Vai al contenuto

Le mode (ex La moda della barba)


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

15 ore fa, Juris dice:

questa per te è una scarpa brutta?

Nero-Hi-Sprint-Hogan-Uomo-Scarpe-10_LRG.jpg

 

Hogan o no, ho sempre ritenuto poco gradevoli le scarpe sportive con la suola bianca. Una suola scura in armonia col colore della scarpa invece attribuisce una sorta di eleganza-sportiva a chi le indossa. 

 

frau-10a6-fx-roccia-tp_27642399266982446

 

CA66886-caterpillar-spotlight-side.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Hogan o no, ho sempre ritenuto poco gradevoli le scarpe sportive con la suola bianca. Una suola scura in armonia col colore della scarpa invece attribuisce una sorta di eleganza-sportiva a chi le indossa. 

 

frau-10a6-fx-roccia-tp_27642399266982446

 

CA66886-caterpillar-spotlight-side.jpg

 

Dipende dal colore della scarpa, io ho un paio di Prada blu e argento e la suola bianca ci sta bene, come anche sulle Cesare Paciotti grigie e rosse...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piacciono le scarpe da donna col plateau , le trovo un po volgari 

Trovo anche io brutte le hogan e trovo anche ingiustificato il loro prezzo; devo dire pero che 15 anni fa ne ho avuto un paio e sono veramente comode 

Parlo di scarpe perché stamani ero indeciso se radermi o no dopo 3 giorni e mi sono raso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla barba:

io la barba, come chi mi ha visto sa bene, la ho. Non una cosa esagerata, ma neanche quella incolta della settimana senza radersi. E la tengo perché piace a me (e anche perché mi sono rimasti pochi capelli in testa, quindi mi serve della densità per mascherare :D). Poi però quando esco in compagnia alle mie amiche dico sempre "arriverà un giorno in cui la taglierò, sappiatelo" e si alza un coro piuttosto intenso di "noooo!". Quindi comunque quel 95% che dite voi mi lascia molto perplesso :D

 

Sulle scarpe:

io sinceramente noto sempre. Le Hogan classiche (se ce ne sono altri modelli migliori, non lo so) non mi piacciono assolutamente, ma è solo la punta dell'iceberg di quelle che non sopporto :D Per dire, le ballerine non mi dispiacciono, contrariamente alla media del pensiero maschile che si pone questa domanda. Ovviamente le scarpe col tacco mi rimangono nell'olimpo delle calzature per diversi motivi e di spanne sopra alle altre (anche letteralmente), ma esistono dei limiti anche in questo caso.

 

Sulle borse:

La fossa dell'oblio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo poco tempo fa una disamina sull'hipsterismo , che ha portato certi uomini a farsi crescere barbe da cavernicoli,  per poi radersi ogni filo di pelume, dal torace fino ai piedi.

 

 

sulle scarpe (anche se non ho capito

che c'azzecca ma voglio comunque dire la mia): io oltre a vari modelli di Onitsuka Tiger ho preso queste e ne sono stracontento 

image.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Zero dice:

Cioè altro che Hogan:

 

6eb04149bs2c01013pcg_1.jpg

 

!Bd+yH9wBmk~$(KGrHqQH-EIErfj4eclCBK7c37q

Oddio no, a me non piacciono ad es non sono così masochista, quando vedo zeppe trampoli e tacchi a spillo li evito di default. Cioè già sono scomodi, il massimo che sopporto sono i 5-6 cm, magari un pò più spessi, tipo queste che sono simili a quelle che uso adesso 

 

Spoiler

Tendenza-stivali-estivi-2014-2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Mid dice:

Oddio no, a me non piacciono ad es non sono così masochista, quando vedo zeppe trampoli e tacchi a spillo li evito di default. Cioè già sono scomodi, il massimo che sopporto sono i 5-6 cm, magari un pò più spessi, tipo queste che sono simili a quelle che uso adesso 

 

  Nascondi Contenuto

Tendenza-stivali-estivi-2014-2.jpg

 

Oddio ma sono scarpe ortopediche :D io uso o scarpe bassissime o tacco 12 (minimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Galvix dice:

A quanto pare ci sarebbe da aprire un topic a se stante con argomento calzature :D Per esempio sarei curioso di sentire il discorso opposto, ovvero se la controparte femminile nota le scarpe maschili.

Beh io personalmente le noto solo se il ragazzo non mi piace :D altrimenti non le guardo nemmeno. Cioe' se ad un uomo gli dico " belle scarpe" vuol dire che di bello ha solo quello :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol il mio ragazzo a volte mi chiede consiglio ma a me va bene tutto basta che non se ne esca con le Lumberjack tamarre o con i tanto odiati mocassini 

37 minuti fa, Galvix dice:

A quanto pare ci sarebbe da aprire un topic a se stante con argomento calzature :D Per esempio sarei curioso di sentire il discorso opposto, ovvero se la controparte femminile nota le scarpe maschili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Gianni Infantino dice:

A me non piacciono le scarpe da donna col plateau , le trovo un po volgari 

Trovo anche io brutte le hogan e trovo anche ingiustificato il loro prezzo; devo dire pero che 15 anni fa ne ho avuto un paio e sono veramente comode 

Parlo di scarpe perché stamani ero indeciso se radermi o no dopo 3 giorni e mi sono raso 

 

#delleshcarpe

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me non piacciono le scarpe con la suola bianca alta, e una forma sul davanti che scende dritta dalla caviglia alla punta (molte scarpe invece rialzano la parte finale dopo la fine dei lacci, o comunque finisce in piano e non in giù) che fanno effettivamente pensare a quelle ortopediche. e le associo generalmente alle hogan, perché è uno dei loro modelli più diffusi.

di scarpe femminili, preferisco un intramontabile decollete. il tacco largo che va ora di moda mi fa parecchio schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...