Vai al contenuto

NBC - Giorno 1 (-->Ore 21:00) - Sally


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

  1. Sunnina vota Friggi
  2. Silvia vota marsu
  3. 4ever vota sunnina
  4. Lemon vota cinciullai
  5. Tidus vota coyote
  6. Brida vota absolute
  7. Alex vota settebello

bon potremmo già chiudere la fase adesso :^_^

(poi alex mi spieghi cosa ho detto per mandarmi in arringa o se sono, come penso, fregnacce :popcorm2: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Sunnina vota Friggi
  • Silvia vota marsu
  • 4ever vota sunnina
  • Lemon vota cinciullai
  • Tidus vota coyote
  • Brida vota absolute
  • Alex vota settebello
bon potremmo già chiudere la fase adesso :^_^

(poi alex mi spieghi cosa ho detto per mandarmi in arringa o se sono, come penso, fregnacce :popcorm2: )

Io dico di allargare e ne sono convinto che si deve fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che hai prenotato il voto. Siamo all'inizio. Su 25 persone pensavi che qualcuno stesse votando proprio il nome che volevi fare tu proprio in quel momento. Meh.

sì, perchè quando ci sono nuovi arrivati si tende a votarli il primo giorno. Mica è una novità..

ok, fregnaccia! Segno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che hai prenotato il voto. Siamo all'inizio. Su 25 persone pensavi che qualcuno stesse votando proprio il nome che volevi fare tu proprio in quel momento. Meh.

sì, perchè quando ci sono nuovi arrivati si tende a votarli il primo giorno. Mica è una novità..

ok, fregnaccia! Segno :D

Ok, risposta piaciuta. Ma Settebello si prenota Tidus intanto ahahaahahahahaahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io volevo votare qualcuno, ma credo che siamo già in tanti, perciò penso che almeno a questo voto mi posso tranquillamente astenere o al massimo raddoppiare il voto se qualcuno tenta di fare il furbetto, ma non credo che in queste fasi iniziali del gioco la gente si faccia sgamare così.

Per essere in arringa me lo aspettavo ahahah :^_^:^_^ mi sembra un bel benvenuto dai :^_^

aspetterò stasera nella speranza di farvi capire che sono buono e cercare di capire o quantomeno ipotizzare qualche ruolo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...