Vai al contenuto

Le mode (ex La moda della barba)


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Pare che 2 psicologi australiani abbiano fatto un studio sperimentale dal quale risulterebbe che gli uomini con la barba sono mediamente più sessisti (specificando quali caratteristiche di "sessista" abbiano preso in considerazione) di quelli che si radono. L'articolo è in via di pubblicazione. In attesa di leggerlo, mi chiedo chi glieli finanzia codesti studi a questi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che 2 psicologi australiani abbiano fatto un studio sperimentale dal quale risulterebbe che gli uomini con la barba sono mediamente più sessisti (specificando quali caratteristiche di "sessista" abbiano preso in considerazione) di quelli che si radono. L'articolo è in via di pubblicazione. In attesa di leggerlo, mi chiedo chi glieli finanzia codesti studi a questi!

Che troiata, sarà uno studio fatto da donne.

Nella loro cucina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che 2 psicologi australiani abbiano fatto un studio sperimentale dal quale risulterebbe che gli uomini con la barba sono mediamente più sessisti (specificando quali caratteristiche di "sessista" abbiano preso in considerazione) di quelli che si radono. L'articolo è in via di pubblicazione. In attesa di leggerlo, mi chiedo chi glieli finanzia codesti studi a questi!

Potrei sovrastarti con la mia intelligenza, sensibilità, istruzione, cultura superiori alle tue, ma ti lascio alle certezze dell'ignorante (donna, n.d.r.).

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che 2 psicologi australiani abbiano fatto un studio sperimentale dal quale risulterebbe che gli uomini con la barba sono mediamente più sessisti (specificando quali caratteristiche di "sessista" abbiano preso in considerazione) di quelli che si radono. L'articolo è in via di pubblicazione. In attesa di leggerlo, mi chiedo chi glieli finanzia codesti studi a questi!

L'International Glabrous Institute of Technology...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se l'avevate già postata, ma mi sembra il periodo giusto anche per riproporla nel caso...

io mi propongo anche per prepararle eh

per montarle magari no, ecco

rigorosamente dall'8 dicembre, è ovvio

72w8Gg_0_400x400.png

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico ha i baffi come il tuo avatar e i capelli lunghi

a raccontarlo sembra ridicolo, a guardarlo no

credo che alcuni cose particolarmente eccentriche vadano sapute gestire

io non ne sarei in grado

tranne i capelli rosa e blu e le treccine in gioventù ho sempre evitato

se li porti senza nemmeno ricordarti di averli alla fine non credo sarebbero ridicoli

così in generale dico, poi dipende da visi visi

Le palline di natale invece mi fanno troppo ridere!

ci aggiungerei le lucine però, quella barba è troppo scura altrimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Antichi egizi, greci e romani si radevano e si depilavano pure, sia uomini che donne (i romani dall'età imperiale in poi). Si lavavano anche (scontato per i romani e le loro terme, ma pure egizi e greci un bagno al giorno). Ho aiutato a fare un sacco di tesine d'esame per scuola di estetista e sono molto sul pezzo al riguardo. Per gli egizi erano motivazioni soprattutto rituali, per greci e romani erano per lo più scopi sociali e igienici. I microbi e i batteri non sapevano cosa fossero, per cui non era certamente la concezione di igiene che abbiamo oggi

suggerimenti per proposte di tesi

http://www.ilpost.it/2016/01/03/perche-gli-uomini-hanno-la-barba/

Link al commento
Condividi su altri siti

Antichi egizi, greci e romani si radevano e si depilavano pure, sia uomini che donne (i romani dall'età imperiale in poi). Si lavavano anche (scontato per i romani e le loro terme, ma pure egizi e greci un bagno al giorno). Ho aiutato a fare un sacco di tesine d'esame per scuola di estetista e sono molto sul pezzo al riguardo. Per gli egizi erano motivazioni soprattutto rituali, per greci e romani erano per lo più scopi sociali e igienici. I microbi e i batteri non sapevano cosa fossero, per cui non era certamente la concezione di igiene che abbiamo oggi

suggerimenti per proposte di tesi

http://www.ilpost.it/2016/01/03/perche-gli-uomini-hanno-la-barba/

Praticamente l'articolo scopre l'esistenza della moda.

Scomodiamo Lapalisse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...