Vai al contenuto

[L'ANELLO DEBOLE] Capitolo 2 (fino alle 15 del 26.11)


Mist
 Share

CAPITOLO 1  

23 voti

  1. 1. Chi vuoi salvare dal rogo?



Recommended Posts

io non so ancora chi voterò perchè ovviamente ci vorrebbe un po' di discussione attiva per farsi qualche idea.

al momento mi sento di votare per qualcuno tra moon, polle, duke, sunnina e ovviamente night

Ma mi riservo un po di tempo per vedere se vengono fuori elementi o persone che mi piacciono particolarmente.

Ah, io ovviamente sono su questa identica linea.

Sostituire "Night" con "Coy".

Mi accodo al partito dei BIG, per una volta che possiamo sostenerci a vicenda (fino a prova lupesca contraria!!)

Nn si roga mai un big al primo giorno, è la regola a pagina 12 del manuale del lupus

Ho iniziato a votare tutti i big che ho trovato, per intanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quest partita è un delirio, ma la logica corretta mi pare proprio quella, per ora, di votare tutti a parte quelli che , per il momento, ci danno brutte sensazioni.

Per ora mi sono solo autovotato, stasera che sono tranquillo a casa di ragionare meglio.

non ti dai delle brutte autosensazioni? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quest partita è un delirio, ma la logica corretta mi pare proprio quella, per ora, di votare tutti a parte quelli che , per il momento, ci danno brutte sensazioni.

Per ora mi sono solo autovotato, stasera che sono tranquillo a casa di ragionare meglio.

non ti dai delle brutte autosensazioni? :D

In questo momento ho lo stomaco che mi dà delle brutte sensazioni, ma non è momento nè luogo per parlarne... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciatemi pure a zero voti, ci sta, però mi spiace che l'idea sia venuta proprio da Absolute che ormai mi odia tantissimo.

Non so cosa devo fare per ricucire il nostro rapporto.

Mi sa che a breve mi offrirò per masterare una partita solo per dargli un voto altissimo

GIF-baby-cry-crying-disappointed-let-dow

ho votato anche inglo e elayne che nel mio cuore sono BIG :D

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...