Vai al contenuto

Cimitero dei Mondi


Recommended Posts

Ci sarei anch'io...

E infatti la vedo male male.

Mist comunque non credo sia lupo. Non ce lo vedo a farmi fuori col rupe a notte 2.

Polle lo vedo più alieno, tranquillo com'è di un'eventuale sondata.

Sunnina puzza lontano un miglio e la metto lupo insieme ad Elayne.

Per gli altri due lupi azzardo Dejan e Alex.

Mi incuriosisce il Signore degli Zombie... Potrebbe essere Mist, ma anche Brida.

Marsu e Poppolo sono due buoni nomi... Forse un Settebello.

Io mi spiace ma continuo a dire che non sono né lupo né sdz né alieno

Cosa sei? i ruolli buoni sono quasi tutti che belli presi eh..
Sono un contadino intelligente, che ha usato le proprie cellule grigie.

E comunque non lo dovrei dire a te, dato che chi sa troppo sbaglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché mi sarebbe utile sapere chi è stato protetto notte 2 night

Mi piacerebbe sabere il perchè, ma non credo ci siano troppe controindicazioni nel dirtelo...

Ho protetto Mist.

L'ho anche dichiarato con questo riferimento a Xfactor:

In una partita come questa i primi giorni non conviene dire molto e si spera in un ripescaggio. Io una seconda difesa più seria l'ho fatta. Poi non è che cambierò mai, io da lupo, da rubavittorie, da veggente o da contadino semplice cerco di giocare sempre allo stesso modo, poi se mi bruciate per principio ci rimettiamo tutti.

Il problema è che in questa partita, soprattutto nelle prime fasi, si va a pelle. Bisogna essere accattivanti per sembrare degni di non bruciare. E tu non lo sei stato. Per me non puoi avere una sedia quando molti altri hanno cantato meglio di te.

Io storco un po' il naso davanti alla difesa di Elayne, ma gli do il beneficio del dubbio perché potrebbe essere un caso.

Mi riservo di tornarci su quando avrò modo.

Sono con Sunnina nel sentire cattive vibrazioni da Abs e Zero.

Poppolo sulla difensiva non fa ben pensare.

Klarissa, Marley e Masa i tre che porterei con me agli home visit.

:sun_bespectacled: :sun_bespectacled: :sun_bespectacled:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cazzo.
L'unica cosa che non doveva succedere era sto cazzo di Predator su di me.
Ora è finita perché quell'idiota di Riccaz mi crederà pure Lupo.

Non ho capito il resoconto in pubblica.

Perché si vede "sunnina aliena" e perché non è scritta la mia morte (di che tipo)?

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto non verrò risorto, a meno che Riccaz sia andato su un altro bersaglio e lo scriva. Ma visto che è morto Tidus, e non è morto Poppolo, lui magari penserà che mi ha ucciso (ma sarebbe dovuto morire se fossi stato lupo, il che non è successo).

Sunnina uccisa dal Generale alieno ... ok, mi era sfuggito. Allora posso rivelarmi Contadino Semplice.

La mia morte poteva infatti essere causa del Generale, ma non credo che il Predator non avesse agito la Notte 1.

Ribadisco che Mist NON è Contadino Semplice.

Due notti fa, ho provato a fare il tuo nome (prima di crederti lupo) per la resurrezione, ed è risorto Riccaz.

Questo implica che più persone di me hanno fatto il suo nome (a parità, risorgono entrambi, ho chiesto a The Duke). E che quindi Mist che diceva di farti risorgere non era C. Semplice, per definizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il Predator mi ha bersagliato per non lasciare certezze.

Io muoio, Riccaz probabilmente sarebbe stato sbranato dai lupi, quindi il risultato poteva sembrare come me "lupo".

Riccaz comunque non se ne accorge mica. Mi spara, pensa "tutto ok, è morto, allora è lupo" e non si rende neanche conto che se fossi lupo avrebbe dovuto essere sbranato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se guardiamo alle morti misteriose, qualcosa manca...

NOTTE 1

(poteva agire il Rupe)

Nessuno

NOTTE 2

(potevano agire Rupe, Generale Alieno, Predator, Cacciatore di Mostri)

Nightbay

Elayne

NOTTE 3

(potevano agire Rupe, Generale Alieno, Predator, Cacciatore di Mostri)

Zero

NOTTE 4

(potevano agire Rupe, Generale Alieno, Predator, Cacciatore di Mostri)

Brida

NOTTE 5

(potevano agire Rupe, Generale Alieno, Predator, Cacciatore di Mostri)

Elayne

Sunnina (morta sbranata, ma bersaglio del Generale Alieno)

Incrociando la lista vivi/morti si dovrebbero capire un po' di cose, ma visto che nessuno ha intenzione di resuscitarmi non so se ho voglia di mettermi lì a farlo...

Butto lì, ad esempio, che il Generale alieno dubito abbia aspettato notte 3 per sparare (spara una notte sì e una no), quindi avendo agito notte 2 e notte 5, o è stato rapito dal Genetista Alieno, o è morto e poi risorto (in entrambi i casi perdendo una notte).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cacciatore di mostri è qua da un pezzo eh. (Grazie per avermi rogato quando non c'ero e non potevo difendermi eh!)

Chiedo chi è stato protetto night perchè notte 2 io ho sparato proprio a Mist. Mi sa che sei morto tu al posto suo allora ed è alieno/predator.

Ma pensa te...

Quindi devo a te la mia permanenza in questo cimitero per tutta la partita.

Me ne ricorderò.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cacciatore di mostri è qua da un pezzo eh. (Grazie per avermi rogato quando non c'ero e non potevo difendermi eh!)

Chiedo chi è stato protetto night perchè notte 2 io ho sparato proprio a Mist. Mi sa che sei morto tu al posto suo allora ed è alieno/predator.

Ma pensa te...

Quindi devo a te la mia permanenza in questo cimitero per tutta la partita.

Me ne ricorderò.

;)

Eh no night potevi scegliere meglio il tuo protetto se è andata così ;)

Io ho fatto il mio dovere se mist è mostro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono comunque due morti in meno, quella notte.

Se la mia è opera tua, Elayne è morto per uno tra Rupe, Predator e Generale alieno.

Supponendo che non sia stato il Predator (credo che la sua morte di ieri sia opera sua e non avrebbe senso ucciderlo due volte), restano Rupe e Generale.

E le notti successive??

Boh... Sono curioso di leggere il resoconto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...