Vai al contenuto

Notte 2 - Sulla nave aliena (h11.30)


Recommended Posts

In una partita come questa i primi giorni non conviene dire molto e si spera in un ripescaggio. Io una seconda difesa più seria l'ho fatta. Poi non è che cambierò mai, io da lupo, da rubavittorie, da veggente o da contadino semplice cerco di giocare sempre allo stesso modo, poi se mi bruciate per principio ci rimettiamo tutti.

Il problema è che in questa partita, soprattutto nelle prime fasi, si va a pelle. Bisogna essere accattivanti per sembrare degni di non bruciare. E tu non lo sei stato. Per me non puoi avere una sedia quando molti altri hanno cantato meglio di te.

Sì, ma io gioco sempre così, non è una novità. Solo perché nell'ultima partita la cosa sia stata decisiva visto che ero lupo non è un buon motivo per focalizzarsi su di me. Anche perché non è che gioco in questo modo in base al mio ruolo, lo faccio sempre. Io lo dico sempre, datemi tempo, tanto più si va avanti più poi faccio capire da che parte sto, bruciarmi subito è un rischio in questa come in tutte le partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no, in questa il rischio è abbastanza relativo perché ci sono quattro fazioni e statisticamente è meno probabile far fuori un buono. Ci sono dinamiche diverse. Giochi sempre così? Vero. Ma copincollando una difesa vecchia hai lanciato una sfida, più o meno come quando io non mi difendevo mai il primo giorno perché tanto non bruciavo. Finché un giorno non sono bruciato. Certo, chi l'ha fatto non si è più ripreso ed oggi non è più qui tra noi a giocare e vaga nel limbo dei giocatori perduti, ma questo è un altro discorso :D

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

marley a priori non la brucio poichè è brutto segare dal gioco un nuovo al primo rogo.

masa mi pare convinto e si è guadagnato un altro giorno da parte mia.

absolute trolla poi si è preso un po' di paura. Non credo che sia contadino. però non parrebbe neanche lupo così su due piedi.

Klarissa mi ha condizionato dicendo che darebbe tempo a poppolo e quindi mi prende male dire il contrario su di lei e quindi può andare bene un altro po'.

Elayne mi riesce difficile votarlo poichè altrimenti si pensa che il mio sia accanimento per qualche motivazione ma non lo è.

penso che voterò Zero un po' per esclusione ed un po' poichè mi pare debole come arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho parzialmente recuperato.. per me è la prima guerra dei mondi e sono parecchio disorientata... perchè la cosa più complicata qui è che ci sono duemila fazioni e non è facile capire chi è meglio votare e bruciate. L'unico che in pratica sta sul cavolicchio a tutti è il predator, se ho letto bene, e sicuramente sarebbe interessante poterlo individuare fin da subito ma essendo uno nascosto tra 20+ giocatori la vedo dura.

Per la lista di mist, io onestamente avrei zombizzato marsu che nessuno se lo calcola fino al giorno 22.

Adesso mi leggo tutti i post del giorno e provo a riguardarmi le difese: per ora mo sembrano tutte scialbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono accorta ora che non c'è stata la veggenza... io boh... ho una teoria ma rivelarla é controproducente quindi va bene così. Al momento sulle veggenze ho pochissimo da dire, nel senso che mi sembrano abbastanza vuote. L'unici che con la frase in framcese ha fatto qualcosa di sospetto é elayne quindi boh.. al momento viterei lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunwue ora vado a nanna.. domani riguardo le difese e voto!

Ps: seguendo lo schema di mist in duenila lo avrebbero zombizzato la prima notte quindi se posso arrischiare un consiglio al cacciatore di mostri, vero che cibsono esseri più pericolosi, ma amche uccidere un probabile zombie potrebbe essere buono. Pensaci!

Notteeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono accorta ora che non c'è stata la veggenza... io boh... ho una teoria ma rivelarla é controproducente quindi va bene così. Al momento sulle veggenze ho pochissimo da dire, nel senso che mi sembrano abbastanza vuote. L'unici che con la frase in framcese ha fatto qualcosa di sospetto é elayne quindi boh.. al momento viterei lui

Sospetto per un francese scrivere una boutade in francese ? :D

Capirei se lupi zombie alieni ecc avessero da scheda la conoscenza del francese ma non mi pare il caso. :p

Inoltre eri l'unica che da lista SdZ di Mist avresti scelto me e anche su questo l'hai contradetto.

Sono deluso. :(:D

Le mie opinioni sulle arringhe le dico domani. Sono a pezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringhe rilette... non ci ho messo poi molto!

- abso: come ho detto mi sembra che abbia parecchia paura di morire.. è anche vero che morire al rogo il primo giorno è sempre brutto.. diciamo che ha tirato un po' la corda con la difesa scopiazzata!

L'arringa dice tutto e niente.. non sapendo quale può essere l'indizio vero....

- Ela mi sembra un tantinello deboluccio.. inoltre il fatto di pensare già ad un eventuale cambio di fazione non mi piace molto

- klarissa prima dice che non conviene dire a che fazione appartiene, poi le esclude tutte tranne una.. :unknw:

- Poppolo: solito spiegone di come si è comportato dall'inizio della partita ad oggi.. è un po' difficile da incasellare..

- Marley, per rispetto ad una new entry, non la rogherei.. e poi lei sta giocando a modo suo.. da quei messaggi, apparentemente privi di senso, magari prima o poi qualcosa uscirà no? Io sono per darle tempo..

- Masa, come ho già detto prima, non mi è dispiaciuto.. è rimasto sicuramente ambiguo, ma direi che questa è la partita giusta per esserlo (a differenza della maggior parte delle altre). Lo terrei lì in attesa di vederlo all'opera

- Zero non è nessun ruolo in partita.. quindi possiamo anche rogarla no? :p A parte gli scherzi.. ho notato qualcosa ma è veramente molto molto generico.. ed è una cosa che potrebbe dire qualsiasi contadino.. quindi per me è alla pari di un CCC

Al momento salverei marley, masa e forse poppolo..

I principali candidati al mio voto sono zero e abso.. nel mezzo gli altri!

Il primo rogo è sempre un problema.. in una partita come questa lo è anche di più.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io storco un po' il naso davanti alla difesa di Elayne, ma gli do il beneficio del dubbio perché potrebbe essere un caso.

Mi riservo di tornarci su quando avrò modo.

Sono con Sunnina nel sentire cattive vibrazioni da Abs e Zero.

Poppolo sulla difensiva non fa ben pensare.

Klarissa, Marley e Masa i tre che porterei con me agli home visit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non muoio se il cdm mi spara.

E a prescindere da questo, la lista l'ho fatta io, pensi sia scemo? Non finisci mai di stupirmi. In negativo.

ahahahah sto ridendo come un'idiota aahahaha

Comunque ragazzi..Ho lasciato una piccola parola su quello che sono nei post fin ora scritti. Per me chi mi vota è cattivo. è una partita in cui non c'è nulla di delineato. e credo di aver detto più degli altri aggiungendoci che ho meno probabilità di esser diventata Zombi perchè per le teorie di Mist al primo giorno non dovrei esser stata zombizzata.

Io domani proverò a svegliarmi presto per controllare la situazione. Vi chiedo solo tempo. Valuterete il mio comportamento.

E chiedo eventualmente nel caso in cui mi dovessi addormentare a qualche contadino di riportarmi in vita. Grazie a tutti e buonanotte:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok c'è tanta gente che vorrei votare ma per principio stavolta Absolute il mio voto se lo merita tutto perchè:

1) non mi piace chi fa il gradasso e sta cosa del "copio-incollo l'arringa di merda fatta da prima di iniziare la partita tanto non mi bruciate" MI FA GIRARE I COGLIONI! CHICAZZOCREDIDIESSERE?!!11!

2) dalle sue reazioni per me è tutto tranne che contadino

3) l'apporto che solitamente da Absolute in pubblica è 0 quindi non vedo perchè dovrei dare fiducia a lui anzichè a uno che di solito parla di più: c'è gente che s'è difesa altrettanto male ma almeno parlano in pubblica e così facendo nei prossimi giorni avrò la possibilità di capire meglio se sono lupi o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida sei un mastino in questa partita. :D

Continua così.

Io vorrei dire che a me Masa non ha dato good vibrations e quindi per questo va lasciato stare per ora. Non scherzo. L'ultima volta che successe era un contadino e quindi ci sono più alte possibilità che lo sia ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Marley: non mi è piaciuta come arringa (e dire che a me piace questo stile), quindi è proprio la sensazione. Sembra cattiva. Ciononostante non brucio mai un nuovo giocatore alla prima arringa.

Su Absolute: mi ha stupito molto la sua arringa "copia incolla" e non è piaciuta affatto. Poi dopo si è difeso, e quindi va a sensazioni. Non mi ha dato brutte sensazioni ma lui è molto bravo in questo. Per ora lo penso cattivo, però.

Su Zero: indeciso. La difesa "se fossi xxx non sarebbe possibile ecc. ecc." è molto stile "dimostrazione che non sono cattiva". Un buono di solito non fa dimostrazioni in questo senso, a meno di essere messo davvero alle strette, e non era il suo caso. Poi la conosco troppo poco per leggerla.

Su Poppolo: ha risposto abbastanza bene alle mie accuse, ho sempre un brutto presentimento, ma è mitigato da ieri. Quindi non è la mia priorità, anche perché ci sono molti silenziosi.

Su Klarissa: buone vibrazioni. L'unica che salverei al 100% (Masa al 95%).

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunaue rileggendo le difese una frase mi ha fatto storcere il naso:

IO NON HO FATTO NIENTE!!!!

Volevo solo essere accettata

Marley dice che voleva essere accettata e a me suona molto ET.

Oppure cercava di farsi riconoscere da Jack Torrance.

The-Shining---axe-and-She-001.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ok c'è tanta gente che vorrei votare ma per principio stavolta Absolute il mio voto se lo merita tutto perchè:

1) non mi piace chi fa il gradasso e sta cosa del "copio-incollo l'arringa di merda fatta da prima di iniziare la partita tanto non mi bruciate" MI FA GIRARE I COGLIONI! CHICAZZOCREDIDIESSERE?!!11!

2) dalle sue reazioni per me è tutto tranne che contadino

3) l'apporto che solitamente da Absolute in pubblica è 0 quindi non vedo perchè dovrei dare fiducia a lui anzichè a uno che di solito parla di più: c'è gente che s'è difesa altrettanto male ma almeno parlano in pubblica e così facendo nei prossimi giorni avrò la possibilità di capire meglio se sono lupi o meno.

Grazie. E dire che abbiamo giocato da guardie due partite fa, non mi sembrava di essere stato così inutile.

Tra l'altro io sono morto a roghi nei primi giorni come chiunque altro (tranne Soul, va beh), il mio "tanto non mi bruciate" non è mai esistito. Ad esempio, Riccaz, tu quante volte sei bruciato al primo rogo? Poi vogliamo parlare dei big? Sembra quasi che ci sia gente da salvare in questo rogo e io sono il bersaglio più facile per ottenere tale risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente zero non ho trovato la parola che dici. mi resta l'impressione di una difesa debole. l'unica cosa che mi fermerebbe dal votarti è che tante volte sei passata dal di caprio espiatorio è che questa difesa per me è quella più attinente al profilo di un lupo. Abso se tu avessi continuato a trollare, forse, ti avrei creduto buono. ora che dopo aver trollato sei diventato serio mi è rimasta una sensazione molto peggiore cmq vabbè, per quanto mi riguarda hai ancora tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...