Vai al contenuto

Le mode (ex La moda della barba)


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Signore, bisogna dire le cose come stanno! C'è chi nasce "portatore di barbetta" e chi è meglio che lasci perdere.

In difesa del mio personaggio preferito, battezzato da me stessa Barbetta, devo dire che se la barba è bella e curata ed il viso che la porta è adatto, barbetta vince 

 

 

a331dbd3-4fa1-4d8f-b1a8-51630266324e

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Zero dice:

Beh condivido sulle borse.ma le scarpe invece vengono molto notate dagli uomini 

 

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

...o forse guardano i piedi, per la serie piccoli feticisti crescono... ;) 

 

Un attimo, se una ragazza indossa delle scarpe col tacco che rendono più tondo il culo io lo noto.

 

 

 

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, GURU baba rey dice:

Comunque considerando che borse e scarpe sono chiaramente dettagli che gli uomini non notano minimamente, davo per scontato che l'attenzione delle donne per questi accessori non fosse finalizzata a piacere agli uomini ma a fare invidia alle altre donne.

Boh a me e' la prima domanda che fanno. Perche' oggi non ti sei messa le scarpe con il tacco? Forse e' perche' sono bassa per cui si nota :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Omg papere che?! XD

Io mi "sforzo" di metterli la sera, per il resto li brucerei sono troppo scomodi, molto meglio ballerine e sopratutto scarpe da ginnastica a costo di sembrare papere rofl è carina però come similitudine V: XD

8 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Ma sai che gliene frega della scarpe! :D E' perché col tacco la camminata è più sexy, con le "ballerine" le donne sembrano papere che camminano! :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mid dice:

Omg papere che?! XD

Io mi "sforzo" di metterli la sera, per il resto li brucerei sono troppo scomodi, molto meglio ballerine e sopratutto scarpe da ginnastica a costo di sembrare papere rofl è carina però come similitudine V: XD

 

 

Ah ma se parliamo di comodità non ci piove! Se però vuoi far colpo su un uomo...evita! ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo una frase poco sopra di Helder mi domandavo perché le Hogan sono viste come una cosa cui scappare, non è la prima volta che lo leggo e per questo mi chiedevo cosa hanno di così orrendo. Ad esempio adesso vedo New Balance in ogni dove che a me ad esempio non piacciono e invece leggo molto apprezzate.

 

Scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Helder dice:

Beh sono orribili. 

Le new balance sono mediamente brutte, ma molto meno diffuse. 

 

Ok fammi un esempio di scarpa bella di una hogan brutta preferibilmente maschile ovviamente stessa categoria/modello

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Helder dice:

Le hogan sono brutte sempre, non esistono hogan non brutte.

Non ho idea di che categoria di scarpe siano, però. Scarpe ortopediche?

 

vengono considerate sneakers, ma se rispondi così significa che parli per sentito dire come un grillino qualsiasi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...