Vai al contenuto

Le mode (ex La moda della barba)


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

19 minuti fa, Tersite dice:

vabbè basta parlare di uomini

questa è la fidanzata dell'islandese idolo del momento

http://coed.com/2016/06/27/kris-jonasdottir-hot-photos-aron-gunnarsson-girlfriend-sexiest-instagram-pics/

 

La gà 'n pù del putanun, sarà solo un impresiun! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Brad Pitt sta bene selvaggio, per  cui il look col capello azzerato lo peggiora parecchio. E qui potrei aprire un topic contro i pelati/rasati (forumisti esclusi eheh) per cui: i peli teneteli in testa e lunghetti, e non sulla faccia, cari belloni, altrimenti pure voi perdete punti! :p

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già fatto questo discorso: nella mia esperienza personale gli uomini credono di piacere più alle donne con la barba, ma in realtà piacciono a loro stessi: la quasi totalità delle interpellate si dichiara contraria. Sempre per la mia esperienza, la percentuale di donne che si esprime contro è del 95%. 

 

Preciso che sto parlando della barba da Barbablù e non della barbetta incolta, che quella ci sta.

Modificato da Bless
Link al commento
Condividi su altri siti

Uomini, mettetevela via. A voi stessi piacete così, alle donne generalmente no. Voi obietterete: alla mia compagna piaccio! Orbene, o avete avuto la fortuna di essere scelti da una che fa parte del famoso 5% a cui effettivamente piace Barbablù, oppure ella sta spudoratamente mentendo per farvi felici.

Modificato da Bless
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bless dice:

Uomini, mettetevela via. A voi stessi piacete così, alle donne generalmente no. Voi obietterete: alla mia compagna piaccio! Orbene, o avete avuto la fortuna di essere scelti da una che fa parte del famoso 5% a cui effettivamente piace Barbablù, oppure ella sta spudoratamente mentendo per farvi felici.

 

quindi è un ottimo test di ingresso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bless dice:

Uomini, mettetevela via. A voi stessi piacete così, alle donne generalmente no. 

 

Non sono del mestiere e mi esprimo male, ma per un dettaglio come questo penso sia meglio voler piacere a se stessi che agli altri.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Bless dice:

Sì, ma il dibattito riguardava il fatto che gli uomini pensano di piacere agli altri, il che è generalmente vero solo per il sesso forte (cioè un uomo che vede un altro uomo con la barba generalmente pensa sia figo). 

 

Un po' come le borse e le scarpe per le donne!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...