Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] Sera 4/ Notte 5 (lunedì ore 10.30)


Mist
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, io confermo ad essere ccc, problemi vostri se vi fate beccare stolti da chi sta manovrando il gioco. Teyla, puoi chiedere agli altri: quando ho scoperto che ero risorto avevo tipo 120 messaggi dal cimitero non letti, e che non ho potuto leggere. Ci sono entrato per dire sono ccc, mi spiace d'esser morto ma ora non posso giocare, e poi stop: fai te per cui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa era la pausa e avete scritto 6 pagine!

Ricapitolando, ci sono varie cose.

Tidus ha preso 2 pacchi, uno di notte e uno di giorno, a suo dire, e gli è andata di sfiga. Sicuramente col primo è così, col secondo non lo sappiamo e lo potremmo verificare solo domani. La domanda è: perché hai preso due pacchi? Ti servivano crediti?

Poi solo io ho notato questa frase: "T&B, messaggio ricevuto. Se sei certo, vota." ? Che significa?

Dejan è quasi sicuramente lupo, tranne una piccola possibilità che lo sia Klarissa, a dire di Poppolo, per cui c'è poco da aggiungere.

Infine la questione Alex. Prima ha mentito spudoratamente, oh yeah. Poi ha detto che ha avuto l'illuminazione e che l'invasato è morto, oh yeah. Poi ha detto che per lui non c'è problema a vincere con noi, oh yeah. Intanto aveva detto che ci avrebbe provato, ovviamente, a vincere da solo, oh yeah.

La verità è che ad Alex non credo minimamente, oh yeah.

E tra l'altro dal conto di Poppolo secondo me risulta che l'invasato è vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa era la pausa e avete scritto 6 pagine!

Ricapitolando, ci sono varie cose.

Tidus ha preso 2 pacchi, uno di notte e uno di giorno, a suo dire, e gli è andata di sfiga. Sicuramente col primo è così, col secondo non lo sappiamo e lo potremmo verificare solo domani. La domanda è: perché hai preso due pacchi? Ti servivano crediti?

Poi solo io ho notato questa frase: "T&B, messaggio ricevuto. Se sei certo, vota." ? Che significa?

anche io l'ho notato, ma ho pensato fosse una trollata.. voglio sperare che nessun contadino sano di mente abbia mandato un messaggio a tidus, di cui non sappiamo nulla, anzi propendiamo per crederlo cattivo..

Può essere che stesse tipo cercando di far passare qualcuno per cattivo.. T e B le penso solo iniziali di nick.. e non ce ne sono molti che hanno quell'iniziale..

Sulla questione pacchi, è evidente che gli servissero crediti.. quindi in questa partita ha speso eccome! A differenza di quanto vuol farci credere

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff, aleman, ma se giurò non lo sono!! Poppolo, ho cercato novella 2000 e la pozione della rivelazione, ma non ci sono riuscito la prima notte (a 20 e 50 se non erro)

Poi ho rischiato e mi son detto "offro un po' di più della bomba, così si vede". E l'ho presa a 156

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. E scusate la mia assenza. Allora per chi avesse dubbi ancora su di me, lho detto on cimitero e lo ribadisco avevo comprato il Sensitivo per dare na mano. Lho usato ma non ho nessun aiuto da darvi. Quindi escludetemi dall'essere lupo grazie

Su Dejan. In cimitero io e branca ci chiedevamo sulla bomba e uno tra lui e Dejan mentiva perché nessuno in cimitero ammetteva di aver comprato la bomba. Scusate ma ho letto di fretta. Quindj Dejan ha ammesso di aver comprato la bomba una volta salito su? E se così fosse perché lha tenuto nascosto in cimitero?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io mi son stancata. Vi ho detto in tutti i modi che la priorità è uccidere l'assassino

In 8 anni di lupus è la prima volta che vedo un assassino col colpo carico lasciato libero di agire.

Sapete che c'è? Fate pena!

Quante volte hai visto un Assassino che vince coi Contadini?

Senza questa variante, credo che nessuno o quasi avrebbe dei dubbi sul da farsi.

Io d'istinto sono d'accordo con te ma visto che c'è tempo preferisco valutare con calma le opzioni di rogo a disposizione.

I Risorti:

- Dejan, non dice nulla dal Cimitero. Studiavo, non seguivo. Non c'hai mai buttato un occhio? Suvvia.

- Mio, utile quanto una gomma nella suola delle scarpe. Anche lui nulla dal Cimitero.

- Klarissa, s'è collegata, niente, neanche un ciao. Si sente offesa da parte di Alex. Forse se lo roghiamo torna :D

- Moon, temo che Mist abbia scordato di lasciare aperta la finestrella del muro che lo circonda. In carenza d'ossigeno, non ha la forza di abbattere il muro. :patpat:

Io prima di fare altre ipotesi/valutazioni, preferisco aspettare per vedere se Klarissa e/o Moon ci diranno qualcosa.

Dov'era l'utilissima Teyla, quando Miofibrilla veniva votato dal popolo e ucciso al rogo, con tanto di potere da 100 crediti bruciato con lui?

Se hai la pazienza di leggere quanto ho scritto prima di morire, magari sapresti stabilire la differenza tra la gomma nella suola delle scarpe e... ma non dico altro, perchè altrimenti in 3 mi votano (e muoio) e gli altri 1000 non votano, perchè utili COME LA SABBIA NELLE MUTANDE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Klarissa

- Spiegami l'arringa

EDIT: NON SPIEGARLA ANCORA PER FAVORE!!!

- Chi diceva cosa su chi in Cimitero. In sintesi.

- A quanto hai comprato il Sensistivo.

- L'hai usato su un giocatore ancora vivo?

no beh anche l'arringa sarebbe il caso che spiegasse... perchè noi dalle sue parole abbiamo interpretato tutt'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Klarissa

- Spiegami l'arringa

EDIT: NON SPIEGARLA ANCORA PER FAVORE!!!

- Chi diceva cosa su chi in Cimitero. In sintesi.

- A quanto hai comprato il Sensistivo.

- L'hai usato su un giocatore ancora vivo?

no beh anche l'arringa sarebbe il caso che spiegasse... perchè noi dalle sue parole abbiamo interpretato tutt'altro!

NON ANCORA secondo me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Teyla vabbe l'arringa voleva a stare a significare che le mie origini sono buone e rimangono tali. Questo è in sostanza. Si poteva presumere quindi che avessi acquistato un ruolo.

In cimitero ci si è chiesto chi avesse comprato la bomba. Io non lho comprata. Mio ha lasciato il kit quando è morto. Quindi il dubbio su chi avesse acquistato la bomba era tra branca e Dejan. Entrambi in cimitero dichiarava di avere con se 200 crediti intatti.

Ora Dejan ammette di aver acquistato la bomba.

Strano che altri morti tipo mio o moon non l'abbiamo fatto notare

Link al commento
Condividi su altri siti

@Klarissa

- Spiegami l'arringa

EDIT: NON SPIEGARLA ANCORA PER FAVORE!!!

- Chi diceva cosa su chi in Cimitero. In sintesi.

- A quanto hai comprato il Sensistivo.

- L'hai usato su un giocatore ancora vivo?

no beh anche l'arringa sarebbe il caso che spiegasse... perchè noi dalle sue parole abbiamo interpretato tutt'altro!

NON ANCORA secondo me :)

va bene.. mi fido.. aspettiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...