Vai al contenuto

Cimitero dei Mondi


Recommended Posts

preferisco non dire chi è stato sondato sia perchè non è lupo sia perchè domani conto di tornar su :)

Per favore di che sono buona e che servo per fare maggior "chiarezza". Quindi servo viva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff... Mi sa che mi hanno rupizzato.

No, io credo proprio a sentimento che tu sia stato vittima del predator caro ..

Mah, io continuo a pensare di essere stato ucciso dal Rupe.

Non avevo detto nulla su di me, mentre Ela aveva lasciato intendere di essere alieno (tant'è che il medico alieno ha resuscitato lui, piuttosto che me o Abs). E se fossi stato il Predator avrei ucciso qualcuno di cui sapevo o pensavo di sapere qualcosa, piuttosto che uno di cui non sapevo nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressionante, ma cosa vi siete fumati per mandarmi al rogo?

Quando mai da lupo non mi sono difeso con le unghie e con i denti?

Riccaz io ho solo una info però se te la dò ti faccio capire il mio ruolo e assieme a te tutti gli altri. Non è su un cattivo ma su un probabilissimamente buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff... Mi sa che mi hanno rupizzato.

No, io credo proprio a sentimento che tu sia stato vittima del predator caro ..

Mah, io continuo a pensare di essere stato ucciso dal Rupe.

Non avevo detto nulla su di me, mentre Ela aveva lasciato intendere di essere alieno (tant'è che il medico alieno ha resuscitato lui, piuttosto che me o Abs). E se fossi stato il Predator avrei ucciso qualcuno di cui sapevo o pensavo di sapere qualcosa, piuttosto che uno di cui non sapevo nulla.

No. non sono d'accordo. Sei morto per il Predator.. secondo me è successo così..

Link al commento
Condividi su altri siti

preferisco non dire chi è stato sondato sia perchè non è lupo sia perchè domani conto di tornar su :)

Per favore di che sono buona e che servo per fare maggior "chiarezza". Quindi servo viva.

hai info da riportare? gente di cui ti fidi?

Non posso dire di fidarmi particolarmente di qualcuno .. ma ho una sola info..e non posso dirla altrimenti scopro il mio ruolo. Fammi portare in vita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina che ipotizza me polimorfo che sono bruciato con due soli voti e non ho neanche votato per salvarmi, non mi piace per niente. Tenetela d'occhio voi che salite.

Io sono quasi tentato di dire chiaramente il mio ruolo, la vedo difficile tornare su ma almeno se l'informazione sale evita che qualcuno mi rubi il ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz io ho solo una info però se te la dò ti faccio capire il mio ruolo e assieme a te tutti gli altri. Non è su un cattivo ma su un probabilissimamente buono.

Puoi decidere se fidarti di me o meno ma sai che sono stato sbranato e sono stato visto non lupo dal veggente. Decidi tu se cercare di passarmi l'informazione o meno...

Sunnina che ipotizza me polimorfo che sono bruciato con due soli voti e non ho neanche votato per salvarmi, non mi piace per niente. Tenetela d'occhio voi che salite.

Io sono quasi tentato di dire chiaramente il mio ruolo, la vedo difficile tornare su ma almeno se l'informazione sale evita che qualcuno mi rubi il ruolo.

Io la vedo praticamente impossibile visto che i contadini tendenzialmente riporteranno la vittima dello sbrano, mentre il medico alieno chi crede essere suo compare e tu non hai lasciato indizi in merito. Poi vedi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

E Polle che fa finta di non sapere che non posso essere il predator visto che sono stato sbranato è lupissimo!

Mai visto un Polle buono che fa errori così grossolani!

L'unica alternativa al mio essere buono è che io sia l'indovino nero ma basta leggere come ho giocato per capire che è assurda come ipotesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne è lupo fatto e finito. Non ha minimamente riportato quello che gli avevo detto (non l'ha notato nessuno, peraltro, a quanto pare... e sì che ho scritto quattro post in croce).

Anzi dà del lupo a me.

Un eurino che è il polimorfo e se è sveglio non si trasforma da qui alla fine per dimostrare che il polimorfo è morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai quando mai lo avete visto un Polle buono che fa così? E avete ucciso me.

RIccaz io di te mi fido però se ti dò l'info che ho qua mi capiscono tutti...

Ti posso però dire che la notte scorsa (non quella passata) il generale alieno mi ha sparato. Lupo non posso essere per lo sbrano solo e alieno neppure o sarei rivelato. Il predator ha agito quindi fai pure i tuoi conti...

(Non puoi sapere se è vero o meno ovviamente ma di più posso dirti solo il mio ruolo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai quando mai lo avete visto un Polle buono che fa così? E avete ucciso me.

RIccaz io di te mi fido però se ti dò l'info che ho qua mi capiscono tutti...

Ti posso però dire che la notte scorsa (non quella passata) il generale alieno mi ha sparato. Lupo non posso essere per lo sbrano solo e alieno neppure o sarei rivelato. Il predator ha agito quindi fai pure i tuoi conti...

(Non puoi sapere se è vero o meno ovviamente ma di più posso dirti solo il mio ruolo...)

Aiha quindi se è vero ci son già due contadini importanti qui giù.. io e te.. la vedo dura.. durissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarei anch'io...

E infatti la vedo male male.

Mist comunque non credo sia lupo. Non ce lo vedo a farmi fuori col rupe a notte 2.

Polle lo vedo più alieno, tranquillo com'è di un'eventuale sondata.

Sunnina puzza lontano un miglio e la metto lupo insieme ad Elayne.

Per gli altri due lupi azzardo Dejan e Alex.

Mi incuriosisce il Signore degli Zombie... Potrebbe essere Mist, ma anche Brida.

Marsu e Poppolo sono due buoni nomi... Forse un Settebello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarei anch'io...

E infatti la vedo male male.

Mist comunque non credo sia lupo. Non ce lo vedo a farmi fuori col rupe a notte 2.

Polle lo vedo più alieno, tranquillo com'è di un'eventuale sondata.

Sunnina puzza lontano un miglio e la metto lupo insieme ad Elayne.

Per gli altri due lupi azzardo Dejan e Alex.

Mi incuriosisce il Signore degli Zombie... Potrebbe essere Mist, ma anche Brida.

Marsu e Poppolo sono due buoni nomi... Forse un Settebello.

Io mi spiace ma continuo a dire che non sono né lupo né sdz né alieno
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarei anch'io...

E infatti la vedo male male.

Mist comunque non credo sia lupo. Non ce lo vedo a farmi fuori col rupe a notte 2.

Polle lo vedo più alieno, tranquillo com'è di un'eventuale sondata.

Sunnina puzza lontano un miglio e la metto lupo insieme ad Elayne.

Per gli altri due lupi azzardo Dejan e Alex.

Mi incuriosisce il Signore degli Zombie... Potrebbe essere Mist, ma anche Brida.

Marsu e Poppolo sono due buoni nomi... Forse un Settebello.

Io mi spiace ma continuo a dire che non sono né lupo né sdz né alieno

Cosa sei? i ruolli buoni sono quasi tutti che belli presi eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...