Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] Sera 4/ Notte 5 (lunedì ore 10.30)


Mist
 Share

Recommended Posts

Io ho solo una cosa da dire:

"T&B, messaggio ricevuto. Se sei certo, vota."

Che dici, roghiamo te o Alex?

Riguardo a T&B, niente da aggiungere?

Voi avete dato un senso a questo messaggio?

Io ribadisco che per me è una trollata

Io un possibile senso l'ho trovato.

Non commento per ora, potrebbe essere l'ennesimo mio ridicolo film.

Lo farò semmai domani nell'ultimo secondo prima della chiusura :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Informazioni nn ne ho, al massimo posso provare a fare qualche ragionamento

Ancora li aspetto i tuoi ragionamenti.

Da domani dovremmo anche iniziare a preoccuparci del padrino cmq.. O diamo x buono che sia morto?

Diciamo ad Alex di sparare a te e vediamo chi muore?

Per me nn c'è problema vista la mia inutilità in questa partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il messaggio:

"" Ciao. Non penso di durare ancora molto in questa partita. Lascio a te quello che so, sperando tu possa durare più di me, nel tuo essere ninja dentro. Coy è lupo, e ha preso la sentinella come ruolo. Buona fortuna. Un tuo fedele seguace".

T & B"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il messaggio:

"" Ciao. Non penso di durare ancora molto in questa partita. Lascio a te quello che so, sperando tu possa durare più di me, nel tuo essere ninja dentro. Coy è lupo, e ha preso la sentinella come ruolo. Buona fortuna. Un tuo fedele seguace".

T & B"

Dico la mia: credo nella bontà del mittente del messaggio (credo di aver capito di chi si tratta), credo nella veridicità del messaggio a questo punto, credo che tu non te lo sia inventato e considerando quanto poco mi fidi di Coy in questa partita... Trovo tutto molto sensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio bersaglio lo prendo da Barto, Coy o Aleman. Vi va bene?

mica tanto

Ma come poppolo!!!

Son 2 giorni che parliamo di Barto cattivo!

Poi tra ľaltro mi devi spiegare ste certezze che hai su coy, che come puoi ben vedere ha votato Alex senza pensarci e non è qui ad aiutarci a capire chi sono i vari a cattivi..

Anche alla luce del messaggio dato da tidus, vorrei capire qualcosa in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver riletto tutto, dico qualcosa, da prendere con le pinze visto che non ho seguito da venerdì a oggi e ho provato a recuperare tutto in una volta.

Intanto, quel poco che ricordo del cimitero è che Masa era buono o comunque dichiarato tale. Che sette ha confermato, dopo aver perso il Cane all'asta, di aver preso i nani cinesi per copiare il potere del Cane e l'ha tentato di usare su alex, se non ricordo male. Infine che Branca dice di non aver voluto far passare il messaggio di essere Cane con i suoi riferimenti al miglior amico dell'uomo, ma che era un suo intercalare del piffero (a' Branca, eddai la prossima volta!). Dei miei compagni di resurrezione ricordo poco, francamente. Le offerte che Dejan ha suggerito sono effettivamente reali e se le conosce è evidente che qualcuno le ha fatte: le avrebbero fatte in lista Lupi? Mah, tenendo conto di ipotetici 200 crediti su un Cane, 200 crediti su un SdR, 150 crediti su un Re one-shot, a che pro mandare offerte su due oggetti così poco utili alla fazione lupesca e con offerte tanto basse?

Tra Miofibrilla e klarissa butto giù dalla torre la seconda, il primo mi sembra un po' più credibile a livello però tutto di sensazioni.

Per quanto riguarda i vivi, dico cose sparse:

- Coy: non ha fatto nulla di buono, non sto nemmeno a dilungarmi su cosa non ha fatto di buono perché tanto ci siamo arrivati in diversi (su tutti, Helder). Questo messaggio giunto a Tidus a mio parere è verosimile e non è altro che una conferma. Le probabilità che sia Lupa sono elevate e ci sta anche che sia la Lupa SdZ, se mi dite che l'SdR è diventato SdZ.

- Tidus: lo rivedremo domani con un voto in più, pare. Può essere un segnale positivo della sua buona fede.

- Sun: molto lineare finora. Non ho visto passi falsi da parte sua.

- abso: a meno che non si siano inventati il Lupo Bambino Mascherato... In ogni caso il suo atteggiamento mi piace dall'inizio (credo di averlo anche detto dopo una sua arringa) e plaudo all'aver incastrato Night che con Coy mi rompeva le palle sia da vivo che da morto sul mio presunto essere Padrino.

- alex: ce ne sarebbe da scrivere su di lui. Io a 'sta storia che l'Assassino perdente vince coi Contadini non ci credo nemmeno un po'. Ma scusate, nelle FAQ c'è scritto chiaro e tondo "Se invece un personaggio pro contadini compra un ruolo pro lupi o rubavittoria, acquisisce le nuove condizioni di vittoria" e voi credete alla favola dell'Assassino che fallisce e torna pro-C? Se l'Assassino fallisce PERDE, punto.

Quindi tutto quello che dice alex è da prendere e saltare. Poppolo, confermi che il suo obiettivo è l'Invasato?

- Helder: l'ho visto venerdì sera, gli voglio bene.

- Barto: good vibrations.

- Dejan: vedi considerazioni del paragrafo precedente.

- Marsu: ecco, lui Ladro ci sta tutto. Per ora non mi pare un problema: ha sicuramente saltato una notte quando è andato su settebello, no? Però aiutatemi con le altre visite, che mi son perso.

- aleman: dopo la diffidenza iniziale, gli credo un pochino di più. E' ancora impenetrabile però.

- Teyla: mi sta piacendo.

- klarissa: vedi Dejan.

- Miofibrilla: vedi Dejan.

- Moon: vedi sotto.

- Duke: possibile Padrino. Ho bisogno di un riscontro da parte di chi ha seguito di più: quando ha detto di aver usato il funghetto? Ci sta che abbia detto così e invece era un Padrino che doveva giustificare, visto il proprio Scagnozzo morto di notte, che qualcuno che l'ha ucciso ha fallito per quel motivo anziché aver deviato la morte sullo Scagnozzo.

- Poppolo: finora mi sei piaciuto.

- Pliclalla: pochi cazzi, ha cincischiato per giorni e giorni, non è buona.

Moon: capisco la diffidenza congenita nei miei confronti. Sarà sempre così e amen :D

Da vivo, vi ho spiegato a più riprese che non potevo essere Ladro né uno qualunque dei ruoi cattivi/rubavittoria venduti successivamente. Non aveva senso che da Scagnozzo mi facessi murare, in quanto dovevo morire in sacrificio al Padrino, sarei stato folle. Non aveva senso da Invasato, a mio modo di vedere, perché non avevo comprato nulla. Vi siete convinti che non sono Lupo né Padrino, ora?

Sono un dannato Contadino che ha effettivamente fatto una cazzata, cioè ha ragionato per tutto il tempo credendo di avere 0 crediti in tasca anziché 200. E basta: ritengo che l'aver ricevuto il muretto davanti alla porta di casa fosse ed è ancora una discreta mossa pro-C. D'altronde, a qualcuno ho fatto sprecare una preziosa uccisione misteriosa non fisica (SdR?) per far fuori un Contadino Semplice. :)

Ho provato a recuperare quanto perso in questi giorni, sono un po' in deficit e immagino che sarà così per il resto della partita, però finché sono in vita ci (ri)provo e, sebbene sia un po' pessimista, giochiamocela finché dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, io so solo di vincere anche coi contadini. Non vi fidate? Chiedete a Mist invece di seminare dubbi.

Mist sull'argomento ha risposto chiaro e tondo: togliete le rotelle e pedalate da soli.

Le faq sono chiare in tal senso:

- Se un lupo compra un ruolo contadino, diventa quel ruolo ma da lupo. Se invece un personaggio pro contadini compra un ruolo pro lupi o rubavittoria, acquisisce le nuove condizioni di vittoria.

Ma in ogni caso, chissenefrega: qui in ballottaggio siete in tre e gli altri due mi paiono buoni, te invece sei Assassino. Quindi di che parliamo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio bersaglio lo prendo da Barto, Coy o Aleman. Vi va bene?

mica tanto

Ma come poppolo!!!

Son 2 giorni che parliamo di Barto cattivo!

Poi tra ľaltro mi devi spiegare ste certezze che hai su coy, che come puoi ben vedere ha votato Alex senza pensarci e non è qui ad aiutarci a capire chi sono i vari a cattivi..

Anche alla luce del messaggio dato da tidus, vorrei capire qualcosa in più

infatti ho detto mica tanto, cioè un target mi sta bene (barto), gli altri due molto meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...