Vai al contenuto

Notte 2 - Sulla nave aliena (h11.30)


Recommended Posts

Ho letto ora tutto, e d'un fiato, e le mie considerazioni sono queste:

Abso e Marley non mi piacciono, Poppolo lo terrei come "vabbé per ora lo lascio lì e vedo come si comporta". Lo stesso vale per Klarissa e zero (anche se mi sono piaciuti di più).

Fra un po' credo voterò Marley se so che non riuscirò a votare domani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che sono in arringa perché Sette è un bimbo di 8 anni.

Mi pare di capire dalla lista che la mia prima scelta sarebbe Marsu, molto probabile.

Mi pare di capire che nessuno mi ha zombizzato perché non sono nella lista.

Detto questo non ho voglia di arringare.

Non ha senso rogarmi. Se mi rogate vuol dire che siete cattivi perché un buono non mi roga a caso.

Non vi sto nemmeno a dire in che fazione sono almeno mando un po' in crisi tutti.

Io in questa partita mi metto nelle mani di Sette, che è bravo e capisce tutto lui.

Di sicuro farò quello che faccio sempre, ma lo farò meglio.

Sono uno dei pochi che può risolverla.

Non obbligatemi a votare meschinamente uno più debole di me solo per salvarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto Masa.

Non perchè dica qualcosa ma perchè è la classica risposta stizzita da BIG che viene mandato senza motivazione. E di solito si è buoni quando si risponde così.

Uhm, non sono del tutto d'accordo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a me masa non è dispiaciuto.. però non perchè da BIG dovrebbe essere stizzito per essere stato mandato in arringa.. se fosse per quello lo voterei :^_^

Comunque più tardi mi rileggo con attenzione le arringhe e tento un'analisi.. ma temo ci sia poco da analizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono solo a pagina 1 ma per ora mi viene troppa voglia di bruciare Abs o Zero. Il primo per principio: non se la può cavare sempre e comunque copiaincollando arringhe è come non avesse arringato. La seconda perchè di solito quella dei "non sono" è un'arringa da cattivo.

Vado avanti con la lettura.

Link al commento
Condividi su altri siti

In una partita come questa i primi giorni non conviene dire molto e si spera in un ripescaggio. Io una seconda difesa più seria l'ho fatta. Poi non è che cambierò mai, io da lupo, da rubavittorie, da veggente o da contadino semplice cerco di giocare sempre allo stesso modo, poi se mi bruciate per principio ci rimettiamo tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

In una partita come questa i primi giorni non conviene dire molto e si spera in un ripescaggio. Io una seconda difesa più seria l'ho fatta. Poi non è che cambierò mai, io da lupo, da rubavittorie, da veggente o da contadino semplice cerco di giocare sempre allo stesso modo, poi se mi bruciate per principio ci rimettiamo tutti.

Capirai però che con sta storia va a finire che non ti si brucia mai e ci fotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

In una partita come questa i primi giorni non conviene dire molto e si spera in un ripescaggio. Io una seconda difesa più seria l'ho fatta. Poi non è che cambierò mai, io da lupo, da rubavittorie, da veggente o da contadino semplice cerco di giocare sempre allo stesso modo, poi se mi bruciate per principio ci rimettiamo tutti.

Il problema è che in questa partita, soprattutto nelle prime fasi, si va a pelle. Bisogna essere accattivanti per sembrare degni di non bruciare. E tu non lo sei stato. Per me non puoi avere una sedia quando molti altri hanno cantato meglio di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

In una partita come questa i primi giorni non conviene dire molto e si spera in un ripescaggio. Io una seconda difesa più seria l'ho fatta. Poi non è che cambierò mai, io da lupo, da rubavittorie, da veggente o da contadino semplice cerco di giocare sempre allo stesso modo, poi se mi bruciate per principio ci rimettiamo tutti.

Il problema è che in questa partita, soprattutto nelle prime fasi, si va a pelle. Bisogna essere accattivanti per sembrare degni di non bruciare. E tu non lo sei stato. Per me non puoi avere una sedia quando molti altri hanno cantato meglio di te.

Il problema per me è un altro.. quello che mi suona strano è che abso si sia "sentito in dovere" di fare una difesa più seria.. questo mi fa pensare che abbia davvero parecchia paura di morire..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...