Vai al contenuto

[Star Wars 2] Giorno 4 - La Cantina (--> Lunedì 19.00)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Scusate nel frattempo mi sono letta sunnina che ci scappa sempre. :(

Sunnina dici di aver ricevuto l'oggetto da ulix e come mai lhai voluto in arringa???

Mi permetto di rispondere per lei visto che ho seguito la vicenda dall'inizio.

Ha detto che l'ha ricevuto, ma prima del messaggio di ieri nessuno aveva idea di chi/cosa fosse Ulixess. Quindi anche volendo non poteva sapere che venisse da lui.

Mmm...Tu ci credi?

Boh, quando ricevi un oggetto dal fante mica ti viene detto chi è il fante.

Se rileggi com'è andata la sera di ieri nessuno ci pensava.

Oltretutto può non essere il fante ed essere il matematico, c'è sempre questo particolare.

Si ma perché l'altro non è spuntato fuori?

PERCHE' EMMOOOOOORT'

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke CONTINUI a far finta di niente.

PERCHE' HAI VOTATO SILVIA?

PERCHÉ SECONDO ME È CATTIVA

HO GIA RISPOSTO VENTI VOLTE!

cosa vuoi che ti dica?

a me questo teatrino fa veramente pena.

non ho capito se stanno facendo i conti sulla base della dichiarazione di ulisse per vedere se hanno i numeri per chiudere la partita, o se stanno cercando di passarsi qualche informazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok la risposta di Duke mi basta ed è arrivata.

Ora sulla base della sua risposta posso dire che lui è con elevata probabilità buono.

Mentre silvia è probabilmente cattiva, questo lo posso dedurre dai nomi che lei ha posto come cattivi. E che a mio avviso, a parte alex, non lo sono.

Sempre per via deduttiva ritengo che anche sunnina sia buona con un'elevata probabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora io ritengo che il mio messaggio in chiusura fosse abbastanza chiaro per i lupi che probabilmente non mi hanno sbranato solo perchè avevano il posseduto nel mirino.

Quindi a sto punto dovete dirmi se vi basta quello che vi ho detto o volete che esplicito per filo e per segno.

Di certo vi posso dire che i 2 nomi in arringa non sono nomi buoni per l'arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora io ritengo che il mio messaggio in chiusura fosse abbastanza chiaro per i lupi che probabilmente non mi hanno sbranato solo perchè avevano il posseduto nel mirino.

Quindi a sto punto dovete dirmi se vi basta quello che vi ho detto o volete che esplicito per filo e per segno.

Di certo vi posso dire che i 2 nomi in arringa non sono nomi buoni per l'arringa.

Io non ho capito il tuo messaggio in chiusura.

Diccidippiù.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle hai detto che dopo la risposta di duke saresti stato più chiaro.

Perdonami ma è ora che chiarisci perchè io di certo non mi metto a seguire le tue indicazioni "al buio" tanto più che di te mi fido zero.

Che cavolo di risposta ti aspettavi da Duke..?? Sia da buono che da cattivo avrebbe dato l'unica risposta che non poteva essere smentita.

Sono veramente perplessa e finchè non mi dai motivi per fidarmi di te non penso proprio che terrò in considerazioni le tue opinioni

Io mi fido solo di Marsu, Klarissa, Mist e Night (con i dovuti se e ma).

Il resto in questo momento è tutta fuffa se non ben esplicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio più chiarezza. Un duke che da 2 valutazioni su due persone diverse ma poi si tira indietro dicendo eh non sono veggente :(

Tu polle che dici che vuoi aspettare duke. arriva duke,ti continua a dare del lupo e tu dici allora duke è buono.

Mist è mist.

4ever è 4 Ever

Night è Night

Intanto A parlare siamo i soliti 4 gatti e/o lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non mi sembra che ci vada molto per capire la prima parte del mio messaggio in chiusura.

La seconda parte era per dirvi che dovete fidarvi con una certa sicurezza di nightbay e marsupilami, non sto a spiegarvi come notte possa ricondurre a night perchè è chiaro, marsupilami non spaevo come dirlo e la cosa più simile a marsupilami che mi è venuta è il giaguaro.

Allo stesso modo duke e anche forever, ovvero i 2 votati sono degni di fiducia, ovviamente fino a un certo punto data la partita ma non sono certo i primi da sottoporre a ulteriore arringa dacchè cerchiamo i lupi. Ovviamente attendevo la risposta di duke per capire se parlava di sensazioni o meno. E' stato così per cui va bene.

Posso supporre che anche sunnina sia buona perchè ieri quando volevo votare forever lei mi ha suggerito di non farlo visto che di più non avrebbe detto. E in effetti forever dovrebbe essere contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non mi sembra che ci vada molto per capire la prima parte del mio messaggio in chiusura.

La seconda parte era per dirvi che dovete fidarvi con una certa sicurezza di nightbay e marsupilami, non sto a spiegarvi come notte possa ricondurre a night perchè è chiaro, marsupilami non spaevo come dirlo e la cosa più simile a marsupilami che mi è venuta è il giaguaro.

Allo stesso modo duke e anche forever, ovvero i 2 votati sono degni di fiducia, ovviamente fino a un certo punto data la partita ma non sono certo i primi da sottoporre a ulteriore arringa dacchè cerchiamo i lupi. Ovviamente attendevo la risposta di duke per capire se parlava di sensazioni o meno. E' stato così per cui va bene.

Posso supporre che anche sunnina sia buona perchè ieri quando volevo votare forever lei mi ha suggerito di non farlo visto che di più non avrebbe detto. E in effetti forever dovrebbe essere contadino.

la spiegazione è questa?

Sei serio?

Link al commento
Condividi su altri siti

La presenza dello spelacchiato non la prendi in considerazione?

Eh infatti ho detto non al 100%

Di certo non possono essere tutti e 4 lupi.

Ok, considerando che Night e Marsu per me sono buoni fatti e finiti, l'unica informazione degna di nota è che Duke e 4ever non sono lupi insieme.

Buono a sapersi, ma proprio per la presenza dello spelacchiato io li terrei comunque in arringa.

Non da soli, però.

Silvia, Momo, Soul, Alex, Tidus, Poppolo... qui ci sono due lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...