Vai al contenuto

[Star Wars 2] Giorno 4 - La Cantina (--> Lunedì 19.00)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Polle perché non vuoi rispondere alla domanda. Quale sarebbe il tuo problema di dirci esattamente l'ordine cronologico di tutti tuoi controlli? Ci metti impegni nel rispondermi ma non dando la risposta che ti chiedo. E poi mi chiedi Fiducia?

Io su Silvia ho avuto dei dubbi solo perché duke lha votato in arringa e poi la rivolta per il rogo dicendo' voglio date un segnale forte, vorrei votare ulix ma voto silvia'

Arriva oggi è dice parlo di sensazioni'

ma a che gioco stiamo giocando?

In quello stesso momento duke perde di credibilità e Silvia ritorna la stessa di ieri.

Poi esci tu polle con tutta sta sceneggiata di sto veggente misterioso che non vuole dare la lista dei controllati. A 3 lupi e nel caos totale la giocata come la tua va da dio, perché se ti va bene stai a posto fino a fine partita. Io penso che tra te e duke ci sia stato un bel teatrino tra lupi. Io farei un rogo minimo a 2-3.

Ah un'altra cosa visto che mentre scrivo sto pensando di mandarti in arringa se non ci stai già, ti chiedo se da inizio partita hai fatto dei riferimenti al tuo ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda polle, se sei davvero veggente hai giocato in maniera penosa, e se hai tutti questi dubbi su di me stanotte non mi sei nemmeno venuto a controllare, altrimenti avresti visto che sono contadina

Ovvio che non sono venuto, da chi sono andato l'ho detto, che aggiunta è?

è che vai a controllare quelli che sono dichiarati non smentiti (io ho visto dichiarati night e marsu nelle prime notti, oltre a 4ever 5-6 ruoli) e non vai a controllare chi sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla seconda domanda rispondo.

Non ho fatto alcun riferimento al mio ruolo dacchè, non conosco i film come ho detto dal primo post e dacchè il veggente di certo non si deve fare capire.

Ho lasciato solo i riferimenti oggi in chiusura nel caso fossi morto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello senz'altro.

Anche perchè sunnina che motivo aveva di confermare quello che diceva un ulixess ormai morto s enon fosse vero?

Nessuno

Io una soluzione l'ho data. E rispondo a Sunnina dicendole che non mi sto preoccupando dei Fett. Ma semplicemente stavo cercando di capire il perchè della tua mossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa ti rispondo con quello che ha detto momo.

Ragiona

E penso pure io non sia il caso di dire l ordine delle veggenze,e lo credo anche scontato,no?

Ma chi se ne freca se per Momo è scontato o meno.

Ascoltami, dammi credito davvero. Mi dai cattivo ogni partita e lo sai.

Ho lasciato detto stamattina chi ero, so modifiche di schedina che se mentissi non potrei sapere e tra l'altro non sono nemmeno stato smentito e se mentissi ci sarebbe il veggente a farlo o almeno il suo apprendista.

Per cui davvero seppellisci l'ascia di guerra, è meglio così. Se non fosse importante non dirlo lo direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello senz'altro.

Anche perchè sunnina che motivo aveva di confermare quello che diceva un ulixess ormai morto s enon fosse vero?

Nessuno

Io una soluzione l'ho data. E rispondo a Sunnina dicendole che non mi sto preoccupando dei Fett. Ma semplicemente stavo cercando di capire il perchè della tua mossa.

anche io mi sto chiedendo il perchè della tua..

e le soluzioni sono 2:

- sei fett

- 2 sei pro-l

da lupo non ti ci vedo a fare una cazzata simile.. probabilmente in lista ti avrebbero fermato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...