Vai al contenuto

Notte 2 - Sulla nave aliena (h11.30)


Recommended Posts

Come siamo a voti?

Ho letto velocemente e ho trovato 2 voti per abso e 2 per zero, giusto?

Erano i miei 2 candidati al rogo.. quindi mi stanno bene entrambi.. forse propenderei per zero che ha detto che chi la vota è cattivo.. che è proprio una frase buttata lì per fare violenza psicologica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ok c'è tanta gente che vorrei votare ma per principio stavolta Absolute il mio voto se lo merita tutto perchè:

1) non mi piace chi fa il gradasso e sta cosa del "copio-incollo l'arringa di merda fatta da prima di iniziare la partita tanto non mi bruciate" MI FA GIRARE I COGLIONI! CHICAZZOCREDIDIESSERE?!!11!

2) dalle sue reazioni per me è tutto tranne che contadino

3) l'apporto che solitamente da Absolute in pubblica è 0 quindi non vedo perchè dovrei dare fiducia a lui anzichè a uno che di solito parla di più: c'è gente che s'è difesa altrettanto male ma almeno parlano in pubblica e così facendo nei prossimi giorni avrò la possibilità di capire meglio se sono lupi o meno.

Grazie. E dire che abbiamo giocato da guardie due partite fa, non mi sembrava di essere stato così inutile.

Tra l'altro io sono morto a roghi nei primi giorni come chiunque altro (tranne Soul, va beh), il mio "tanto non mi bruciate" non è mai esistito. Ad esempio, Riccaz, tu quante volte sei bruciato al primo rogo? Poi vogliamo parlare dei big? Sembra quasi che ci sia gente da salvare in questo rogo e io sono il bersaglio più facile per ottenere tale risultato.

Prego! In quella partita mi sono sentito come la particella di sodio visto che non sei stato un gran chiacchierone nemmeno in lista guardie.

Il "tuo tanto non mi bruciate" è davanti agli occhi di tutti: la prima arringa Ctrl-V. Se fosse stata una boutade per far ridere avresti postato subito dopo l'arringa vera non avresti aspettato sollecitazioni da parte di Mist/Sunnina. C'hai provato a non difenderti e poi vedendo che si metteva male hai fatto dietro front.

Io ho sempre arringato e così anche i vari big che tiri in ballo.

Arringare è una questione di rispetto verso gli altri giocatori e per questo t'ho votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra quelli in arringa, Zero e Abs sono i due che vedo meglio per il rogo, quindi sta bene il sorteggio.

Se però Abs vota per salvarsi, ci vorrebbe un altro voto su di lui, dico bene?

O ha già votato?

voterà all'ultimo secondo come il suo solito

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...