Vai al contenuto

Giorno 5 (h15)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Rogo su Tidus

Risorge Dejan

Sunnina vista Aliena e sbranata

Elayne morto

Lista vivi morti:

Masa

Bisso - morto rogo 2

Denver

Alex

Settebello

Elayne - morto misterioso Notte 2, risorto notte 3, morto notte 5

Riccaz - sbranato notte 3, risorto notte 4

Polle

Tidus morto rogo 4

Poppolo

Dejan morto rogo 3, risorto notte 5

Sunnina morta notte 5

Absolute - morto Rogo 1, risorto notte 4

Zero . morta misteriosa notte 3

Brida morta notte 4

Marsu

klarissa

Mist

Marley - Sbranata Notte 2, risorta notte 3

Nightbay - Morto Misterioso Notte 2

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo agli altri abbiamo:

- Sunnina aliena e sbranata -> ha giocato troppo da contadina chiedendo perfino chi risorgere tanto che il generale alieno l'ha creduta contadina e gli ha sparato e i lupi l'hanno sbranata.

- Poppolo vivo -> predator andato? era un bersaglio troppo succulento per non essere stato ucciso...

- io vivo -> i lupi che non mi hanno risbranato può essere dovuto al fatto che pensavano mi seccasse il predator? oppure cercano contadini semplici e medico alieno perchè si sono rotti di tutte ste res

- Dejan credo sia opera del medico alieno che ha dato retta a Poppolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei che denver da dinosauro si fosse trasformato in lupo. . Mi sa che lo voglio sentire in arringa.

concordo: ieri era tra i 4 che hanno votato Poppolo e in più le sue arringhe non mi piacciono perchè mette troppi numeri per i miei gusti!

Link al commento
Condividi su altri siti

- Sunnina aliena e sbranata -> ha giocato troppo da contadina chiedendo perfino chi risorgere tanto che il generale alieno l'ha creduta contadina e gli ha sparato e i lupi l'hanno sbranata.

Il cattivissimo Mist l'aveva sgamata aliena in tempi non sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo agli altri abbiamo:

- Sunnina aliena e sbranata -> ha giocato troppo da contadina chiedendo perfino chi risorgere tanto che il generale alieno l'ha creduta contadina e gli ha sparato e i lupi l'hanno sbranata.

- Poppolo vivo -> predator andato? era un bersaglio troppo succulento per non essere stato ucciso...

- io vivo -> i lupi che non mi hanno risbranato può essere dovuto al fatto che pensavano mi seccasse il predator? oppure cercano contadini semplici e medico alieno perchè si sono rotti di tutte ste res

- Dejan credo sia opera del medico alieno che ha dato retta a Poppolo

non è venuto nessuno da me, ma tant'è.

oltretutto i lupi hanno sbranato a caso sbagliando e quindi ormai se anche torno alieno credo sia pressochè impossibile riuscire a portare a termine il compito. Penso che da ora in poi seguirò la partita da spettatore senza intervenire più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo agli altri abbiamo:

- Poppolo vivo -> predator andato? era un bersaglio troppo succulento per non essere stato ucciso...

Questo non è detto

Se il primo giorno il predator aveva ucciso night allora potrebbe aver ucciso stanotte elayne temendo il cacciatore andasse da poppolo.

Se elayne invece è stato ucciso dal cacciatore allora anche elayne alieno e non lupo perchè non ci sono 2 sbrani. Altrimenti elayne ucciso da un predator ancora vivo.

Se però elayne fosse alieno allora se poppolo dice il vero ce ne sarebbero già troppi in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro i lupi che al giorno 5 sbranano un alieno o sono pirla o è impossibile che almeno col veggente non abbiano trovato un contadino.

Per cui il lupo veggente potrebbe essere uno dei morti tipo zero o brida.

O anche absolute che è stato 2 giorni in cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...