Vai al contenuto

Giorno 5 (h15)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Mmist certo che sottolineare ogni volta che quello che fanno i lupi è stupido e tu non lo faresti mai crea attorno a te una puzza di lupo umidiccio

Edit : Mist

Ragazzi ma io come faccio a giocare con questi lupi qui?

Mi arrendo, basta, c'è un limite a tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmist certo che sottolineare ogni volta che quello che fanno i lupi è stupido e tu non lo faresti mai crea attorno a te una puzza di lupo umidiccio

Edit : Mist

Ragazzi ma io come faccio a giocare con questi lupi qui?

Mi arrendo, basta, c'è un limite a tutto.

Eddai non fare il frustrato... Due sbrani e avete vinto

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate veramente che in questo momento sacrificare me al rogo sia la cosa giusta da fare?

Non avete azzeccato uno sbrano neanche per sbaglio e mi sembra giusto completare l'opera così.

La pazienza di un soldato arriva fino ad un certo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me Denver sa di lupo da almeno un paio di giorni.

Mist d'altronde non mi convince per niente, in base al voto non dovrebbe essere lupo, ma non lo credo neanche contadino.

Il discorso di Polle sul predator l'ho pensato anche io. Ma Polle è un altro che non mi sembra buono.

A conti fatti non so perché ma mi sembra che di buoni ne siano rimasti davvero pochi... Riprendo in mani gli appunti e provo a capirci qualcosa... A questo punto l'unica speranza è che il Signore degli Zombie sia davvero morto, altrimenti dubito ci siano possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo agli altri abbiamo:

- Poppolo vivo -> predator andato? era un bersaglio troppo succulento per non essere stato ucciso...

Questo non è detto

Se il primo giorno il predator aveva ucciso night allora potrebbe aver ucciso stanotte elayne temendo il cacciatore andasse da poppolo.

Se elayne invece è stato ucciso dal cacciatore allora anche elayne alieno e non lupo perchè non ci sono 2 sbrani. Altrimenti elayne ucciso da un predator ancora vivo.

Se però elayne fosse alieno allora se poppolo dice il vero ce ne sarebbero già troppi in giro.

Io ho ragionato così:

- il predator notte2 uccide il lupo polimorfo e su questo non ci piove. Il polimorfo è tra Elayne e NIghtbay mentre l'altra morte è dovuta al rupe. Entrambi hanno dato indizi di essere la GdC ma dall'insistenza di Mist indovino oscuro nel voler ressare Nightbay e dal fatto che nemmeno quando è tornato Elayne abbiamo avuto due sbrani propendo per dire Nightbay polimorfo/Elayne cattivo generico.

- notte3 predator uccide Zero. Se Nightbay era lupo polimorfo ucciso dal predator allora Zero è contadino con un certo ruolo altrimenti mentiva. Quindi il predator ha beccato 1 lupo+1 contadino o al max alieno

- notte 4 muore Brida che per come si comportava poteva essere o contadina oppure zombie che difendeva Bisso. Quindi il predator aveva 1lupo + 1contadino/alieno + 1contadino/zombie

- notte 5 muore Elayne che avevo puntato ieri come lupo ma che oggi credo fosse alieno (per il mancato doppio sbrano).

Se Brida era zombie e la morte fosse da predator oggi avrebbe vinto. Se invece Brida non era zombie perchè rischiare di non rubarla e lasciare in vita Poppolo?

p.s. La prima guerra dei mondi ero Predator e ricordo perfettamente che non sono riuscito a rubarla perchè mi mancavano gli zombie e ai miei tempi il predator doveva fare 4/4 oppure perdeva non come adesso che vince con tutti :angry

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me Denver sa di lupo da almeno un paio di giorni.

:yes3: Denver comunque ha seguito sempre le indicazioni di Mist per il voto:

rogo Bisso (votato da Mist, marsu, Tidus, Denver)

rogo dejan (votato da Alex, Mist, Elayne, Denver)

Rogo Tidus (votato da Sunnina, Riccaz, Masa, Alex, Marsu) mentre Mist , Denver, Elayne e Tidus votano Poppolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai mi sono fissato con Mist indovino oscuro che la notte2 vede Nightbay sparato dal predator, capisce che è il polimorfo e fa di tutto per tirarlo su. Anche perchè ieri cerca di dirigere il rogo su Poppolo per farci sprecare il rogo senza rischiare di far danni e colpire magari un lupo che sta nascosto. Se Mist fosse stato lupo (e quindi avrebbe saputo chi erano i suoi) avrebbe deviato l'attenzione su qualcuno di più "importante" piuttosto che su un autodichiarato zombie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa capitolo Poppolo zombie e Bisso SdZ: OCCHIO!!

Stamattina mi sono andato a rileggere le notti passate per fare il quadro della situazione e vedo questa cosa:

le arringhe di oggi,

Polle lascierei stare mi pare stia giocando contadino al di là dell'arringa,

Bisso non mi piace l'arringa, il contributo in gioco è nella media ma ho visto un po' di cattiveria in un paio di affermazioni

alex va bene giocare più defilato rispetto ad una volta però fa anche piacere giocare assieme alle persone di tanto in tanto

tidus contributo zero

denver non lo so, si impegna nell'arringa ma c'è un campanello che mi suona male.

klarissa era in arringa già ieri tutti paiono fidarsi ed anche a me sembra tranquilla.

per me bisso tidus alex o denver.

se Bisso fosse stato il SdZ vi pare che Poppolo lo va ad attaccare così?? e sopratutto se vi rileggete la notte vedete che è stato il primo a gettare sospetti sul Bisso...

va a finire che il SdZ è Dejan...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me Denver sa di lupo da almeno un paio di giorni.

:yes3: Denver comunque ha seguito sempre le indicazioni di Mist per il voto:

rogo Bisso (votato da Mist, marsu, Tidus, Denver)

rogo dejan (votato da Alex, Mist, Elayne, Denver)

Rogo Tidus (votato da Sunnina, Riccaz, Masa, Alex, Marsu) mentre Mist , Denver, Elayne e Tidus votano Poppolo

Esatto, ma infatti Mist probabilmente non è lupo, quindi Denver può benissimo esserlo. D'altronde oggi l'ha votato.

E che cacchio... ma ragionate sottosopra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me Denver sa di lupo da almeno un paio di giorni.

:yes3: Denver comunque ha seguito sempre le indicazioni di Mist per il voto:

rogo Bisso (votato da Mist, marsu, Tidus, Denver)

rogo dejan (votato da Alex, Mist, Elayne, Denver)

Rogo Tidus (votato da Sunnina, Riccaz, Masa, Alex, Marsu) mentre Mist , Denver, Elayne e Tidus votano Poppolo

È strano vedere un prolupo guidare un lupo ma sarà proprio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

va a finire che il SdZ è Dejan...

Ma va? :D

io lo dicevo già da ieri poi se il medico alieno è un coglione mica è colpa mia:

e può invece riportare Dejan stanotte, e me domani notte. quando torno su è possibile che abbia un altro nome per te dopo che avrò letto il cimitero.

ecco qua ci starei attento se fossi il medico alieno!

Medico sei sicuro che Poppolo adesso voglia giocare con voi alieni e non voglia invece farti riportare il suo signore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me Denver sa di lupo da almeno un paio di giorni.

:yes3: Denver comunque ha seguito sempre le indicazioni di Mist per il voto:

rogo Bisso (votato da Mist, marsu, Tidus, Denver)

rogo dejan (votato da Alex, Mist, Elayne, Denver)

Rogo Tidus (votato da Sunnina, Riccaz, Masa, Alex, Marsu) mentre Mist , Denver, Elayne e Tidus votano Poppolo

È strano vedere un prolupo guidare un lupo ma sarà proprio così.

In questo caso devi considerare i giocatori! Mist non è uno che segue, se può tende a guidare. Viceversa con Denver. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...