Vai al contenuto

[L'ANELLO DEBOLE] Capitolo 2 (fino alle 15 del 26.11)


Mist
 Share

CAPITOLO 1  

23 voti

  1. 1. Chi vuoi salvare dal rogo?



Recommended Posts

Però veloci che devo andar via

So come ci si sente

Prendere uan decisione all'ultimo e temere di essere consigliati solo da cattivi

Io la mia l'ho detta, ma siamo in minoranza

Quindi fai quel che senti , salvo poi vederti tutti contro, ma quello è ovvio :)

Oppure aspetta ti dia consigli giusti il maniaco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sto scenario fa paura.

Da domani suggerisco di mantenere NETTI distacchi tra quelli più sospetti e quelli meno.

Il neutrale rischia di vincere già da subito se non ci sono distacchi quindi d'accordo

Però accordiamoci prima eh!

io ho deciso che nell'ultima ora non mi collego

Me fate venì l'ansia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, s'è fatta una certa ora e devo staccare.

Ho deciso che voterò. I miei nomi sono:

Lemon (mi piace il suo modo di giocare la partita, almeno fino ad ora)

Schatulle (osservazioni interessanti lette nel corso del capitolo)

Brida (boh, penso di aver interpretato le sue parole e ci sta darle un capitolo di fiducia)

settebello (un capitolo di fiducia se lo merita, dal mio punto di vista: è stato più partecipativo del solito)

Buon pomeriggio :bye:

Modificato da Moon
Editato con la faccina
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un voto a tutti tranne Inglo, giusto per allargare quanto potevo il divario, però servirebbe che qualcun altro desse il suo voto ai meno votati tranne Inglo e Dejan, o se proprio non vi convince lasciar bruciare Inglo proponete qualcos'altro in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Branca, ho scritto un unico post in cui ho parlato di te sottolineando che le mie erano pure e semplici supposizioni non supportate da alcun fatto concreto e ci hai costruito una mattinata sopra.

Mi hai dato del saccente col culo parato dai big insistendo per diversi post sulla storia dei big. Tutto molto bello, peccato che io non solo non abbia votato nessuno di loro, ma nemmeno ho scritto propositi di voto su alcuno di loro (né ho votato o espresso propositi di voto su alcuno dei giocatori). Ti sei domandato del perché dopo oltre 22 ore su 24 di capitolo io abbia agito in questo modo? Secondo me no, era più facile per te tirare fuori la teoria del Moon Lupo.

Sul fatto che io abbia agito aver acceso il cervello, glisso: siamo al capitolo 2, è il primo rogo, si lanciano frecciate e si studiano le reazioni. Sei iscritto a questo forum da due anni e mezzo, non mi pare che ti stia raccontando una novità.

Anyway: ma guarda, il tuo modo di fare cazzuto ti ha fatto guadagnare voti! Li hai chiamati tonti e ti hanno votato, non sei contento? In fondo ho contribuito a salvarti la pellaccia in questo rogo, dimmi grazie. :)

Apprezzo l'impegno degli ultimi post della giornata e comprendo se gli altri vogliono darti fiducia. Io no, ma il mio voto vale 1 come quello di tutti gli altri :)

Concludo questo post dedicato a te dicendoti che: sì, sono un gentleman.

Logicamente non prendere le cose come un attacco personale, restiamo nell'ambito della partita, sai quanto ti stimo.

Secondariamente, mi ci hai costretto, dopo quello che hai scritto e sopratutto dopo quello che hai aggiunto dopo penso di aver capito cosa sei e come hai agito e perchè hai detto determinate cose. E il fatto che io abbia fatto determinate affermazioni, in un dato momento che tu non hai calcolato, mi fa capire che tu non hai inteso cosa cercavo di comunicare. Moon, fidati, sei su una strada totalmente sbagliata. Avrò giocato male? Ti avrò dato sensazioni negative? Mi spiace, ma ti stai sbagliando.

Spero di farti redimere con il nuovo giorno, aiutami a fidarmi di te! Che io provo a fare la stessa identica cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...