Vai al contenuto

Notte 2 - Sulla nave aliena (h11.30)


Recommended Posts

mars-attacks1.jpeg.scaled500.jpg

KOIKOIIIIKOOOO

KOKO-KOI

KOJ KOJ KOI KOO

KOKOIKOI

IIKKOIKOII

IIKOOOO

KOKO-KOI

KOJ KOJ KOI KOO

KOO KIIJ KOJIIKOOOO

KOKO-KOI

KOJ KOJ KOI KOO

KOO KIIJ KOJIKOOOO

KOKO-KOI

KOJ KOJ KOI KOO

KOO KIIJ KOJO KIIJ KOJ

(Traduzione)

"Capitano, ma che cacchio di fine hanno fatto il Generale Sbiribix e la sua squadra?"
"Non lo so Sire.. I contatti si sono interrotti 2 giorni fa"
"E perche cazzo non me l'hai detto?"
"Eh ma sire, io pensavo che non ci fossero problemi.. Abbiamo mandato la migliore squadra possibile, l'elite tecnologica militare medica e psichica"
"Fotte sega della tua elite.. Voglio risultati! Questa feccia umana dovevamo sottometterla in 2 ore!"
"Temo ci sia dell'altro Sire, non ci sono solo umani sulla Terra"
"Cioè?"
"Ci sono dei mannari, degli zombie, e il famoso predator!"
"Capisco" disse il Re degli Alieni, subito prima di spezzare in 2 il suo assistente all'altezza del bacino.

---

Vanno in arringa

klarissa

marley

absolute

zero

masa

Elayne

poppolo

Poteri notturni e voti entro le 11.30 di domani (eccezionalmente, prima non riesco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per scrivere di là ma poi il giorno è finito.

Nelle vostre analisi sulla veggenza non arrivata avete tralasciato una possibilità. Che sia finita al lupo spelacchiato o, meno probabilmente al polimorfo non trasformato, che quindi non la da perchè punta a farsi rivisionare stanotte per essere visto non lupo.

Sul toto SdZ in effetti probabilità che scegliessi marsu il primo giorno molto alte essendo sia un amico, sia un ninja e si sa che io voglio sia divertirmi che vincere.

In alternativa andrei su chi mi sembra meno lupo il giorno 1 e poi dai vari big che mi sembrano meno lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo questo periodo ho poco tempo per seguire, gioco come sempre da ninja, ma leggo tutto anche se non sempre col massimo dell'attenzione. Ho letto tardi la lista ruoli altrimenti avrei fatto notare un paio di cose, ma spero che chi di dovere abbia già capito. Ovviamente non lo dico chiaramente per non agevolare i lupi. Su di me posso dirvi che ho un'utilità e non vado ucciso, specialmente non al rogo, al più lasciatemi ai lupi. Il mio ruolo mi piace e di recente ne ho avuto uno simile che ho giocato mediamente bene e spero di fare altrettanto in questa partita. Adesso attendo le altre difese e probabilmente voterò per salvarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo questo periodo ho poco tempo per seguire, gioco come sempre da ninja, ma leggo tutto anche se non sempre col massimo dell'attenzione. Ho letto tardi la lista ruoli altrimenti avrei fatto notare un paio di cose, ma spero che chi di dovere abbia già capito. Ovviamente non lo dico chiaramente per non agevolare i lupi. Su di me posso dirvi che ho un'utilità e non vado ucciso, specialmente non al rogo, al più lasciatemi ai lupi. Il mio ruolo mi piace e di recente ne ho avuto uno simile che ho giocato mediamente bene e spero di fare altrettanto in questa partita. Adesso attendo le altre difese e probabilmente voterò per salvarmi.

abso ti votato perchè vorrei un'arringa DIVERSA! se no ti voto per il rogo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa: Marsupilami

Bisso: Sunnina

Denver: Tidus

Alex: Nightbay

Settebello: Poppolo

Elayne: Polle

Riccaz: Marsupilami

Polle: Marsupilami

Tidus: Mist

Poppolo: Klarissa

Dejan: Denver

Sunnina: Absolute

Absolute: Dejan

Zero: Settebello

Brida: Elayne

Marsu: Nightbay

klarissa: Poppolo

Mist: Nightbay

Marley: Mist

Nightbay: Mist

lol assolutamente sbagliato.. io avrei zombizzato o un big o abso che con ogni arringa se la cava sempre..

E se questo fosse un modo di mist per mandare un messaggio a quello che ha zombizzato stanotte?.. eh Night che ne pensi? :D

Comunque arringa: Come vedete dalle previsioni di Mist non posso essere Zombi perchè nessuno mi avrebbe zombizzato.

Se fossi stata SDZ avrei zombizzato o un big o abso.. quindi se non siete stati zombizzati è perchè io non sono zombi.

Non sono Lupo perchè mi potete anche sondare e lo vedrete.

Non sono alieno e vi dico che per ora non ho nemmeno letto le schedine degli alieni..

Non sono contadino così Non mi sbranano.

Io vi sembro sempre cattiva.. ma vi dico che questa volta non lo sono, Non so se lo diventerò però per ora non lo sono. Infondo si sa

" o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventar cattivo" .. Io spero di morir da eroe.. ma fatemi prima fare l'eroe, il mio dovere e poi sarò pronta ad andare incontro al mio destino.

P.S.

Ho lasciato già indizi nelle poche cose da me scritte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per scrivere di là ma poi il giorno è finito.

Nelle vostre analisi sulla veggenza non arrivata avete tralasciato una possibilità. Che sia finita al lupo spelacchiato o, meno probabilmente al polimorfo non trasformato, che quindi non la da perchè punta a farsi rivisionare stanotte per essere visto non lupo.

Sul toto SdZ in effetti probabilità che scegliessi marsu il primo giorno molto alte essendo sia un amico, sia un ninja e si sa che io voglio sia divertirmi che vincere.

In alternativa andrei su chi mi sembra meno lupo il giorno 1 e poi dai vari big che mi sembrano meno lupi.

Troppo buono polle.. mist mi pare m abbia assegnato night, ma sarebbe più roba da seconda notte, al primo sarei andato dritto su una delle fanciulle. Le priorità innanzi a tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa: Marsupilami

Bisso: Sunnina

Denver: Tidus

Alex: Nightbay

Settebello: Poppolo

Elayne: Polle

Riccaz: Marsupilami

Polle: Marsupilami

Tidus: Mist

Poppolo: Klarissa

Dejan: Denver

Sunnina: Absolute

Absolute: Dejan

Zero: Settebello

Brida: Elayne

Marsu: Nightbay

klarissa: Poppolo

Mist: Nightbay

Marley: Mist

Nightbay: Mist

lol assolutamente sbagliato.. io avrei zombizzato o un big o abso che con ogni arringa se la cava sempre..

E se questo fosse un modo di mist per mandare un messaggio a quello che ha zombizzato stanotte?.. eh Night che ne pensi? :D

Lo zombiezzato sa chi è il suo signore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per scrivere di là ma poi il giorno è finito.

Nelle vostre analisi sulla veggenza non arrivata avete tralasciato una possibilità. Che sia finita al lupo spelacchiato o, meno probabilmente al polimorfo non trasformato, che quindi non la da perchè punta a farsi rivisionare stanotte per essere visto non lupo.

Sul toto SdZ in effetti probabilità che scegliessi marsu il primo giorno molto alte essendo sia un amico, sia un ninja e si sa che io voglio sia divertirmi che vincere.

In alternativa andrei su chi mi sembra meno lupo il giorno 1 e poi dai vari big che mi sembrano meno lupi.

Troppo buono polle.. mist mi pare m abbia assegnato night, ma sarebbe più roba da seconda notte, al primo sarei andato dritto su una delle fanciulle. Le priorità innanzi a tutto.

così il nuovo mini-zombie avrebbe avuto una mamma e un papà! Tanto amore :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per scrivere di là ma poi il giorno è finito.

Nelle vostre analisi sulla veggenza non arrivata avete tralasciato una possibilità. Che sia finita al lupo spelacchiato o, meno probabilmente al polimorfo non trasformato, che quindi non la da perchè punta a farsi rivisionare stanotte per essere visto non lupo.

Sul toto SdZ in effetti probabilità che scegliessi marsu il primo giorno molto alte essendo sia un amico, sia un ninja e si sa che io voglio sia divertirmi che vincere.

In alternativa andrei su chi mi sembra meno lupo il giorno 1 e poi dai vari big che mi sembrano meno lupi.

Troppo buono polle.. mist mi pare m abbia assegnato night, ma sarebbe più roba da seconda notte, al primo sarei andato dritto su una delle fanciulle. Le priorità innanzi a tutto.

così il nuovo mini-zombie avrebbe avuto una mamma e un papà! Tanto amore :heart:

Era più carnale la mia interpretazione,ma il gesto è lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per scrivere di là ma poi il giorno è finito.

Nelle vostre analisi sulla veggenza non arrivata avete tralasciato una possibilità. Che sia finita al lupo spelacchiato o, meno probabilmente al polimorfo non trasformato, che quindi non la da perchè punta a farsi rivisionare stanotte per essere visto non lupo.

Sul toto SdZ in effetti probabilità che scegliessi marsu il primo giorno molto alte essendo sia un amico, sia un ninja e si sa che io voglio sia divertirmi che vincere.

In alternativa andrei su chi mi sembra meno lupo il giorno 1 e poi dai vari big che mi sembrano meno lupi.

Troppo buono polle.. mist mi pare m abbia assegnato night, ma sarebbe più roba da seconda notte, al primo sarei andato dritto su una delle fanciulle. Le priorità innanzi a tutto.

così il nuovo mini-zombie avrebbe avuto una mamma e un papà! Tanto amore :heart:

Era più carnale la mia interpretazione,ma il gesto è lo stesso.

ahahahhahaha!

Link al commento
Condividi su altri siti

abso ti votato perchè vorrei un'arringa DIVERSA! se no ti voto per il rogo!

Quella di Elayne potrebbe andare anche per me. Va bene se la quoto?

Francamente non so che arringa fare. :D

Non sono lupo ne visto lupo.

Per ora farò del mio meglio per "difendere" la causa contadina.

Fino alla mia morte ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per scrivere di là ma poi il giorno è finito.

Nelle vostre analisi sulla veggenza non arrivata avete tralasciato una possibilità. Che sia finita al lupo spelacchiato o, meno probabilmente al polimorfo non trasformato, che quindi non la da perchè punta a farsi rivisionare stanotte per essere visto non lupo.

Sul toto SdZ in effetti probabilità che scegliessi marsu il primo giorno molto alte essendo sia un amico, sia un ninja e si sa che io voglio sia divertirmi che vincere.

In alternativa andrei su chi mi sembra meno lupo il giorno 1 e poi dai vari big che mi sembrano meno lupi.

Troppo buono polle.. mist mi pare m abbia assegnato night, ma sarebbe più roba da seconda notte, al primo sarei andato dritto su una delle fanciulle. Le priorità innanzi a tutto.

così il nuovo mini-zombie avrebbe avuto una mamma e un papà! Tanto amore :heart:

Era più carnale la mia interpretazione,ma il gesto è lo stesso.

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo subito subito.

Sto piano piano assimilando che mi trovo in una specie di bordello. Non 2, non 3 ben 4 Fazioni.

Non so se conviene dirlo la fazione a cui si appartiene... Posso dire che non faccio parte dei lupi, nè alieni e ne zombi. Io posso solo dire che se vuole una sicurezza di un esito il veggente può venire da me anche se non mi caghera' sicuro

A Dejan un immenso grazie ancora per novanta.... Io ho perso il conto ❤

Per me chi non ha dato la veggenza va rogato. Poi non lo so come la pensate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè, perchè?

Ora mi stanno tutti intorno, mi hanno accerchiato.

Perchè, perchè?

Vogliono che io mi difenda.

Ma da cosa? Perchè?

Dicono che se non mi difendo, mi uccideranno sul rogo.

Perchè, perchè???

Perchè.... Perchè.... Perchè....

IO NON HO FATTO NIENTE!!!!

Volevo solo essere accettata......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

durante il corso della notte 1, piuttosto di buon umore poichè mi piace la partita, ho buttato giù due righe più che altro per consigliare a tutti di giocare rilassati. ci ho aggiunto qualche consiglio e qualche opinione.

ho letto un po' di robe ipotizzando che gli alieni provassero a mandarsi dei messaggi nascosti per riconoscersi e l'unica cosa che mi è saltata all'occhio è stata la frase in francese di elayne.

oggi l'ho mandato in arringa e sono stato mandato di rimando poichè elayne ha detto che Oggi ha scritto da contadino e quindi io sono zombie.

non c'entra niente, io nemmeno ho letto bene quello che lui ha scritto oggi e ce l'ho mandato per la mia ipotesi del giorno precedente.

Mist ha detto invece che sono alieno e che ho esaminato elayne durante la notte senza trovarlo alieno.

Polle ha detto che ci sta come ipotesi e dejan ha detto che sono stato sgamato. e ho perso i conti ma anche qualche altro si è aggiunto per appiopparmi ruoli.

visto la quantità di gente che mi ha dato contro è ovvio che non sono lupo (e nemmeno alieno o zombie o altro) e ricordo che noi per vincere dobbiamo segare i lupi. non gli zombizzati nè gli alieni. anzi segando zombizzati o alieni perdiamo tempo (per quanto a mali estremi sia meglio rogare questi piuttosto che contadini).

poi quando arrivano tutte le arringhe vediamo il da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque arringa: Come vedete dalle previsioni di Mist non posso essere Zombi perchè nessuno mi avrebbe zombizzato.

Se fossi stata SDZ avrei zombizzato o un big o abso.. quindi se non siete stati zombizzati è perchè io non sono zombi.

Non sono Lupo perchè mi potete anche sondare e lo vedrete.

Non sono alieno e vi dico che per ora non ho nemmeno letto le schedine degli alieni..

Non sono contadino così Non mi sbranano.

Ho lasciato già indizi nelle poche cose da me scritte.

Quindi sei il predator?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...