Vai al contenuto

Giorno 5 (h15)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Io voto marsupilami perchè a conti fatti è il predator più probabile vista la voglia che ha di bruciare denver.

L'alternativa è klarissa.

Dovrebbe essere uno di loro 2.

Se poi perdiamo perchè vince il predator non lamentatevi visto che non spaete fare i conti.

Tra l'altro come ogni partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle il problema è che qua ci conosciamo tutti troppo bene come giocatori.

Non puoi startene in disparte per giorni, non votare, non contribuire a nessun ragionamento, non rispondere alle domande che ti fanno (salvo poi uscirtene che non hai letto la giornata di ieri) e saltare fuori al giorno 5 con dati falsi e pensare che ti crediamo!

Ti abbiamo visto 1000 volte giocare da contadino e non hai mai giocato così (male).

Lo so, è il brutto di avere sempre gli stessi giocatori che ormai si conoscono, ma purtroppo qua è così. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono nightbay lupo 100% e tidus lupo 90%

falso uno dei due non è lupo

Cioè stai dicendo che dopo il rogo di tidus c'erano 3 lupi vivi?

O che contavano per 3?

Perché nel secondo caso se il rupe è vivo sono lupi sia night che tidus

3 lupi vivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Marley non ti mettere a fare i ragionamenti alla Denver anche te.

Se fossi stato Lupo, fin qui indisturbato. Non me ne sarei uscito con una finta veggenza dopo averla chiesta in giro. Suvvia.

Magari è così ma a mio parere se sei buono, considerato che per ora non sei tra i sospettati, te la potevi giocare meglio sta (presunta) veggenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marley non ti mettere a fare i ragionamenti alla Denver anche te.

Se fossi stato Lupo, fin qui indisturbato. Non me ne sarei uscito con una finta veggenza dopo averla chiesta in giro. Suvvia.

Magari è così ma a mio parere se sei buono, considerato che per ora non sei tra i sospettati, te la potevi giocare meglio sta (presunta) veggenza.

Me la sono giocata alla grande invece. Intanto Denver ha confermato che è Lupo, considerando che non aveva molto da rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marley (te lo dico perchè essendo stata sbranata non sei lupo e perchè sei nuova e non conosci i giocatori) tutto è possibile ma nel mio totolupus ho tolto Polle e Masa perchè sono entrambi dei leader.

Se fossero stait lupi mi sarei aspettato che avessero giocato come hai visto giocare Mist cercando di influenzare i roghi a loro vantaggio.

Non l'hanno fatto e anzi sono stati molto nascosti (Polle di più Masa di meno) quindi è difficile che siano lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...