Vai al contenuto

Giorno 5 (h15)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ah tu lo dicevi da ieri? :D

Io dal giorno prima, quando Poppolo casualmente si mette a difendere proprio Dejan che sta per bruciare.

Comunque se i lupi si mettono a puntare me (LOL!) vuol dire che ormai sono sicuri di aver vinto. Ottimo lavoro ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so Mist ma tu il giorno prima eri vivo io no! :D

Tornando ai ragionamenti per i contadini, direi che guardando il rogo di ieri si può togliere un bel po' di vivi dal totolupi.

Per esempio ve lo vedete Polle lupo che non vota mai, che partecipa poco e che s'accontenta di cercare di bruciare uno zombie (soluzione sub optimale per i lupi) seguendo Mist anzichè proporre lui un nome di un possibile contadino che sta nell'ombra?

Quindi se depenniamo gli sbranati e togliamo i giocatori che di solito guidano e che da lupi avrebbero diretto o cercato di dirigere il rogo otteniamo:

Denver
Alex
Settebello
Marsu
klarissa

tra questi ci sono i lupi che sono almeno 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver lupo sicuro

Alex ha una veggenza non lupo ma occhio che c'è lo spelacchiato -> io direi di controllarlo col CdM voi che dite?

Settebello boh papabile lupo

Marsu ha sempre votato anche la prima notte dove nessun lupo era a rischio sbrano e da lupo non ce lo vedo a mettersi in luce con un voto se non hai compagni a rischio poi boh

Klarissa era in arringa la prima notte il che spiegherebbe il motivo per il quale Nightbay è rimasto presente fino alla chiusura... anche se a sentimento nn mi pare cattiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate, confido che il master non mi dia 2 in partita T.T ieri ha diluviato e non sono potuto entrare in internet perché non funzionava. Stamattina entro, vado sul cimitero, leggo i 5 messaggi persi e rispondo frettolosamente perché ero in ritardo... E ora leggo che Duke mi ha scritto che ero tornato in vita, e ringrazio chi ha pensato a me perché ha capito che sono un contadino bell'e buono. Se mi lasciate 10 minuti provo a dirvi ciò che mi ricordo si è detto in cimitero...

Ancora scuse,

D.T

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo agli altri abbiamo:

- Poppolo vivo -> predator andato? era un bersaglio troppo succulento per non essere stato ucciso...

Questo non è detto

Se il primo giorno il predator aveva ucciso night allora potrebbe aver ucciso stanotte elayne temendo il cacciatore andasse da poppolo.

Se elayne invece è stato ucciso dal cacciatore allora anche elayne alieno e non lupo perchè non ci sono 2 sbrani. Altrimenti elayne ucciso da un predator ancora vivo.

Se però elayne fosse alieno allora se poppolo dice il vero ce ne sarebbero già troppi in giro.

Io ho ragionato così:

- il predator notte2 uccide il lupo polimorfo e su questo non ci piove. Il polimorfo è tra Elayne e NIghtbay mentre l'altra morte è dovuta al rupe. Entrambi hanno dato indizi di essere la GdC ma dall'insistenza di Mist indovino oscuro nel voler ressare Nightbay e dal fatto che nemmeno quando è tornato Elayne abbiamo avuto due sbrani propendo per dire Nightbay polimorfo/Elayne cattivo generico.

- notte3 predator uccide Zero. Se Nightbay era lupo polimorfo ucciso dal predator allora Zero è contadino con un certo ruolo altrimenti mentiva. Quindi il predator ha beccato 1 lupo+1 contadino o al max alieno

- notte 4 muore Brida che per come si comportava poteva essere o contadina oppure zombie che difendeva Bisso. Quindi il predator aveva 1lupo + 1contadino/alieno + 1contadino/zombie

Fino qui la vedo come te.

Però Ela io non sono così sicuro che sia alieno.

Per me che night fosse lupo non ci piove. E zero è molto probabile fosse contadina.

Brida contadina o zombie ma se e dico se Poppolo dice il vero e il sdz era Bisso allora è possibilissimo che brida fosse l'altro zombie. Basta pensare a come se n'è uscita quando è morto bisso. Ha cercato in tutti i modi di far passare bisso per buono e per cattivi quelli che lo avevano votato lasciando intendere di sapere qualcosa.

Quando poi l'ho incalzata ha cominciato a sbarellare e ha detto che erano solo sensazioni. Certo è Brida per cui tutto è possibile ma non vedo così distante la possibilità che lo facesse per cercare di far risorgere bisso tanto ormai valeva tentare il tutto per tutto.

Se questo fosse vero allora il predator sarebbe a 3 cioè a lupo, contadino e zombie e avrebbe sparato a elayne credendolo alieno.

Per cui s è così c'è il rischio che arrivi a 4 stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver

Alex

Settebello

Marsu

klarissa

tra questi ci sono i lupi che sono almeno 2

Settebello mi è sembrato sincero nella reazione anche se poi è sparito.

Sugli altri concordo ma aggiungerei absolute.

O c'è un motivo per cui non lo hai incluso e me lo sono perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mist lo pensiamo cattivo, indovino nero ect ect lo roghiamo. E su denver ci mandiamo un bel cacciatore dei mostri e ce ne togliamo due di incomodi. Cosa ve ne pare????!!!!

Se pensi che mist sia l'indovino è proprio l'ultima persona da bruciare essendo l'unico cattivo di cui non ce ne impippa nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora adesso dico ciò che penso più ciò che ricordo, anche se non vi consiglio di fidarmi del mio giudizio:

1- Fino alla notte precedente non capivamo ciò che stavate facendo, ora invece si era un po' andati per la retta via

2- Sono ancora vivi predator, sdz e genetista alieno o medico alieno

3- Denver o Mist poco creduti, sembra molto una coppia diciamo

4- ps. Il sdz è stato resuscitato, e deve essere uno di quelli ritornati (io non lo sono però -.-*)

Spero di non aver detto stupidaggini

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora adesso dico ciò che penso più ciò che ricordo, anche se non vi consiglio di fidarmi del mio giudizio:

1- Fino alla notte precedente non capivamo ciò che stavate facendo, ora invece si era un po' andati per la retta via

2- Sono ancora vivi predator, sdz e genetista alieno o medico alieno

3- Denver o Mist poco creduti, sembra molto una coppia diciamo

4- ps. Il sdz è stato resuscitato, e deve essere uno di quelli ritornati (io non lo sono però -.-*)

Spero di non aver detto stupidaggini

A posto. Qua si rimette in gioco tutto allora.

Va che se è vero sdz ti odio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero fatto un conteggio degli zombie, di ciò che è stato detto etc etc e trovo io (perciò posso sbagliare eh) che sdz è ridotto, non era vivo prima. Potete dire che me lo sto inventando per proteggere qualcuno, io sto solo dicendo ciò che credo sia successo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mist lo pensiamo cattivo, indovino nero ect ect lo roghiamo. E su denver ci mandiamo un bel cacciatore dei mostri e ce ne togliamo due di incomodi. Cosa ve ne pare????!!!!

Ecco la lupacchiotta amica dei dinosauri!! :D Facciamo che bruciamo Denver e mandiamo il CdM da te che dici?

Peccato speravo sdavvero fossi buona :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver

Alex

Settebello

Marsu

klarissa

tra questi ci sono i lupi che sono almeno 2

Settebello mi è sembrato sincero nella reazione anche se poi è sparito.

Sugli altri concordo ma aggiungerei absolute.

O c'è un motivo per cui non lo hai incluso e me lo sono perso.

Non ha votato per salvarsi e nessuno ha cercato di non farlo bruciare (notare che Nightbay era online alle 10:30 quindi l'avrebbe comodamente salvato se fosse stato dei suoi) e poi ti pare che da lupo attiri l'attenzione rifiutando d'arringare? avrebbe senso se ci fosse stato l'apprendista negromante ma così no!

Link al commento
Condividi su altri siti

4- ps. Il sdz è stato resuscitato, e deve essere uno di quelli ritornati

hai ragione:

Risorge Dejan

:bigemo_harabe_net-163:

Ahahah, no spiace ma non lo sono io XD e poi comunque io ho detto che e un mio presentimento, non una verità. Può essere che il sdz sia morto, o peggio vivo, ma non credo impossibile sia stato entrambi.

E poi Riccaz tu non sei credibile poiché il sdz potresti essere tu no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...