Vai al contenuto

NBC - Giorno 1 (-->Ore 21:00) - Sally


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

  1. Sunnina vota Friggi
  2. Silvia vota marsu
  3. 4ever vota sunnina
  4. Lemon vota cinciullai
  5. Tidus vota coyote
  6. Brida vota absolute
  7. Alex vota settebello
  8. Settebello vota tidus
  9. Abso vota coyote (2)
  10. Cinciullai vota absolute (2)
  11. Elayne vota marsu (2)
  12. Soul vota tidus (2)
  13. Ulixess vota sunnina (2)
  14. Plic vota friggi (2)
  15. Nightbay vota Cinciullai (2)
  16. Poppolo vota Settebello (2)
Link al commento
Condividi su altri siti

wow stasera ci aspettano un sacco di arringhe (la mia compresa ;) )!!

Vi dico già subito che dalle 18:00 circa fino alle 22:30 non sarò presente a causa di una partita di pallavolo, ma se riesco fra un set e l'altro do un'occhiata ;)

quindi penso che non sarò il primo a scrivere l'arringa e se ci metterò un po' è perchè prima voglio leggere quelle di quelli che l'hanno già fatta prima di me

Link al commento
Condividi su altri siti

wow stasera ci aspettano un sacco di arringhe (la mia compresa ;) )!!

Vi dico già subito che dalle 18:00 circa fino alle 22:30 non sarò presente a causa di una partita di pallavolo, ma se riesco fra un set e l'altro do un'occhiata ;)

quindi penso che non sarò il primo a scrivere l'arringa e se ci metterò un po' è perchè prima voglio leggere quelle di quelli che l'hanno già fatta prima di me

Basta farci sapere il tuo scherma di gioco, mandaci una foto con indicato lo scherma 1-2-3 e vale come arringa.

sexybeachvolleyball1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus ( grassetto )

Come mai?

Cos'è, hai la coda di paglia? Il primo giorno si va a caso, è risaputo. D'altronde:

Io già adoro questo nuovo Absolute :D

Qui non mi sei piaciuto per niente. Troppo accondiscendente. Ti tengo d'occhio, sappilo.

per coerenza con quanto detto saluto absolute

Bravo! Mi sei piaciuto! Ti metto già nella lista di quelli che ritengo buoni, per essere uno nuovo impari in fretta.

Ve lo dico, questa la giocherò ancora più ninja del solito, dato che l'altra volta è stato detto che i miei indizi erano troppo chiari, sto giro non dirò nulla di nulla e parlerò solo se ho qualcosa da dire.

Se parli solo per dire che non parlerai, tanto vale che bruci, eh.

Ho detto questo? No. Ho detto un altra cosa ma se non la vuoi capire non è affar mio. Vado a lavorare.

Invece a me Marsupilami è piaciuto e anche tanto. Ha quell'arroganza che è un po' la nuova moda del momento. Arroganza is the new ninja.

Tre in arringa sono troppo pochi ora, dobbiamo raddoppiare

Houston, abbiamo un problema, Capitan Ovvio è tra di noi e non è il fake di Tidus.

oh buongiorno e Buon Natale!

Vedo che avevate tutti fretta di farmi il regalo.

Certo, con tanto affetto :give_rose:

[sto giocando pensando ogni volta "what would Helder do?", non so se avrebbe usato emoticons, ma questa era la più appropriata]

Trovo tutto questo appassionante.

Rileggo un attimo per farmi un'idea e poi raddoppio anch'io.

Ps: all'ottavo voto, quello di Settebello su Tidus, ho pensato "adesso inizio coi raddoppi". Abs mi ha anticipato.

Eh, dirlo dopo che un altro l'ha fatto è troppo poco, qui contano i fatti non le intenzioni. Ti tengo d'occhio, meno di Tidus, ma comunque più degli altri.

Che tentazione.

Se triplichi iniziando da me ti metto in cima alla lista buoni subito prima di Cinciullai. Sono serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus ( grassetto )

Come mai?

Cos'è, hai la coda di paglia? Il primo giorno si va a caso, è risaputo. D'altronde:

Io già adoro questo nuovo Absolute :D

Qui non mi sei piaciuto per niente. Troppo accondiscendente. Ti tengo d'occhio, sappilo.

per coerenza con quanto detto saluto absolute

Bravo! Mi sei piaciuto! Ti metto già nella lista di quelli che ritengo buoni, per essere uno nuovo impari in fretta.

Ve lo dico, questa la giocherò ancora più ninja del solito, dato che l'altra volta è stato detto che i miei indizi erano troppo chiari, sto giro non dirò nulla di nulla e parlerò solo se ho qualcosa da dire.

Se parli solo per dire che non parlerai, tanto vale che bruci, eh.

Ho detto questo? No. Ho detto un altra cosa ma se non la vuoi capire non è affar mio. Vado a lavorare.

Invece a me Marsupilami è piaciuto e anche tanto. Ha quell'arroganza che è un po' la nuova moda del momento. Arroganza is the new ninja.

Tre in arringa sono troppo pochi ora, dobbiamo raddoppiare

Houston, abbiamo un problema, Capitan Ovvio è tra di noi e non è il fake di Tidus.

oh buongiorno e Buon Natale!

Vedo che avevate tutti fretta di farmi il regalo.

Certo, con tanto affetto :give_rose:

[sto giocando pensando ogni volta "what would Helder do?", non so se avrebbe usato emoticons, ma questa era la più appropriata]

Trovo tutto questo appassionante.

Rileggo un attimo per farmi un'idea e poi raddoppio anch'io.

Ps: all'ottavo voto, quello di Settebello su Tidus, ho pensato "adesso inizio coi raddoppi". Abs mi ha anticipato.

Eh, dirlo dopo che un altro l'ha fatto è troppo poco, qui contano i fatti non le intenzioni. Ti tengo d'occhio, meno di Tidus, ma comunque più degli altri.

Che tentazione.

Se triplichi iniziando da me ti metto in cima alla lista buoni subito prima di Cinciullai. Sono serio.

:^_^ Davvero Helder è così divertente, quando gioca? A me piacciono entrambe le nuove versioni di voi ninja.

Link al commento
Condividi su altri siti

Absolute

Mist, la mia era una sfida e l'hai accettata, però ho qualche dubbio. Sentivi davvero questa necessità di farti mettere nella lista buoni da me? Mi temi per qualche motivo? Ne dubito, quindi ti metterò davvero nella lista buoni come anticipato.

Purtroppo nel pomeriggio e soprattutto in serata non sarò molto presente, dunque ho già inviato al moderatore la mia difesa prima di vedere questo voto, oramai la lascio così. Quindi sappiate che è stata scritta senza sapere chi e quanti erano in arringa. Ma sono già certo che dopo averla letta vi convincerete della mia bontà.

Buona prosecuzione in mia assenza e non deludetemi. Mi va bene anche un'arringa a due, più voti ci sono più sarà facile scovare i cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist tecnicamente, nella partita di prima, era un lupo che ti ha indicato per lo sbrano senza ragione alcuna (documentata, almeno in lista lupi).
Quindi direi che magari la parola "temere" non è corretta (non teme nessuno), ma semplicemente ha voluto toglierti dalle scatole.

Ma stiamo parlando del vecchio absolute.

Quello nuovo è tutt'altra cosa.

Quindi, trovo elementare, caro Abs, il voto suo su di te. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ecco, mi mancava la motivazione dello sbranamento nella scorsa partita. Ad ogni modo ho già detto che non ho più dubbi in merito, Mist per me è buono.

EDIT:

Ma stai giocando alla Helder o alla cazzo come alex?

Questa tua irriverente affermazione ti fa guadagnare la presenza nella mia lista cattivi. Sei a parimerito con Tidus.

Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

Absolute

Mist, la mia era una sfida e l'hai accettata, però ho qualche dubbio. Sentivi davvero questa necessità di farti mettere nella lista buoni da me? Mi temi per qualche motivo? Ne dubito, quindi ti metterò davvero nella lista buoni come anticipato.

La risposta è che l'ho fatto e basta, istintivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...