe essere vera come no

Oggi purtroppo ho pochissimo tempo ma spero di riuscire a mettermi in pari prima di tornare al lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono affranto.

Piu che essere affranti, adesso tutti quelli che cincischiavano, votavano altri, eccetera, ci devono spiegare..

Poppolo Alex e Mist buoni certi per quanto mi riguarda

Faccio presente che io, che sono stato debole, ho votato Sunnina (che per me potrebbe essere lupo con lei comunque!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono affranto.

Piu che essere affranti, adesso tutti quelli che cincischiavano, votavano altri, eccetera, ci devono spiegare..

Poppolo Alex e Mist buoni certi per quanto mi riguarda

Faccio presente che io, che sono stato debole, ho votato Sunnina (che per me potrebbe essere lupo con lei comunque!)

perchè? perchè non l'ho votata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono affranto.

Piu che essere affranti, adesso tutti quelli che cincischiavano, votavano altri, eccetera, ci devono spiegare..

Poppolo Alex e Mist buoni certi per quanto mi riguarda

Faccio presente che io, che sono stato debole, ho votato Sunnina (che per me potrebbe essere lupo con lei comunque!)

Lo so anche io sono stato debole e non ho votato Coy, per una questione di stima, ma cmq dal tuo atteggiamento si capiva che la stavi mettendo in discussione

Cmq Nightbay sentiamolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono affranto.

Piu che essere affranti, adesso tutti quelli che cincischiavano, votavano altri, eccetera, ci devono spiegare..

Poppolo Alex e Mist buoni certi per quanto mi riguarda

Faccio presente che io, che sono stato debole, ho votato Sunnina (che per me potrebbe essere lupo con lei comunque!)

Lo so anche io sono stato debole e non ho votato Coy, per una questione di stima, ma cmq dal tuo atteggiamento si capiva che la stavi mettendo in discussione

Cmq Nightbay sentiamolo

Io ho spiegato ampiamente ogni mia scelta.

Tu ti sei semplicemente tirato indietro...

Che prolupo sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...