Vai al contenuto

Cimitero dei Mondi


Recommended Posts

Quali sono le morti possibili misteriose ?

Rupe

Generale Alieno

Predator

Cacciatore

Si aggiungono a queste il Cacciatore che si schianta (sbrano), ma la vedo dura (a meno di essere stati fortunati con la GdC, ma dubito).

Il Predator ha sicuramente agito, quindi o io o te siamo morti per causa Predator.

E credo a questo punto che abbia bersagliato te, Nightbay, perché non dicevi nulla, e per me il Predator all'inizio mira i cattivi non i buoni (perché c'è sempre tempo per i buoni mentre i lupi sono pochi e magari muoiono anche successivamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, stamattina avevo da fare, volevo rileggere meglio prima di votare per salvarmi, non ho proprio letto la difesa di Zero, non me la sentivo di votarla dal nulla e poi c'ero dieci minuti prima della chiusura e poi non mi sono ricollegato. Comunque non so se conviene dichiararsi, io ho un ruolo piuttosto comodo, chi sale lo faccia presente. Purtroppo chi muore al rogo viene considerato al più dal medico alieno, cosa che spero avverrà, alla faccia degli alieni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto poco, anche Predator è improbabile visti i morti. Mi sembra già in buon punto di partenza. Si comunque che i rogati hanno poche probabilità di tornare, ciò non toglie che sapendo il mio ruolo devo chiedere di far presente che non vado lasciato qui. Voi volete far salire informazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, spero anche io.

Comunque ecco cosa avevo scritto (visto che sono ancora qui lo posso riportare).

Va beh, nessuno si vuole sbilanciare. Io posso dire che è improbabile che io sia lupo o predator e anche Signore degli Zombie in base ai voti e agli eventi notturni. Potete sospettarmi al più zombie, alieno o indovino. Io di mio vi dico che non sono contadino semplice (altrimenti non insisterei per dire che servo vivo) e che vorrei tornare al più presto.

Se qualcun altro vuole dire qualcosa su di sé potrebbe essere utile.

Al momento c'è solo Nightbay che sospetta di essere la vittima del Rupe, Marley che sembra aver negato di essere contadino brutto e basta.

Direi di lasciare scritto qualcosa da parte di tutti per fare in modo che, chi sale, sappia cosa riferire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto poco, anche Predator è improbabile visti i morti. Mi sembra già in buon punto di partenza. Si comunque che i rogati hanno poche probabilità di tornare, ciò non toglie che sapendo il mio ruolo devo chiedere di far presente che non vado lasciato qui. Voi volete far salire informazioni?

se eri così importante perchè non ti sei salvato dal rogo? avevi paura che il CdM ti puntasse poi di notte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, stamattina avevo da fare, volevo rileggere meglio prima di votare per salvarmi, non ho proprio letto la difesa di Zero, non me la sentivo di votarla dal nulla e poi c'ero dieci minuti prima della chiusura e poi non mi sono ricollegato. Comunque non so se conviene dichiararsi, io ho un ruolo piuttosto comodo, chi sale lo faccia presente. Purtroppo chi muore al rogo viene considerato al più dal medico alieno, cosa che spero avverrà, alla faccia degli alieni.

Hai detto poco, anche Predator è improbabile visti i morti. Mi sembra già in buon punto di partenza. Si comunque che i rogati hanno poche probabilità di tornare, ciò non toglie che sapendo il mio ruolo devo chiedere di far presente che non vado lasciato qui. Voi volete far salire informazioni?

se eri così importante perchè non ti sei salvato dal rogo? avevi paura che il CdM ti puntasse poi di notte?

Già spiegato qui.

In realtà la storia del cacciatore di mostri era appunto l'unico indizio sicuramente falso delle tre frasi nella mia arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi arrabbiate se vi dico che mi sto svegliando ora ahahah :D

Che palle però svegliarsi e trovarsi morti .. uff..


Cosa si sta spacciando Polle secondo voi?

Uff... Mi sa che mi hanno rupizzato.

No, io credo proprio a sentimento che tu sia stato vittima del predator caro ..

wow veggenza su di me il 2° giorno! stranissimo! almeno adesso non possono darmi dello spelacchiato o del predator!

in compenso ho ricevuto io la veggenza oggi

La veggenza su chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...