Vai al contenuto

Cimitero dei Mondi


Recommended Posts

*No, ABS, non mi piaceva per niente Mist *disse Dejan melodrammatico. Chissà perché ma sembrava come se fosse nella fine del penultimo capitolo di un giallo, ormai d'altronde le carte erano scoperte. E formulò le seguenti parole:

*Polle è il lupo.*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, ecco, ecco.... In questa partita volevo proprio essere questo ruolo qui, il Contadino Morto subito che dal cimitero vede tutto ovvio:

Anche tu sei tortellino però, che polle non fosse contadino manco di striscio era evidente dai

:D

Grazie lo stesso Night per averci provato a notte 2! Non me lo dimenticherò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie lo stesso Night per averci provato a notte 2! Non me lo dimenticherò!

Eh, ma se in arringa mi scrivi "sono uno che può risolvere la partita", io da lupo ti sbrano al volo...

Pensa che se non avessi scritto così, facendomi cambiare idea sulle mie intenzioni, quella notte mi sarei trasformato in colomba mannara, Sette non mi avrebbe ucciso, e il polimorfo sarebbe rimasto in partita.

Butterfly effect.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie lo stesso Night per averci provato a notte 2! Non me lo dimenticherò!

Eh, ma se in arringa mi scrivi "sono uno che può risolvere la partita", io da lupo ti sbrano al volo...

Pensa che se non avessi scritto così, facendomi cambiare idea sulle mie intenzioni, quella notte mi sarei trasformato in colomba mannara, Sette non mi avrebbe ucciso, e il polimorfo sarebbe rimasto in partita.

Butterfly effect.

Eh ma ero anche Telepate, sennò non l'avrei mai scritto.

Sarei morto e ti avrei scoperto Polimorfo. E probabilmente sarei anche resuscitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...