Vai al contenuto

[Star Wars 2] Giorno 4 - La Cantina (--> Lunedì 19.00)


Elayne
 Share

Recommended Posts

La presenza dello spelacchiato non la prendi in considerazione?

Eh infatti ho detto non al 100%

Di certo non possono essere tutti e 4 lupi.

Silvia, Momo, Soul, Alex, Tidus, Poppolo... qui ci sono due lupi.

A questa lista mancate tu e coy. Di cui non so nulla. Anche se siete propositivi

Mentre klarissa è probabilmente buona, mi scuso per averti votata.

Link al commento
Condividi su altri siti

La presenza dello spelacchiato non la prendi in considerazione?

Eh infatti ho detto non al 100%

Di certo non possono essere tutti e 4 lupi.

Silvia, Momo, Soul, Alex, Tidus, Poppolo... qui ci sono due lupi.

A questa lista mancate tu e coy. Di cui non so nulla. Anche se siete propositivi

Mentre klarissa è probabilmente buona, mi scuso per averti votata.

Io ho capito con buona certezza il ruolo di Coy ed è strabuona.

Su di me garantisco io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito e sì, lo confermo.. ho ricevuto un oggetto dal fante.. perciò ulixess era buono..e il fante NON potevano essere brida o abso, dato che l'oggetto l'ho ricevuto dopo la loro morte

su diablus io avevo capito tutt'altro ruolo sinceramente.. ma non ci sta con la morte misteriosa, posto che il posseduto non si sia attivato, ma se è successo è successo stanotte perchè prima non è mai mancato lo sbrano.. quindi direi che angelo ci sta bene

Purtroppo devo scappare ora.. il dentista e tutti i suoi oggettini malefici mi attendono :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io la conosco, tu la conosci, tutti la conoscono, per me non esiste al mondo che menta su una cosa del genere.

E ti spiego perché: Sunnina aveva accusato Ulixess fino a pochi minuti prima, quindi non potevano essere in combutta, e se avesse voluto avrebbe potuto affossarlo del tutto dicendo che non aveva ricevuto niente.

Per cui cortesemente qualcuno mandi il lupo / Fett Alex in arringa.

Giocata scellerata.

Pensa che pensavo fossi il re per come stavi giocando. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io la conosco, tu la conosci, tutti la conoscono, per me non esiste al mondo che menta su una cosa del genere.

E ti spiego perché: Sunnina aveva accusato Ulixess fino a pochi minuti prima, quindi non potevano essere in combutta, e se avesse voluto avrebbe potuto affossarlo del tutto dicendo che non aveva ricevuto niente.

Per cui cortesemente qualcuno mandi il lupo / Fett Alex in arringa.

Giocata scellerata.

Pensa che pensavo fossi il re per come stavi giocando. :D

In effetti non capisco il perchè dell'uscita di Sunnina. Ma posso dire solo che mente.

Ripensandoci bene l'unica soluzione è che è un Fett che voleva far uscire il vero matematico o il vero fante. Ora ha il 50% di azzeccare. Cacchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che alex sia un prolupo che manda il terzo non lupo su 3 in arringa. E cerca di far mandare lui come quarto.

Ma pure un Darth Maul che ha già usato il suo potere e vuole proteggere lupi più importanti, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Polle sia Yoda io ho seri dubbi.. Anche se dice che nn sono lupo..

Ma infatti anche io dubito che sei contadino, però sei non lupo quindi dovevo dirlo.

Scusa Polle ma ribadisco che può essere lo spelacchiato, come puoi far finta di niente ed escludere che lo sia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...