Vai al contenuto

Netflix


Masahashi
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Mist dice:

 

Boh io ho scaricato in lungo e in largo per anni. 

 

Anche io Netflix l'ho provato (ed anche adesso se volessi ho almeno 3 buoni da 3 mesi da poter usare) ma e' un'offerta troppo limitata. Il che non vuol dire che fa schifo eh, per chi non ha accesso ad alternative offre un ottimo servizio. Un'altra pecca (che anche tu sembri confermare, leggendo qualche post piu' in alto) e' che potrebbe limitare la voglia degli utenti di vedere cose al di fuori della piattaforma. Chiamiamola Netflipigrixia ;)

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Sì ma se non ho tempo di vedere neanche quello che mi interessa su Netflix che me ne faccio di più scelta? :D

 

Per quello anche io, infatti sopra dicevo a Bless che ho SHamless 7 in archivio da 3 mesi ed ancora non ho avuto tempo di vederla :)

 

Il che limita ancora di piu' la mia necessita' di Netflix perche' non vedo quasi mai nulla prima che una stagione sia terminata, mi piace sempre fare le super sedute da 4-5 episodi e finirmi una stagione in 2-3 sere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh ma non è solo per le serie, ci sono tutti i documentari e gli stand up che non mi sarei mai sognato di vedere se non li avessi trovati lì. 

Ieri mi son visto due ore di Dave Chappelle ribaltato sul divano. Genio assoluto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Juris dice:

io ho Netflix, Timvision, Mediaset Play, Infinity, Amazon Prime Video e ho scaricato anche l'app di Raiplay e Paramount channel e ancora non mi basta! Non capisco come fate e limitarvi ad una sola piattaforma video.

 

Eh boh io non ho il tempo materiale di guardare ciò che vorrei guardare su Netflix, quindi mi basta e avanza!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Anomander Rake dice:

 

Piuttosto, che addon usi? Perche' da solo va bene solo per gestire la propria libreria titoli.

 

Ne uso parecchi per i testi delle canzoni, i sottotitoli, le copertine, le trame, etc.

 

Me ne consigli altre?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Toremoon dice:

 

Ne uso parecchi per i testi delle canzoni, i sottotitoli, le copertine, le trame, etc.

 

Me ne consigli altre?

 

Exodus e Phoenix (broadcast Film, TV shows e sport in generale).

 

Io guardo molto i canali UK e quindi ovviamente ho l'Addon iPlayer (con proxy).

 

Plex per la gestione della mia libreria Cinema e TV show.

 

Per la musica SoundCloud.

 

Ma ce ne sono a centinaia, puoi customizzare in base a cio' che preferisci, basta cercare e si trovano tutti gli Addon possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Juris dice:

 

io almeno un film a sera lo guardo... anche se tra film e letture va a finire che mi metto a dormire alle 3.30 :( stanotte quasi le 4!

 

Ecco!

Io alle undici e tre quarti sono già in fase sbadigli continui!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Anomander Rake dice:

 

Kodi rispondeva all'affermazione di Masa sul "ripartire dallo stesso punto anche cambiando dispositivo, stanza, casa, scarpe o regione". 

 

Con Kodi e relativi add-on trovi una marea di canali Live e gestisce alla perfezione la tua libreria titoli (io ho 8 Tera e passa di Film e Serie TV) che comunque scarico via torrent (non vedo NULLA in streaming).


Mo vi spiego una cosa: se uno è smanettone e ha la voglia e il tempo e le competenze per trovare soluzioni custom su misura per se è OVVIO che troverà tutto il resto non all'altezza. Significa però spendere 400 euro per 8tb di hard disk, spendere altri soldi e tempo per mettere su un'infrastruttura che gli permetta di poterli leggere e vedere sulla tv con un telecomando, cercare e installare 2-3 programmi per sincronizzare tutto con gli opportuni add-on, tenerli aggiornati, risolvere occasionalmente problemi tipo nuovi formati video che il lettore non riesce a leggere, poi costantemente informarsi su cosa c'è di figo in giro, cercarlo in qualità decente, scaricarlo, catalogarlo...
Non sono cose dell'altro mondo ma ci vuole tempo e voglia e molta gente non ha nè il tempo nè la voglia per farle: vuole sedersi sul divano, accedere col telecomando ad un portale che gli propone già una selezione di tante cose interessanti in qualità eccellente e non muovere un dito se non per cliccare "play".

Quegli sbattimenti sono per loro un "contro"  che nei costi/benefici supera i "pro" della soluzione custom.

Accettatelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca: la scorsa settimana mi si è fuso un HD da 2 tera. In un istante è evaporato un terzo della mia collezione di contenuti.

Così, senza una ragione: PUFF!

Netflix mi è stato vicino e mi ha aiutato a superare il lutto.

I veri amici si riconoscono nel momento del bisogno.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Senza contare che ormai in Europa stanno diventando sempre più severi sui torrent, vedi Germania e la stessa Inghilterra.

Quindi è questione di tempo prima che inizino a scocciare anche qui.

 

 

In effetti ci sarebbe anche la questione legalità, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, GURU baba rey dice:

Per la cronaca: la scorsa settimana mi si è fuso un HD da 2 tera. In un istante è evaporato un terzo della mia collezione di contenuti.

Così, senza una ragione: PUFF!

Netflix mi è stato vicino e mi ha aiutato a superare il lutto.

I veri amici si riconoscono nel momento del bisogno.

 

Netfix. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il disagio più grande che mi crea Netflix è la scelta della lingua.

 

io alcuni programmi li guardo in inglese e alcuni in italiano, vorrei che mi rimanessero in memoria le lingue scelte per ogni programma, invece rimane in memoria nel profilo l'ultima lingua usata, indipendentemente dal programma che scelgo di guardare.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Bless dice:

Invece a me rimane di default inglese 5.1 quando io voglio quello normale, perché non avendo il 5.1 si sente di più.  Niente,  non c'è verso di settarlo

 

Ma se guardi qualcosa in italiano e poi esci, non riparte dall'italiano quando poi rientri sul profilo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...