Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] Sera 4/ Notte 5 (lunedì ore 10.30)


Mist
 Share

Recommended Posts

Ho preso il pacco notte 4 e ne ho preso un altro giorno 4

Domani sarò nuovamente al ballottaggio con un voto sul groppone :D

secondo me i due lupi in vita han preso un pacco a testa :)

quindi se tu dici il vero significa che i due pacchi buoni li hanno presi entrambi i lupi.

altrimenti se tu dici il falso significa che i due lupi ne han preso uno buono e l'altro no. (tu il pacco no quindi) e il giorno dopo il lupo che ha preso il pacco no ci ha riprovato. cmq a dirla tutta visto che ne hai comprato un altro sembra proprio improbabile tu sia il sdz.

Vorrei sapere da Barto cosa ne pensa di tutto questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che secondo me Tidus stia mentendo e che questa cosa non sia farina del suo sacco ma qualcuno lo stia manovrando. Sarebbe carino avere qualche informazione da Duke ora che nel weekend avrà più tempo, e da Plic che si è fatta silenziosa. E ovviamente non riesco a essere tranquillo su Alex, la possibilità che la rubi esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ormai si può dire, penso che Alex dica il vero su Marsupilami perché ad inizio partita Marsupilami scrisse "ruolo ricevuto", quando solo lupi, veggente, ladro e padrino lo ricevevano (tutti gli altri, contadini semplici, non hanno ricevuto nulla). Infatti Brancamenta, mi pare, lo fece notare e io scrissi "vedo cose poco felici", perché temevo potesse essere il veggente (altrimenti pensavo sarebbe stato più attento). Poi ho usato la notte d'amore su di lui e non sono morto, quindi tranne nella remota possibilità che la sentinella mi stesse proteggendo (ma dubito), lui non era lupo. E visto che non mi sembra né padrino né veggente direi che la versione del ladro torna.

Ora vorrei capire se l'obiettivo dell'assassino era il ladro, in tal caso Alex potremmo anche lasciarlo dov'è. Se poi vince davvero con i contadini ha tutto l'interesse a seguire le nostre direttive.

Tutto vero, peccato che 1) ruolo ricevuto è una frase che dico sempre ad ogni partita ed era chiaramente una trollata, se non l'avessi detto avresti detto l'esatto contrario e 2)io non sono ladro per il semplice fatto che so che è passato da me ma non m ha rubato nulla perchè l'unico oggetto che avevo mi ha salvato dalla morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè chiude lunedì????

no dai...troppo lungo lo stacco :(

Anche perchè qua siamo passati dalle certezze alle incertezze.

Proprio perchè col SdZ CRESCONO le possibilità che i contadini perdano.. secondo voi ALEX a chi sparerà??

Se ha individuato il suo obiettivo e secondo me lo ha individuato o non avrebbe mentito sul bersaglio, sparerà e vincerà.

Non facciamoci prendere la mano da sta cosa del SdZ su. Domani lo roghiamo e pace fatta. Sarà il male di perdere un contadino (poppolo) e pazienza ma non è che possiamo regalare la partita ad alex per paura degli zombie.

Non c'è nulla da pensare.. alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che secondo me Tidus stia mentendo e che questa cosa non sia farina del suo sacco ma qualcuno lo stia manovrando. Sarebbe carino avere qualche informazione da Duke ora che nel weekend avrà più tempo, e da Plic che si è fatta silenziosa. E ovviamente non riesco a essere tranquillo su Alex, la possibilità che la rubi esiste

Informazioni nn ne ho, al massimo posso provare a fare qualche ragionamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, caspita, mi era sfuggito che Marsupilami fosse ancora vivo. Beh, allora è ancora un problema. Anche se almeno sappiamo che non è lupo.

Più che altro mi spiace dirtelo ma la svista del "ruolo ricevuto" è stata brutta. Pensa che io ero già pronto a mandare un mp a Mist quando ho visto che c'era la discussione della notte uno e io non avevo alcun nuovo messaggio. Solo il buon senso mi ha spinto a leggere prima di chiedere perché fossi stato dimenticato. In una situazione del genere non avresti mai scritto "ruolo ricevuto", anzi, magari avresti proprio scherzato sulla cosa (dicendo tipo "ruolo non ricevuto, ma è la prassi in questa partita"). In più l'accusa di Alex è del tutto pertinente e guarda caso ricade proprio su di te. Mi spiace ma oramai sono convinto.

Per il resto c'è tempo, vorrei sentire da Alex e Poppolo qual è l'obiettivo dell'assassino. Poi vorrei capire se ci si può fidare di qualcuno e infine gradirei che si discutesse tutti insieme sulla scelta migliore per il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come su me?? Sorry scuola mi ha trattenuto... Ritorno leggero -.-"

Sono CCC, buono e confermabile: so che è poco ma:

1 sono mancato molto e me ne dispaccio

2 ho avuto la decenza di cercare di fermare i lupi

3 non credo di poter sembrare Lupo o simil

Basta. Per domande risponderò alle 6.30 circa di domattina

Link al commento
Condividi su altri siti

non è il ladro l'obiettivo.

l'assassino deve segare nientepopodimenoche l'invasato. che può essere vivo o morto e come target non è per nulla facile. per questo motivo non credo alex abbia chissà che vita facile. però le sue chance di vincerla le ha e trovarsi "FINE PARTITA" e leggere che l'ha rubata l'assassino dopo il mazzo quadrato che ci stiamo facendo sarebbe un po' bruttino.

cmq se è vero che l'assassino sbagliando vince cmq con i contadini è ovvio che alex proverà a segare quello che crede invasato dai. eppure.. se alex vuole massimizzare le sue chance di vittoria è CHIARO che gli conviene segare un lupo e chiuderla in fretta con i contadini poichè se sbaglia e sega per giunta un contadino si taglia le mani da solo indebolendo la propria fazione.

quindi alex è in questa scomoda posizione dove può provare a vincerla ma provandoci e sbagliando poi diminuisce anche le proprie possibilità di vincere in secondo momento.

insomma se roghiamo dejan e alex spara ad un possibile lupo azzeccandoci ne resta solo uno eh ed è possibile che con la prossima giornata si sappia per esclusioni anche il nome dell'ultimo lupo.

ma su questo coy ha ragione: alex non lo farà mai ^_^

cmq Moon e klarissa hanno abbandonato proprio la partita? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

non è il ladro l'obiettivo.

l'assassino deve segare nientepopodimenoche l'invasato. che può essere vivo o morto e come target non è per nulla facile. per questo motivo non credo alex abbia chissà che vita facile. però le sue chance di vincerla le ha e trovarsi "FINE PARTITA" e leggere che l'ha rubata l'assassino dopo il mazzo quadrato che ci stiamo facendo sarebbe un po' bruttino.

cmq se è vero che l'assassino sbagliando vince cmq con i contadini è ovvio che alex proverà a segare quello che crede invasato dai. eppure.. se alex vuole massimizzare le sue chance di vittoria è CHIARO che gli conviene segare un lupo e chiuderla in fretta con i contadini poichè se sbaglia e sega per giunta un contadino si taglia le mani da solo indebolendo la propria fazione.

quindi alex è in questa scomoda posizione dove può provare a vincerla ma provandoci e sbagliando poi diminuisce anche le proprie possibilità di vincere in secondo momento.

insomma se roghiamo dejan e alex spara ad un possibile lupo azzeccandoci ne resta solo uno eh ed è possibile che con la prossima giornata si sappia per esclusioni anche il nome dell'ultimo lupo.

ma su questo coy ha ragione: alex non lo farà mai ^_^

cmq Moon e klarissa hanno abbandonato proprio la partita? O.o

abbiamo tempo per pensarci.. e direi che è il caso di valutare..

con il rogo di alex facciamo fuori uno che conta C, e consideriamo che qualcuno ha comprato la fialetta del burlone.. io voglio sperare che l'abbia presa un buono.. ma se non è così, tra sdz e rogo saltato, noi sta partita non la vinciamo più!

A me sembra che coy spinga per il rogo di alex soprattutto perchè è lupa.. e quindi ovviamente fa il suo interesse.. noi però pensiamo al nostro

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che non sono al ballottaggio e che il lupo al limite è dejan eh.

Minchia se sei dentro la partita duke :^_^

allora io mi son stancata. Vi ho detto in tutti i modi che la priorità è uccidere l'assassino

In 8 anni di lupus è la prima volta che vedo un assassino col colpo carico lasciato libero di agire.

Sapete che c'è? Fate pena!

E quando alex l'avrà rubata a tutti mi aspetto che Mist vi metta -199 perchè siete TROPPO SCARSI

Passo e chiudo le comunicazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io mi son stancata. Vi ho detto in tutti i modi che la priorità è uccidere l'assassino

In 8 anni di lupus è la prima volta che vedo un assassino col colpo carico lasciato libero di agire.

Sapete che c'è? Fate pena!

Quante volte hai visto un Assassino che vince coi Contadini?

Senza questa variante, credo che nessuno o quasi avrebbe dei dubbi sul da farsi.

Io d'istinto sono d'accordo con te ma visto che c'è tempo preferisco valutare con calma le opzioni di rogo a disposizione.

I Risorti:

- Dejan, non dice nulla dal Cimitero. Studiavo, non seguivo. Non c'hai mai buttato un occhio? Suvvia.

- Mio, utile quanto una gomma nella suola delle scarpe. Anche lui nulla dal Cimitero.

- Klarissa, s'è collegata, niente, neanche un ciao. Si sente offesa da parte di Alex. Forse se lo roghiamo torna :D

- Moon, temo che Mist abbia scordato di lasciare aperta la finestrella del muro che lo circonda. In carenza d'ossigeno, non ha la forza di abbattere il muro. :patpat:

Io prima di fare altre ipotesi/valutazioni, preferisco aspettare per vedere se Klarissa e/o Moon ci diranno qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...