Vai al contenuto

NBC - Giorno 1 (-->Ore 21:00) - Sally


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

sally_by_telegrafixs-d4cinc5.jpg

Sally è una ragazza dolce, sensibile e premurosa.

E' innamorata da sempre di Jack ma quest'ultimo è troppo preso dai suoi impegni nell'organizzare l'halloween per accorgersene. E lei troppo timida per rivelarsi apertamente.

Ma quest'anno con la scusa dell'halloween Natalizio le cose cambieranno. Devono cambiare.

Lei sarà al suo fianco, ancora di più degli altri anni e nemmeno la morte è senza ritorno.

Nulla andrà storto finchè lei veglierà sul suo amato.

Passa la Notte 1, ritrovate solo il corpo sbranato di Bisso ucciso da creature malvagie e senza scrupoli, lupi mannari.

A voi il difficile compito di stanarli e riportare la pace nella ridente cittadina di Halloween.

Lista vivi:

1)Brida

2)Mist

3)Sunnina

4)Settebello

5)Alex

6)Coyote

7)Ulixesses

8)Pliclalla

9)Elayne

10)Cinciullai

11)Tidus

12)Absolute

13)Nightbay

14)Friggi

15)Silvia

16)Duke

17)Barto

18)Lemon

19)Zero

20)4everalone

21)Soul

22)Marsupilami

23)Criceto

24)Poppolo

25)Lucky

NOTA: Solo per questa sera la chiusura è alle ore 21:00, gli altri giorni sarà probabilmente verso le 18 e 30.

Inoltre adesso scrivo in privato a tutti voi confermandovi o meno i vostri regali (oltre che a dare i responsi, abbiate pazienza che siete in 25 T_T)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do un consiglio da amico: esiti della notte etc. dalli sempre PRIMA di aprire il giorno. Quello che succede influenza quello che uno scrive :)

Hai perfettamente ragione, stanotte è stata una eccezione perchè ho voluto riconfermare persona per persona tutti i regali, ergo ci mettevo molto ad aprire la nuova fase.

Pertanto ho preferito scriverlo (così uno si regola in caso) e aprire prima la nuova fase per voi :give_rose:

(Grazie del consiglio Mist in ogni caso :give_rose: )

Modificato da Il Bisso
Link al commento
Condividi su altri siti

povero Bisso!

io in questa partita voterò i silenziosi per le arringhe, e se non emergono persone sospette anche al rogo

per oggi scelgo marsu

quoto silvia, il tempo dei ninja è finito!

Povero marsu a me sta molto simpatico XD

è simpatico come pochi ed è l'anima della festa... dal vivo però :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...