Vai al contenuto

NBC - Giorno 1 (-->Ore 21:00) - Sally


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Io l'ho detto, giocherò arrogante. E cosa può esserci di più arrogante di un bel doppio voto? Tra l'altro pretendo che non venga lasciato da solo e invito tutti con impellenza a continuare dando ulteriori doppi voti e valutando chi portare in arringa. E al culmine dell'arroganza saluto con rispetto la carissima Coyote.

L'era dei ninja è finita, infatti dedico questa partita ad Helder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui voti odierni ... ah ha appena doppiato Absolute. :D

Posso dire che l'ultima partita ho guardato con attenzione i voti, e ho notato che praticamente ci sono stati pochi voti, e quasi tutti erano dei cattivi. Per mandare gente in arringa, dico.

Io sono per il votare, sempre.

Visto che absolute ha doppiato, doppio su Marsu, che gli piace molto scrivere, partecipare, arringare ... magari anche bruciare.

Questa partita è un po' diversa della precedente, però.

Abbiamo un Veggente, un Spazzacamino, un Sensitivo.
Non mi stupirei che uno di questi abbia votato oggi quindi occhi aperti.

Anche la Befana è molto importante, visto che può aiutare parecchio.

La vera partita però inizia stanotte, e sto aspettando risposte dal master prima di andare nello specifico.

La cosa positiva è che i regali chiesti non potevano essere nulla di troppo potente e quindi anche se ho guardato cosa potevano tirare fuori i Lupi, ho trovato cose interessanti ma quelle forti sono state probabilmente bocciate (come la resurrezione del Lupo Esplosivo, tanto per dirne una).

Per me il Lupo Semplice potrebbe avere chiesto una cambio ruolo, e un altro lupo una sciamanata. Dubito che abbiano chiesto illusioni visto che c'è già il Falsificatore a creare scompiglio.
Se avete idee per gli altri due poteri che potrebbero avere chiesto, fatevi avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve lo dico, questa la giocherò ancora più ninja del solito, dato che l'altra volta è stato detto che i miei indizi erano troppo chiari, sto giro non dirò nulla di nulla e parlerò solo se ho qualcosa da dire.

Se parli solo per dire che non parlerai, tanto vale che bruci, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve lo dico, questa la giocherò ancora più ninja del solito, dato che l'altra volta è stato detto che i miei indizi erano troppo chiari, sto giro non dirò nulla di nulla e parlerò solo se ho qualcosa da dire.

Se parli solo per dire che non parlerai, tanto vale che bruci, eh.

Ho detto questo? No. Ho detto un altra cosa ma se non la vuoi capire non è affar mio. Vado a lavorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve lo dico, questa la giocherò ancora più ninja del solito, dato che l'altra volta è stato detto che i miei indizi erano troppo chiari, sto giro non dirò nulla di nulla e parlerò solo se ho qualcosa da dire.

Solo per questa frase per me già ti sei salvato dall'avere il mio voto al rogo ora e per un bel po XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve lo dico, questa la giocherò ancora più ninja del solito, dato che l'altra volta è stato detto che i miei indizi erano troppo chiari, sto giro non dirò nulla di nulla e parlerò solo se ho qualcosa da dire.

Se parli solo per dire che non parlerai, tanto vale che bruci, eh.

Ho detto questo? No. Ho detto un altra cosa ma se non la vuoi capire non è affar mio. Vado a lavorare.

Hai detto che non darai indizi.

A me va anche bene.

Ma finora non hai detto un piffero, se non "ho salutato solo per dire qualcosa" e "giocherò più ninja del solito (e di solito già non dici mai nulla) e "non darò indizi".

Ribadisco che se la tua strategia è questa per la partita, e pensi di passarla liscia, ti sbagli di grosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Sunnina vota Friggi
  2. Silvia vota marsu
  3. 4ever vota sunnina
  4. Lemon vota cinciullai
  5. Tidus vota coyote
  6. Brida vota absolute
  7. Alex vota settebello
  8. Settebello vota tidus
  9. Abso vota coyote (2)
  10. Cinciullai vota absolute (2)
  11. Elayne vota marsu (2)
  12. Soul vota tidus (2)
  13. Ulixess vota sunnina (2)
  14. Plic vota friggi (2)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ve lo dico, questa la giocherò ancora più ninja del solito, dato che l'altra volta è stato detto che i miei indizi erano troppo chiari, sto giro non dirò nulla di nulla e parlerò solo se ho qualcosa da dire.

Se parli solo per dire che non parlerai, tanto vale che bruci, eh.

Ho detto questo? No. Ho detto un altra cosa ma se non la vuoi capire non è affar mio. Vado a lavorare.

Hai detto che non darai indizi.

A me va anche bene.

Ma finora non hai detto un piffero, se non "ho salutato solo per dire qualcosa" e "giocherò più ninja del solito (e di solito già non dici mai nulla) e "non darò indizi".

Ribadisco che se la tua strategia è questa per la partita, e pensi di passarla liscia, ti sbagli di grosso.

Continui a non capire quello che ho detto, ma non è un mio problema. Sondami,controllami, mandami la finanza e anche il mago Galbusera se ti serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...