Vai al contenuto

[L'ANELLO DEBOLE] Capitolo 2 (fino alle 15 del 26.11)


Mist
 Share

CAPITOLO 1  

23 voti

  1. 1. Chi vuoi salvare dal rogo?



Recommended Posts

Tornando un momento all'apertura

Il benefattore ok, ha creduto in Abs

Il benefattore può fare il proprio nome? e può ripetere lo stesso nome ogni notte?

Tutte e due direi di no, altrimenti sarebbe immortale, almeno al rogo

L'anonimo... mai visto giocare

Ormai ha deciso da che parte stare

Non ricordo chi ipotizzava di farlo uscire allo scoperto se proc

Valuto i rischi, tipo che non lo sia e dica di esserlo e che ci infinocchi con le frasi

Frasi che possono essere di ogni tipo? Cioè, le scrive proprio lui o son filtrate dal master?

Tipo ci può anche dire "Ho capito che tizio è buono , salvatelo!"

Mi chiedo perché non dirlo in pubblica e anzi, in forma anonima è come l'angelo, non sai se dice quel che pensa o il contrario...

Insomma, al di la della frase di oggi non so come cacchio se la giocherà lui e non so come gestirlo noi

Mi sa che io le frasi le ignoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto a Mist. Ho una proposta. Visto che il neutrale prima o poi userà il suo potere e visto che c'è la questione Inglo/immortale che ne dite se oggi lasciamo Inglo senza neanche un voto, il neutrale usa il potere e noi bruciamo quello che dopo Inglo ha meno voti di tutti? Secondo me ha senso, però non ci ho ragionato attentamente, magari ci sono controindicazioni a cui non ho pensato. Più che altro garantendo che quello col minor numero di voti dopo Inglo (che dovrebbe rimanere a zero) ne abbia almeno due, siamo sicuri che il neutrale avrà sicuramente convenienza ad usare il suo potere. Nel peggiore dei casi non bruciamo nessuno.

Perché il neutrale dovrebbe ascoltarti e usare subito il suo potere e non più avanti?

Beh, intanto perché più si va avanti più rischia di morire senza averlo usato o, peggio, rischia di esserci lui tra i due a parità voti. Poi comunque ho anche messo in conto che non utilizzi il potere e avremmo il solo svantaggio di non bruciare nessuno. Al primo giorno non mi sembra questo grande rischio.

Mi accodo al partito dei BIG, per una volta che possiamo sostenerci a vicenda (fino a prova lupesca contraria!!)

Nn si roga mai un big al primo giorno, è la regola a pagina 12 del manuale del lupus

Ho iniziato a votare tutti i big che ho trovato, per intanto

Beh, anche io sono dell'avviso di votare i big. Comunque la regola di non bruciare i big i primi giorni credo sia presente su tutte le pagine del manuale, anche più di una volta per pagina.

Lasciatemi pure a zero voti, ci sta, però mi spiace che l'idea sia venuta proprio da Absolute che ormai mi odia tantissimo.

Non so cosa devo fare per ricucire il nostro rapporto.

Mi sa che a breve mi offrirò per masterare una partita solo per dargli un voto altissimo

Ma no, dai, è che sei mancato tanto e avevo tanto amore inespresso da dedicarti, lo sai che ti voglio bene. Non sopporterei un voto maggiore di cinque e mezzo dato da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto a Mist. Ho una proposta. Visto che il neutrale prima o poi userà il suo potere e visto che c'è la questione Inglo/immortale che ne dite se oggi lasciamo Inglo senza neanche un voto, il neutrale usa il potere e noi bruciamo quello che dopo Inglo ha meno voti di tutti? Secondo me ha senso, però non ci ho ragionato attentamente, magari ci sono controindicazioni a cui non ho pensato. Più che altro garantendo che quello col minor numero di voti dopo Inglo (che dovrebbe rimanere a zero) ne abbia almeno due, siamo sicuri che il neutrale avrà sicuramente convenienza ad usare il suo potere. Nel peggiore dei casi non bruciamo nessuno.

Io non ho proprio capito la tua proposta però :S

Forse non ho capito il funzionamento...

Però mi pare non abbia riscontrato tutta questa approvazione, quindi posso anche non capirti al momento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto a Mist. Ho una proposta. Visto che il neutrale prima o poi userà il suo potere e visto che c'è la questione Inglo/immortale che ne dite se oggi lasciamo Inglo senza neanche un voto, il neutrale usa il potere e noi bruciamo quello che dopo Inglo ha meno voti di tutti? Secondo me ha senso, però non ci ho ragionato attentamente, magari ci sono controindicazioni a cui non ho pensato. Più che altro garantendo che quello col minor numero di voti dopo Inglo (che dovrebbe rimanere a zero) ne abbia almeno due, siamo sicuri che il neutrale avrà sicuramente convenienza ad usare il suo potere. Nel peggiore dei casi non bruciamo nessuno.

Io non ho proprio capito la tua proposta però :S

Forse non ho capito il funzionamento...

Però mi pare non abbia riscontrato tutta questa approvazione, quindi posso anche non capirti al momento :)

Se il neutrale usa il suo potere manda a pari voti due persone. A pari voti minimi. Quindi se c'è una persona a zero voti, una a due e le altri a più di due voti, quella a due risulterà averne zero (o quella a zero risulterà averne due, non cambia). In tal caso bruceranno sia quella a zero che quella a due come se fossero a parimerito. Se una delle due è Inglo, lui torna in vita e muore solo l'altra. Che è come se Inglo avesse avuto più di due voti e noi avessimo indicato quella a due come vittima del rogo.

Il problema è se il neutrale NON usa il suo potere, in tal caso brucerebbe Inglo che però risorgerebbe e dunque avremmo "sprecato" un rogo. Ma al primo giorno può anche starci.

Ma secondo me l'unico caso in cui il neutrale non userebbe il potere è se fosse lui quello a "due" voti (cioè quello che brucerebbe insieme a Inglo).

Spero sia chiaro ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho finito!

Devo dire che questa modalità mi sta disorientando un attimino..

adesso controllo i voti e provo a fare una tabellina..

Intanto, questione anonimo: dipende da che parte avrà deciso di stare ovviamente.. la frase in apertura al momento non mi ha fatto pensare a nulla..

se ha deciso di stare con i buoni, dato che può leggere il cimitero, proverà a darci indicazioni ogni giorno penso..

Per quanto riguarda inglo e la questione del neutrale, vedo se ho capito quello che intende abso.. lasciare inglo a zero e un'altra persona a 2 per far usare il potere al neutrale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ok

mi ero persa fra le nuove dinamiche di voto

Quindi se facessimo così rogheremmo una sola persona

Cosa che possiamo fare anche non facendo così :)

Ma basterebbe tenere Inglo a zero per contrastare l'eventuale potere

Beh, controindicazioni a questo non ne vedo

Ma Inglo è già a tre

Ma i voti si possono togliere

Ho appena deciso che in questa partita non farò analisi o congetture sui voti :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto a Mist. Ho una proposta. Visto che il neutrale prima o poi userà il suo potere e visto che c'è la questione Inglo/immortale che ne dite se oggi lasciamo Inglo senza neanche un voto, il neutrale usa il potere e noi bruciamo quello che dopo Inglo ha meno voti di tutti? Secondo me ha senso, però non ci ho ragionato attentamente, magari ci sono controindicazioni a cui non ho pensato. Più che altro garantendo che quello col minor numero di voti dopo Inglo (che dovrebbe rimanere a zero) ne abbia almeno due, siamo sicuri che il neutrale avrà sicuramente convenienza ad usare il suo potere. Nel peggiore dei casi non bruciamo nessuno.

Io non ho proprio capito la tua proposta però :S

Forse non ho capito il funzionamento...

Però mi pare non abbia riscontrato tutta questa approvazione, quindi posso anche non capirti al momento :)

Se il neutrale usa il suo potere manda a pari voti due persone. A pari voti minimi. Quindi se c'è una persona a zero voti, una a due e le altri a più di due voti, quella a due risulterà averne zero (o quella a zero risulterà averne due, non cambia). In tal caso bruceranno sia quella a zero che quella a due come se fossero a parimerito. Se una delle due è Inglo, lui torna in vita e muore solo l'altra. Che è come se Inglo avesse avuto più di due voti e noi avessimo indicato quella a due come vittima del rogo.

Il problema è se il neutrale NON usa il suo potere, in tal caso brucerebbe Inglo che però risorgerebbe e dunque avremmo "sprecato" un rogo. Ma al primo giorno può anche starci.

Ma secondo me l'unico caso in cui il neutrale non userebbe il potere è se fosse lui quello a "due" voti (cioè quello che brucerebbe insieme a Inglo).

Spero sia chiaro ora.

ok, ora ho capito... è per evitare che muoiano 2 persone a questo rogo, ma al massimo sono una..

Non vedo controindicazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo!

Per ora ho votato solo per me, volevo aggiungere Schatulle e poi decidere chi altro domani

Però ho visto che devo cancellare e rifare, quindi pensavo di farlo una sola volta quando ho deciso tutti i miei voti

Link al commento
Condividi su altri siti

Una fatica immane!! Se cambiate i voti vi odio!! :help:

  1. Sunnina: dejan, oscar, brida, duke, sunnina
  2. Moon: Oscar, duke, sunnina
  3. Duke: Oscar, duke, branca, sunnina
  4. Momo: dejan, Oscar, brida, momo, sunnina
  5. Tidus: tidus, klarissa, duke
  6. Lemon: inglo, oscar
  7. Dejan: elayne, dejan, oscar
  8. Ulixess: inglo, Oscar, ulixess
  9. Denver: Denver, Oscar, branca
  10. Oscar: inglo, oscar, duke
  11. Criceto: oscar
  12. Schatulle: inglo, oscar, duke
  13. Nightbay: oscar, duke, sunnina
  14. Polle: oscar, duke, sunnina
  15. Branca: oscar, branca
  16. Brida: oscar, brida
  17. Marsu: oscar, marsu
  18. Klarissa: inglo, dejan, tidus, oscar, brida, branca
  19. Coyote: tidus, oscar, duke, sunnina
  20. Settebello: inglo, oscar, sette
  21. Elayne: elayne, inglo, oscar, duke
  22. Inglo: inglo, duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Io aggiungo sun e momo. Credo che il riepilogo voti non sia necessario, dato che si può leggere direttamente sul sondaggio e in più credo che se non oggi, almeno nei prossimi giorni si cambieranno parecchio, quindi sarebbe un lavoro immane e il più delle volte vano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato me stessa e nessun altro perché non so dove girarmi e non mi sembra che qualcun altro si trovi in una posizione diversa. Concordo sul fatto che non sapendo niente di nessuno si votino i big, ma niente ci assicura che buona parte dei big non sia lupo. Se pensate che una partita tra chi si conosce e è capace di giocare sia in ogni caso più funzionale, allora è il caso che mi tolga direttamente il voto. La proposta di fare tutti un'arringa è stata scartata? Non c'è un qualche modo per sapere qualcosina in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo proposto di votare quasi tutti e vedere chi rimaneva con pochi voti così da far difendere quelli. In alternativa ci difendiamo tutti. Lo faccio presente io che comunque non sono "in arringa". Se volete mi difendo anche, giusto per dare il buon esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...