Vai al contenuto

[L'ANELLO DEBOLE] Capitolo 2 (fino alle 15 del 26.11)


Mist
 Share

CAPITOLO 1  

23 voti

  1. 1. Chi vuoi salvare dal rogo?



Recommended Posts

io non so ancora chi voterò perchè ovviamente ci vorrebbe un po' di discussione attiva per farsi qualche idea.

al momento mi sento di votare per qualcuno tra moon, polle, duke, sunnina e ovviamente night

Ma mi riservo un po di tempo per vedere se vengono fuori elementi o persone che mi piacciono particolarmente.

Ah, io ovviamente sono su questa identica linea.

Sostituire "Night" con "Coy".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto a Mist. Ho una proposta. Visto che il neutrale prima o poi userà il suo potere e visto che c'è la questione Inglo/immortale che ne dite se oggi lasciamo Inglo senza neanche un voto, il neutrale usa il potere e noi bruciamo quello che dopo Inglo ha meno voti di tutti? Secondo me ha senso, però non ci ho ragionato attentamente, magari ci sono controindicazioni a cui non ho pensato. Più che altro garantendo che quello col minor numero di voti dopo Inglo (che dovrebbe rimanere a zero) ne abbia almeno due, siamo sicuri che il neutrale avrà sicuramente convenienza ad usare il suo potere. Nel peggiore dei casi non bruciamo nessuno.

Perché il neutrale dovrebbe ascoltarti e usare subito il suo potere e non più avanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto a Mist. Ho una proposta. Visto che il neutrale prima o poi userà il suo potere e visto che c'è la questione Inglo/immortale che ne dite se oggi lasciamo Inglo senza neanche un voto, il neutrale usa il potere e noi bruciamo quello che dopo Inglo ha meno voti di tutti? Secondo me ha senso, però non ci ho ragionato attentamente, magari ci sono controindicazioni a cui non ho pensato. Più che altro garantendo che quello col minor numero di voti dopo Inglo (che dovrebbe rimanere a zero) ne abbia almeno due, siamo sicuri che il neutrale avrà sicuramente convenienza ad usare il suo potere. Nel peggiore dei casi non bruciamo nessuno.

Perché il neutrale dovrebbe ascoltarti e usare subito il suo potere e non più avanti?

Stavo per scrivere anch'io la stessa cosa: non vedo il suo vantaggio a forzare un pareggio oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh complicato da cell, comunque se vi interessa io ho votato chi mi sembra buono (Momo e sun), me stesso (perché so di essere buono) e Klarissa (giusto per tenerla in vita per oggi ♥)

Non ho capito perché rogare inglo, ma se mi dite il motivo accetto l'idea :)

Per ora nulla da aggiungere XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Già mi sto perdendo :S

Abs lo "sentivo" buono, ma quando non lo capisco mi si accendono lampadine sonore

Per il voto ok tutto, mist, solo una cosa

In alcuni forum se visualizzi i voti poi non puoi più votare

Sicuri qui non funzioni così?

Io voto me

E avrei votato Abs e Tidus certi, ora rifletto

(meno male che non c'è Poppolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh complicato da cell, comunque se vi interessa io ho votato chi mi sembra buono (Momo e sun), me stesso (perché so di essere buono) e Klarissa (giusto per tenerla in vita per oggi ♥)

Non ho capito perché rogare inglo, ma se mi dite il motivo accetto l'idea :)

Per ora nulla da aggiungere XD

Perché Inglo non muore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già mi sto perdendo :S

Abs lo "sentivo" buono, ma quando non lo capisco mi si accendono lampadine sonore

Per il voto ok tutto, mist, solo una cosa

In alcuni forum se visualizzi i voti poi non puoi più votare

Sicuri qui non funzioni così?

Io voto me

E avrei votato Abs e Tidus certi, ora rifletto

(meno male che non c'è Poppolo)

Questo forum ha diecimila funzioni in più rispetto agli altri forum (in genere gratuiti) della rete.

Ho potuto impostare a piacimento il sondaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono del parere che in questa partita bisogna ragionare un po' al contrario: di norma si votano poche (1) persona da mettere al rogo, quindi adesso più che votare persone di cui ci si fida bisognerebbe concentrarsi a non votare i sospettati. Quindi per adesso, visto che non ho particolari sospetti, do il mio voto a tutti tranne inglo (perché è un'ombra e se proprio siamo indecisi dovremmo bruciare lui) e Tidus, perché la sua analisi pre-partita mi è sembrata una guida per i lupi su come vincere.

Magari più avanti toglierò qualche voto, ma per ora non ce n'è motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono del parere che in questa partita bisogna ragionare un po' al contrario: di norma si votano poche (1) persona da mettere al rogo, quindi adesso più che votare persone di cui ci si fida bisognerebbe concentrarsi a non votare i sospettati. Quindi per adesso, visto che non ho particolari sospetti, do il mio voto a tutti tranne inglo (perché è un'ombra e se proprio siamo indecisi dovremmo bruciare lui) e Tidus, perché la sua analisi pre-partita mi è sembrata una guida per i lupi su come vincere.

Magari più avanti toglierò qualche voto, ma per ora non ce n'è motivo.

Seguendo questo ragionamento dobbiamo votare tutti meno uno però

Altrimenti sarebbe come non votare

Rifletto ancora un po', fortunatamente la fase è lunga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...