Vai al contenuto

Cimitero dei Mondi


Recommended Posts

Il cacciatore di mostri è qua da un pezzo eh. (Grazie per avermi rogato quando non c'ero e non potevo difendermi eh!)

Chiedo chi è stato protetto night perchè notte 2 io ho sparato proprio a Mist. Mi sa che sei morto tu al posto suo allora ed è alieno/predator.

Ma pensa te...

Quindi devo a te la mia permanenza in questo cimitero per tutta la partita.

Me ne ricorderò.

;)

questo perchè vi fissate a proteggere sempre gli stessi :p

quindi il SdZ chi è? zero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cacciatore di mostri è qua da un pezzo eh. (Grazie per avermi rogato quando non c'ero e non potevo difendermi eh!)

Chiedo chi è stato protetto night perchè notte 2 io ho sparato proprio a Mist. Mi sa che sei morto tu al posto suo allora ed è alieno/predator.

Ma pensa te...

Quindi devo a te la mia permanenza in questo cimitero per tutta la partita.

Me ne ricorderò.

;)

questo perchè vi fissate a proteggere sempre gli stessi :p

quindi il SdZ chi è? zero?

Sarà perché la gente spara sempre agli stessi... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque klarissa non è buona neanche per finta.. è mezza partita che lo dico... di solito è più aggressiva, quando è contadina

ma col fatto che mist l'ha difesa non l'ha toccata nessuno fino ad ora..

Alex un altro che scrivendo mezzo post ogni 3 giorni tira avanti fino alla fine!

Che palle ste cose! Mi sto veramente stufando della gente che non partecipa..

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque klarissa non è buona neanche per finta.. è mezza partita che lo dico... di solito è più aggressiva, quando è contadina

ma col fatto che mist l'ha difesa non l'ha toccata nessuno fino ad ora..

Alex un altro che scrivendo mezzo post ogni 3 giorni tira avanti fino alla fine!

Che palle ste cose! Mi sto veramente stufando della gente che non partecipa..

Fossi stato io il Predator avrei seccato ogni notte i più silenziosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque klarissa non è buona neanche per finta.. è mezza partita che lo dico... di solito è più aggressiva, quando è contadina

ma col fatto che mist l'ha difesa non l'ha toccata nessuno fino ad ora..

Alex un altro che scrivendo mezzo post ogni 3 giorni tira avanti fino alla fine!

Che palle ste cose! Mi sto veramente stufando della gente che non partecipa..

Come non quotare.

Oh io Mist ci ho provato a farlo fuori. Poi se qualcuno si è pure intromesso :patpat:

Ragazzi anche a voi mancano emoticons e immagini degli avatar?

Non tutte, solo di alcuni. Ma non riesco a capire da che dipenda.

Ho appena letto che io avrei ricevuto la veggenza notte 1. O masa è un gran bluffatore oppure L'UNICA SANTA VOLTA CHE FINALMENTE RICEVO UNA VEGGENZA VENGO RAPITO DAL CAZZO DI GENETISTA. :rtfm: :rtfm: :rtfm:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque klarissa non è buona neanche per finta.. è mezza partita che lo dico... di solito è più aggressiva, quando è contadina

ma col fatto che mist l'ha difesa non l'ha toccata nessuno fino ad ora..

Alex un altro che scrivendo mezzo post ogni 3 giorni tira avanti fino alla fine!

Che palle ste cose! Mi sto veramente stufando della gente che non partecipa..

Fossi stato io il Predator avrei seccato ogni notte i più silenziosi...

io non li farei manco più giocare.. pensate te :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio, Bisso... Non stavi trollando.

Sei davvero il CdM!!

Già.

Tra rapimento (visto che io veggenze non ne ho ricevute), sparo su uno dei 2 soli cattivi che non muore se lo punto, colpito dal raggio del generale + essere rogato quando avevo espressamente detto che la mattina (e su cui avevo detto dall'inizio che se avevano dubbi potevano chiedere) non c'ero non me ne è andata dritta una in questa partita :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate se Brida reagisse come Riccaz ogni volta che le diciamo che sta giocando di merda...

(Ti vogliamo bene, Brida)

C'è una bella differenza tra lo sminuire il Tizio giocatore e offendere il Caio persona.

Anche perché nel merito Polle aveva ragione e il piano di Riccaz farà perdere i contadini, se ho capito bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...