Vai al contenuto

Giorno 5 (h15)


The Duke
 Share

Recommended Posts

E poi Riccaz tu non sei credibile poiché il sdz potresti essere tu no?

Dejan caro, secondo te il signore degli zombie si mette a guidare il contado? Si mette ad attaccare un altro giocatore appena ritorna dal cimitero perchè crede che gli stia rubando il ruolo esponendosi davanti a tutti e rischiando di essere sbranato la notte dopo?

Devi mangiarne ancora di pappa se pensi di poter minare la mia credibilità a questo punto della partita :)

Poi oh magari stanotte mi zombiezzi e mi fai perdere, ma per ora vinco con i contadini e cerco di onorare il mio ruolo più possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok su absolute hai ragione Riccaz, sarebbe stato salvato dai lupi.

Però contadino non mi sembra. Sarà uno degli altri cattivi.

Però resta il fatto che, anche guardando i morti non vedo chi possa essere il predator.

Tidus

Non credo proprio.

Denver e mist hanno votato per salvarlo.

Mica si esponevano se fosse stato il predator

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok su absolute hai ragione Riccaz, sarebbe stato salvato dai lupi.

Però contadino non mi sembra. Sarà uno degli altri cattivi.

Però resta il fatto che, anche guardando i morti non vedo chi possa essere il predator.

Tidus

Non credo proprio.

Denver e mist hanno votato per salvarlo.

Mica si esponevano se fosse stato il predator

Ieri IMO è andata così: Mist indovino nero ha proposto Poppolo per evitare danni, Elayne che buono non è ma nemmeno lupo si accoda per farci sprecare un rogo e tirarla lunga, Denver segue Mist e Tidus vota Poppolo per salvarsi.

Stai leggendo la votazione al contrario perchè ti fa comodo tenere in stallo la partita essendo alieno ma occhio perchè:

- ieri dopo il rogo c'erano 3 lupi vivi

- essendo morto solo il polimorfo hanno il rupe quindi contano 4L

- se non hanno vinto vuol dire che siamo almeno 5 che contano C

- siamo in 13 vivi - 3L - 5C - 1A (generale sicuro) - 1Z (poppolo sicuro) = 3 incerti

quanto credi che ce la faremo a restare più dei lupi se non iniziamo a farne fuori qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, la ricostruzione è corretta.

Infatti se avessero continuato a venirmi dietro in silenzio magari la portavamo a casa.

Invece oggi le alte sfere lupesche avevano deciso che dovevo essere fatto fuori io, che è da giorni che silenziosamente piloto i roghi.

Mi hanno fatto girare i coglioni in un modo che non ti dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il master latita ripropongo la domanda qui così magari risponde qualcun altro.

Agisce prima il predator o gli alieni?

prima gli alieni

Ok quindi Polle puoi stare tranquillo: spari a chi credi predator oppure lo rapisci (non ho capito se sei il generale o il genetista) e per una notte stiamo tranquilli che non la ruba :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz guarda che io non sono alieno manco per niente.

Tra l'altro se io sono alieno, popolo alieno, sunnina alieno, dejan alieno: elayne come fa ad essere un generico cattivo come dici tu?

O era lui il predator o il predator è vivo e stanotte può vincere uccidendo l'ultimo alieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il master latita ripropongo la domanda qui così magari risponde qualcun altro.

Agisce prima il predator o gli alieni?

prima gli alieni

Ok quindi Polle puoi stare tranquillo: spari a chi credi predator oppure lo rapisci (non ho capito se sei il generale o il genetista) e per una notte stiamo tranquilli che non la ruba :)

Riccaz io non sono proprio alieno.

Non posso sparare, per altro il generale il predator mica lo uccide eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè porcaccia vacca dobbiamo perdere una partita che miracolosamente è girata dalla nostra parte all'ultimo perchè siamo accecati dai lupi.

Ogni volta così.

Tidus e denver hanno votato insieme ogni rogo. E avete visto gli abrani? E' chiaro che sono lupi insieme.

Dei morti ci sono night che per forza è il polimorfo, sunnina alieno, bisso zombie o sdz e poi zero e brida che non possono essere il predator perchè ha continuato a uccidere.

Perciò perchè vogliamo farla vincere a lui a tutti i costi.

I lupi saranno 2, pure che contano per 3 stanotte mica vincono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle c'hai poco da infervorarti tanto l'ha capito anche il tipo che passa per strada che non sei contadino (ne lupo se per quello).

Come ho detto i lupi dopo il rogo di ieri erano 3 e la mia non è un'ipotesi. Se oggi non secchiamo un lupo tra sbrano e SdZ che può essere tornato e cambiare 1C in Z c'è un rischio altissimo che i contadini vadano a 4C=4L e vincano i lupi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz puoi credere quello che vuoi su di me. Tanto se manco chiedere i controlli dal primo giornos erve che devo farci.

Però guarda i morti

Ci sono nightbay lupo 100% e tidus lupo 90%

Bisso sdz

Sunnina alieno

Zero e Brida che non sappiamo cosa siano.

Elayne che tu ritieni alieno

Anche nell'ipotesi che zero e brida siano entrambe contadine ci sono 3 contadini al cimitero.

Eravamo 9 all'inizio per cui ora siamo in 6 vivi.

Pure che i lupi ne sbranano 1 e pure se invece dejan fosse il sdz ma non credo, e pure se il rupe fosse vivo sempre in vantaggio saremmo domani.

Se invece il predator spara e uccide un alieno vince.

Perchè secondo te ha sparato ad elayne stanotte se no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...