Vai al contenuto

Le mode (ex La moda della barba)


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

57 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

A chi piacciono? A chi fanno schifo? 

 

sciuscert-1024x768.jpg

 

Io le trovo deliziose (a parte la suola bianca...), così sono andato sul sito della sciuscert: 170 € al paio... :o 

 

Fa lo stesso, grazie... :unknw:


sono deliziose se hai sei /sette anni. Già ad otto anni sarebbero imbarazzanti

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

A chi piacciono? A chi fanno schifo? 

 

sciuscert-1024x768.jpg

 

Io le trovo deliziose (a parte la suola bianca...), così sono andato sul sito della sciuscert: 170 € al paio... :o 

 

Fa lo stesso, grazie... :unknw:

 

170 euro può anche andare, le odiate Hogan costano almeno 240! Queste comunque non mi piacciono, ti costringono a un abbigliamento "mirato"

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Galvix dice:

A me quelle suole alte non piacciono proprio. Ma proprio zero.

Lo stile della scarpa, ovvero con il colletto e i bottoni, non mi dispiace. Se il colore non fosse da pigiama :D

 

Infatti l'idea la trovo originale e carina, tutta la parte gommosa rovina l'insieme... 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Infatti l'idea la trovo originale e carina, tutta la parte gommosa rovina l'insieme... 

 

Poi secondo me tutte queste imitazioni carine e coccolose delle Converse non hanno molto senso di esistere. Tentano di rendere un po' più altolocata una scarpa che è nata per essere una scarpa del piffero! E infatti tutte quelle che ho io rispecchiano in pieno lo spirito: sono distrutte, bucate, tagliate e ricordano solamente il colore che avevano in origine (per quanto si tenti di lavarle) :D Diciamo che se dovessi prendermi delle sneakers non opterei per quello, né lo farei se dovessi prendermi delle scarpe con cui vestirmi bene. Quindi il mio verdetto è: idea simpatica, ma non credo le comprerei per nessun tipo di occasione :D

 

Per dire, il mio ultimo acquisto sono state queste:

e6e89554f3.jpg

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dire che non so cosa siano le hogan e le scarpe di scrigno le prenderei per una neonata

 

so però cosa sono le ugg perché quando ero a new york una parente me le ha richieste sostenendo che lì costassero meno.

però le ho pronunciate U.G.G. come fosse un acronimo e la tizia al negozio mi ha riso in faccia

 

poi mi sono imbattuto in questa notizia

http://www.deejay.it/news/ecco-le-ballerine-da-uomo-i-primi-modelli-visti-alla-milano-fashion-week/487002/

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Zero dice:

punta troppo marcata :D

 

Viste dall'alto sono più arrotondate, sono un po' meno a punta di quello che sembra dalla foto. Comunque a me piacciono le scarpe lunghe, quindi può essere che siano comunque troppo a punta per i tuoi gusti :D

 

 

11 ore fa, Tersite dice:

so però cosa sono le ugg perché quando ero a new york una parente me le ha richieste sostenendo che lì costassero meno.

però le ho pronunciate U.G.G. come fosse un acronimo e la tizia al negozio mi ha riso in faccia

 

poi mi sono imbattuto in questa notizia

http://www.deejay.it/news/ecco-le-ballerine-da-uomo-i-primi-modelli-visti-alla-milano-fashion-week/487002/

 

Gli UGG sono il male. Delle Hogan hanno messo qualche foto più indietro.

 

Sulla notizia... Mi lascia molto perplesso che prenderà mai piede nella "società comune" (il gioco di parole non era voluto, ma mi ha fatto ridere lo stesso). C'è da dire che almeno potevano farle decenti, a me generalmente le ballerine non dispiacciono, ma quelle lì sono orripilanti secondo me.

 

Che poi se proprio dovessi andare in giro con scarpe femminili, le ballerine non sono le prime che sceglierei :D Ma quella, come si suol dire, è un'altra storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Galvix dice:

 

Che poi se proprio dovessi andare in giro con scarpe femminili, le ballerine non sono le prime che sceglierei :D Ma quella, come si suol dire, è un'altra storia.

 

lol, ora voglio sapere con quali andresti in giro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...