Vai al contenuto

Notte 2 - Sulla nave aliena (h11.30)


Recommended Posts

visto la quantità di gente che mi ha dato contro è ovvio che non sono lupo (e nemmeno alieno o zombie o altro) e ricordo che noi per vincere dobbiamo segare i lupi. non gli zombizzati nè gli alieni. anzi segando zombizzati o alieni perdiamo tempo (per quanto a mali estremi sia meglio rogare questi piuttosto che contadini).

Mi sfugge questo tuo ragionamento.

Ti ha dato contro tanta gente quindi non puoi essere lupo: mah han parlato di te 4 persone su 20 quindi i lupi son 4 non mi sembra che una cosa escluda l'altra ma ancora ancora te la posso lasciar passare.

Ti ha dato contro tanta gente quindi non puoi essere alieno: gli alieni non sanno chi sono gli altri alieni per cui daranno contro a chi gli pare.

Ti ha dato contro tanta gente quindi non sei zombie: ci sono il signore e il suo zombizzato, quindi 2, se tu sei uno dei 2 rimane una persona, e ce ne sono 15 che non ti hanno menzionato, quindi anche qui, che vuol dire sto ragionamento?

Aggiungo che quella di non segare gli zombizzati perchè "perdiamo tempo" è il classico ragionamento che fa vincere gli zombie.

Invece sugli alieni concordo con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che sono in arringa perché Sette è un bimbo di 8 anni.

Mi pare di capire dalla lista che la mia prima scelta sarebbe Marsu, molto probabile.

Mi pare di capire che nessuno mi ha zombizzato perché non sono nella lista.

Detto questo non ho voglia di arringare.

Non ha senso rogarmi. Se mi rogate vuol dire che siete cattivi perché un buono non mi roga a caso.

Non vi sto nemmeno a dire in che fazione sono almeno mando un po' in crisi tutti.

Io in questa partita mi metto nelle mani di Sette, che è bravo e capisce tutto lui.

Di sicuro farò quello che faccio sempre, ma lo farò meglio.

Sono uno dei pochi che può risolverla.

Non obbligatemi a votare meschinamente uno più debole di me solo per salvarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate l'assenza di oggi ma sono tornato a casa da 10 minuti T_T

Ela puoi fare di meglio dai? Cosa era quel "per ora" difendo la fazione contadina? XD

Significava che non sono ancora zombie. :D

Conoscendoti dubito tu l'abbia messo davvero cosi a caso :p

Beh polle in realtà no.

Visto che ho letto meglio la lista ruoli io direi che:

-Bisogna cercare i lupi

-Eventuali zombie li lasciamo al cacciatore di mostri (non andare a cercare i lupi!)

Sono ben 4 i lupi e siamo 22 (di cui quanti 9/10 C?) se ce ne sbattiamo in 2/3 giorni possono già andare in pareggio con i C eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco esatto.

Che i lupi siano la priorità nessun dubbio, però il fatto che si fanno questi discorsi sul lasciar perdere gli altri e poi vincono gli zobie capita ogni partita in cui loro ci sono.

Che invece il cacciatore di mostri è meglio se becca uno zombie che un lupo posso essere parzialmente d'accordo. Almeno se uccide lo zombie non muore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco esatto.

Che i lupi siano la priorità nessun dubbio, però il fatto che si fanno questi discorsi sul lasciar perdere gli altri e poi vincono gli zobie capita ogni partita in cui loro ci sono.

Che invece il cacciatore di mostri è meglio se becca uno zombie che un lupo posso essere parzialmente d'accordo. Almeno se uccide lo zombie non muore.

sì questo sì.. il cacciatore di mostri se resta vivo è decisamente meglio!

Poi può essere ressato ok.. ma perde comunque una notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sulla lista di Mist.

Ho visto che qualcuno ha ipotizzato potesse essere il signore degli zombie che dava indicazioni.

Nel qual caso non metterebbe certo il nome di uno zombizzato vicino al suo. Ipotesi assurda.

Se fosse il sdz potrebbe benissimo aver mandato la lista per dare indicazioni ma dubito la chiave di lettura sarebbe quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco esatto.

Che i lupi siano la priorità nessun dubbio, però il fatto che si fanno questi discorsi sul lasciar perdere gli altri e poi vincono gli zobie capita ogni partita in cui loro ci sono.

Che invece il cacciatore di mostri è meglio se becca uno zombie che un lupo posso essere parzialmente d'accordo. Almeno se uccide lo zombie non muore.

sì questo sì.. il cacciatore di mostri se resta vivo è decisamente meglio!

Poi può essere ressato ok.. ma perde comunque una notte

Più che altro è che con sbrano e polimorfo diventa difficile poi capire quali dei morti è il cacciatore di mostri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che sono in arringa perché Sette è un bimbo di 8 anni.

Mi pare di capire dalla lista che la mia prima scelta sarebbe Marsu, molto probabile.

Mi pare di capire che nessuno mi ha zombizzato perché non sono nella lista.

Detto questo non ho voglia di arringare.

Non ha senso rogarmi. Se mi rogate vuol dire che siete cattivi perché un buono non mi roga a caso.

Non vi sto nemmeno a dire in che fazione sono almeno mando un po' in crisi tutti.

Io in questa partita mi metto nelle mani di Sette, che è bravo e capisce tutto lui.

Di sicuro farò quello che faccio sempre, ma lo farò meglio.

Sono uno dei pochi che può risolverla.

Non obbligatemi a votare meschinamente uno più debole di me solo per salvarmi.

AHAHAH ok non ti manderò più in arringa una sola partita va bene XDA

Link al commento
Condividi su altri siti

visto la quantità di gente che mi ha dato contro è ovvio che non sono lupo (e nemmeno alieno o zombie o altro) e ricordo che noi per vincere dobbiamo segare i lupi. non gli zombizzati nè gli alieni. anzi segando zombizzati o alieni perdiamo tempo (per quanto a mali estremi sia meglio rogare questi piuttosto che contadini).

Mi sfugge questo tuo ragionamento.

Ti ha dato contro tanta gente quindi non puoi essere lupo: mah han parlato di te 4 persone su 20 quindi i lupi son 4 non mi sembra che una cosa escluda l'altra ma ancora ancora te la posso lasciar passare.

Ti ha dato contro tanta gente quindi non puoi essere alieno: gli alieni non sanno chi sono gli altri alieni per cui daranno contro a chi gli pare.

Ti ha dato contro tanta gente quindi non sei zombie: ci sono il signore e il suo zombizzato, quindi 2, se tu sei uno dei 2 rimane una persona, e ce ne sono 15 che non ti hanno menzionato, quindi anche qui, che vuol dire sto ragionamento?

Aggiungo che quella di non segare gli zombizzati perchè "perdiamo tempo" è il classico ragionamento che fa vincere gli zombie.

Invece sugli alieni concordo con te.

infatti lupo è fuori dalle parentesi, il resto è inserito all'interno della parentesi ed esula dal contesto dell'affermazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, dai, visto che c'è già gente che mi promette il voto faccio una difesa come si deve. Ovviamente stile absolute, quindi non vi lamentate.

È una partita complessa dove tutti i cattivi sono in ascolto per cercare di capire i ruoli al meglio, quindi sarò breve. In pratica ho già fintio.

A parte gli scherzi potrei dire le solite cose, ma voglio fare il criptico anche se di solito mi piace farlo quando ho qualcosa da nascondere, ma se non lo facessi anche ora che sono buono poi sarebbe troppo facile capire il mio gioco. Darò tre indizi. Uno è sicuramente vero, degli altri due uno sicuramente è falso.
1) Chiedo al cacciatore di mostri di non venire da me
2) Quest'immagine è in qualche modo riconducibile al mio ruolo: http://gds.it.cdn-immedia.net/2015/01/Fiorello-13.jpg
3) Ho un ruolo attivo da usare ogni notte
In lista lupi mi hanno fatto tutti i complimenti per questa difesa, quindi non bruciatemi!
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, chiaro che se non abbiamo lupi ma uno zombie io lo brucio.

Ma la partita finisce solo con i lupi morti o rubata dalle fazioni.

Ergo prima si uccidono i lupi prima i contadini possono vincere. Più la partita va avanti e più ne traggono beneficio solo i non contadini lo sapete vero? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco esatto.

Che i lupi siano la priorità nessun dubbio, però il fatto che si fanno questi discorsi sul lasciar perdere gli altri e poi vincono gli zobie capita ogni partita in cui loro ci sono.

Che invece il cacciatore di mostri è meglio se becca uno zombie che un lupo posso essere parzialmente d'accordo. Almeno se uccide lo zombie non muore.

sì questo sì.. il cacciatore di mostri se resta vivo è decisamente meglio!

Poi può essere ressato ok.. ma perde comunque una notte

Più che altro è che con sbrano e polimorfo diventa difficile poi capire quali dei morti è il cacciatore di mostri.

ah questo sicuramente..

ma mi sembra anche l'unico che possa morire in aggiunta alla vittima dei lupi..

se vediamo 1 notte con 3 sbrani si fa alla svelta a fare 2+2... poi è chiaro che la sicurezza su chi sia il cdm non ce l'avremo.. ma non ce l'abbiamo nemmeno con sbrano normale + sbrano del cdm che va su un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sulla lista di Mist.

Ho visto che qualcuno ha ipotizzato potesse essere il signore degli zombie che dava indicazioni.

Nel qual caso non metterebbe certo il nome di uno zombizzato vicino al suo. Ipotesi assurda.

Se fosse il sdz potrebbe benissimo aver mandato la lista per dare indicazioni ma dubito la chiave di lettura sarebbe quella.

io la avevo pensata diversissima. avevo pensato al primo zombizzato che sta indicando al SDZ chi zombizzare come terzo.

però poi mi sono ricordato che 10 secondi prima avevo pensato che il primo zombizzato dovesse essere uno nascosto e quindi mi è caduta la teoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, chiaro che se non abbiamo lupi ma uno zombie io lo brucio.

Ma la partita finisce solo con i lupi morti o rubata dalle fazioni.

Ergo prima si uccidono i lupi prima i contadini possono vincere. Più la partita va avanti e più ne traggono beneficio solo i non contadini lo sapete vero? :popcorm2:

Lo sai vero che più la partita è breve più è facile che gli alieni siano tutti vivi? :popcorm2:

Ci son mille variabili da considerare..

se la partita si allunga, potrebbero vincere i lupi/gli zombie

se la partita è corta potrebbero vincere gli alieni

Perciò non è così facile dire "cerchiamo i lupi". Vero che dobbiamo cercarli ed è una delle nostre priorità.. ma non è l'unica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, chiaro che se non abbiamo lupi ma uno zombie io lo brucio.

Ma la partita finisce solo con i lupi morti o rubata dalle fazioni.

Ergo prima si uccidono i lupi prima i contadini possono vincere. Più la partita va avanti e più ne traggono beneficio solo i non contadini lo sapete vero? :popcorm2:

Ma senz'altro. Però questo se troviamo tutti i lupi ogni giorno.

Se arriviamo al giorno 4 con magari 2 lupi vivi e 4 zombi, il pericolo diventano gli zombie che quella notte possono vincere e non i lupi.

Per cui come sempre all'inizio il problema sono i lupi ma dal giorno 4 diventano di pari passo sia i lupi che gli zombie.

Cosa che tra l'altro diciamo sempre ogni partita poi al giorno 4 se ne fottono sempre tutti e vincono gli zombie.

Anche s equi nella guerra dei mondi + un po' diverso perchè rispetto ad altre partite gli zombie hanno cmq un alto rischio di morte essendoci molte uccisioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...