Vai al contenuto

[Star Wars 2] Giorno 4 - La Cantina (--> Lunedì 19.00)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Ok.

possibile che Ulixess questo non lo sapesse comunque e che non avesse chiesto anche se è molto strano. chiunque vedendosi affibbiato il matematico si informa su chi conta e chi no.

quindi l'affermazione siamo messi bene è molto difficile da valutare. a questo punto gli credo meno. certo se sunnina confermasse di aver ricevuto qualcosa questa informazione la potrebbe sapere solo una della due guardie. inoltre va da sè che l'altra guardia sarebbe morta non essendo stata tirata in ballo e che quindi il fante è uno fra: Abso/brida/criceto/pliclalla/diablus/sette. il fante ricordiamo è R2-D2 il droide basso.

Brida parlava di ascia di guerra.

pliclalla ha detto che è un ruolo importante nella saga(e questo torna con r2d2). pensavo luke ma nell'arring aha scritto anche riferimenti astrusi e macchinosi. questo ci sta anche con r2d2. fra di loro ulixess e pliclalla non si sono mai nominati. scrive anche non "porta" info ma agisce. ecco via ragazzi pliclalla era fante. lo capisco proprio ora.

manca anche lo sceriffo e va da sè che era criceto, che come avevo detto con chiarezza, era cattiva. altrimenti ulixess.

quindi per me al cimitero dovrebbero esserci sette-anakin, plic-fante, uno fra ulixess e criceto dovrebbe essere sceriffo prolupo. diablus probabilmente ian solo. poi dovrebbero esserci pure regina e Luke. mah vabbè, vedremo più avanti.

Klarissa, spiegami, cosa vuol dire che avresti sentito la morte su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che ad oggi mi fido di pochissime persone.

Duke parliamo un po'.

"In virtù di questo vi devo dire che il mio personaggio non è tra i protagonisti nella saga ma in partita ha decisamente la sua utilità.
E questo potrebbe aumentare nel corso della partita"

quindi l'utilità cresce nel corso della partita?

vi è la sentinella che diventa druido ma dubito che la sentinella sia sprovveduta a tal punto da lasciare un indizio del genere in arringa. la escludiamo.

Luke, che diventa Jedi. certo non prendiamo neanche in considerazione che il guaritore chiuda a due ruoli nell'arringa della notte 1 e che sia ancora vivo per raccontarcelo a questo punto del gioco.

non ce ne sono altri. quindi Duke avresti chiuso in arringa di notte 1 a Guaritore/sentinella ?

Link al commento
Condividi su altri siti

in tal caso, per me, diablus era angelo custode. ricordando ieri è l'unico altro ruolo che avevo pensato per lui. collegandolo sempre alla questione "volo".

purtroppo capire i ruoli dei morti è ormai l'unico modo per venire a capo di questa partita. non è un gran bel giocare ma va fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me stai dicendo un sacco di baggianate.

Per esempio come fa a essere diablus ian solo che soul è in viaggio?

uh, ma c'è sempre stata quella riga? me la sono persa. allora su diablus non avevo capito.

che altri morte misteriose ci sono? solo quella dei Fett?

C'è anche quella di Qui Gon se Darth Maul lo indica di notte.

in tal caso, per me, diablus era angelo custode. ricordando ieri è l'unico altro ruolo che avevo pensato per lui. collegandolo sempre alla questione "volo".

Ecco, appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente mi è andato a quel paese internet a casa.

Però intanto vi scrivo perché magari state ragionando su questo.

Non sono guardia come avevo già detto e quindi non posso esserlo con ulixess, ma se ho capito cosa intende (e credo non ci sia altra soluzione) allora sì, posso confermare per lui..

Mi spiace non esserci stata stamattina per chiarire prima, ma ľavevo anticipato..

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi per me al cimitero ci sono:

ulixess matematico, plicalla fante, criceto sceriffo prolupi, diablus angelo custode,

poi, absolute, brida, sette

se tutti questi sono buoni, abbiamo perso, e torna abbastanza con la sensazione che qua fra i vivi sia STRAPIENO di cattivi. cmq sappiamo che lupi al cimitero non ce ne sono se crediamo ad ulixess.

la regina di sicuro non è nè brida nè sette visto che sono morti al rogo. Absolute? absolute che prende roga brida come regina la notte2? poco convincente. absolute poche volte si prende questa responsabilità penso sia possibile che la regina sia ancora viva a questo punto e abbia scelto di non modificare i roghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito e sì, lo confermo.. ho ricevuto un oggetto dal fante.. perciò ulixess era buono..e il fante NON potevano essere brida o abso, dato che l'oggetto l'ho ricevuto dopo la loro morte

su diablus io avevo capito tutt'altro ruolo sinceramente.. ma non ci sta con la morte misteriosa, posto che il posseduto non si sia attivato, ma se è successo è successo stanotte perchè prima non è mai mancato lo sbrano.. quindi direi che angelo ci sta bene

Purtroppo devo scappare ora.. il dentista e tutti i suoi oggettini malefici mi attendono :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...