Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] Sera 4/ Notte 5 (lunedì ore 10.30)


Mist
 Share

Recommended Posts

allora io mi son stancata. Vi ho detto in tutti i modi che la priorità è uccidere l'assassino

In 8 anni di lupus è la prima volta che vedo un assassino col colpo carico lasciato libero di agire.

Sapete che c'è? Fate pena!

Quante volte hai visto un Assassino che vince coi Contadini?

Senza questa variante, credo che nessuno o quasi avrebbe dei dubbi sul da farsi.

Io d'istinto sono d'accordo con te ma visto che c'è tempo preferisco valutare con calma le opzioni di rogo a disposizione.

I Risorti:

- Dejan, non dice nulla dal Cimitero. Studiavo, non seguivo. Non c'hai mai buttato un occhio? Suvvia.

- Mio, utile quanto una gomma nella suola delle scarpe. Anche lui nulla dal Cimitero.

- Klarissa, s'è collegata, niente, neanche un ciao. Si sente offesa da parte di Alex. Forse se lo roghiamo torna :D

- Moon, temo che Mist abbia scordato di lasciare aperta la finestrella del muro che lo circonda. In carenza d'ossigeno, non ha la forza di abbattere il muro. :patpat:

Io prima di fare altre ipotesi/valutazioni, preferisco aspettare per vedere se Klarissa e/o Moon ci diranno qualcosa.

so che Moon è impegnato questo weekend.. penso che domani tornerà attivo.. mentre degli altri non ne ho la più pallida idea..

comunque l'unico che doveva difendersi, almeno per il momento, si è difeso poco e male..

Link al commento
Condividi su altri siti

boh

klarissa davvero si è collegata e non ha scritto nulla?

comunque io non credo che coy sia lupa. quando l'ho sostenuto io stesso era per vedere in quanti e chi avrebbe supportato nightbay cercando di rogare coyote e di fatto si è esposto solo Duke ed un pochino brida. ma brida ma così di testa sua quindi non so quanto collegarla alla faccenda mafia invece Duke ce lo collego già di più. Duke Padrino per me potrebbe comodamente reggere infatti.

Coy nel complesso da lupa cerca sempre di manipolare, e pesantemente, il gioco. ma qua non lo sta facendo e la sua teoria su alex non è così malvagia non tanto da farla particolarmente cattiva. quindi per me coy non è lupo.

per me il lupo sdz è Barto.

Link al commento
Condividi su altri siti

GIORNO 1

Arringa:

1. Sunnina vota branca

2. Dejan vota klarissa

3. Teyla vota helder

4. Miofibrilla vota branca (2)

5. Brida vota miofribrilla

SERA 1:

Rogo

1. Dejan vota miofibrilla

2. Helder vota klarissa

3. Brida vota miofibrilla

4. Barto vota miofibrilla (3)

GIORNO 2

Arringhe

1. Masa vota poppolo

2. Poppolo vota settebello

3. Helder vota elayne

4. Barto vota tidus

5. Duke vota masa

6. Elayne vota absolute

7. Night vota plic

SERA 2

Rogo

1. Helder vota elayne

2. Sunnina vota elayne

3. Riccaz vota elayne

4. Masa vota elayne

5. Duke vota elayne

6. Brida vota elayne

7. Night vota elayne

MUORE SETTEBELLO

GIORNO 3

Arringhe:

1. Riccaz vota coy

2. Marsu vota barto

3. Alex vota tidus

4. Sunnina vota aleman

5. Teyla vota night

6. Poppolo vota duke

7. Brida vota alex

SERA 3

Rogo

1. Teyla vota night

2. Coy vota night

3. Duke vota coyote

4. Brida vota coyote (2)

5. Marsu vota night

6. Abso vota night (4)

GIORNO 4

Arringhe

1. Poppolo vota dejan

2. Dejan vota poppolo

3. Coy vota alex

4. Marsu vota alex

5. Teyla vota dejan

6. Aleman vota alex (3)

7. Sunnina vota dejan (3)

+ tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

boh

klarissa davvero si è collegata e non ha scritto nulla?

comunque io non credo che coy sia lupa. quando l'ho sostenuto io stesso era per vedere in quanti e chi avrebbe supportato nightbay cercando di rogare coyote e di fatto si è esposto solo Duke ed un pochino brida. ma brida ma così di testa sua quindi non so quanto collegarla alla faccenda mafia invece Duke ce lo collego già di più. Duke Padrino per me potrebbe comodamente reggere infatti.

Coy nel complesso da lupa cerca sempre di manipolare, e pesantemente, il gioco. ma qua non lo sta facendo e la sua teoria su alex non è così malvagia non tanto da farla particolarmente cattiva. quindi per me coy non è lupo.

per me il lupo sdz è Barto.

Le tue teorie stanno in piedi.. io barto infatti non lo sto inquadrando come buono.. e nemmeno duke! Duke lupo però non ce lo vedo nemmeno io.. sarebbe stato più attivo! Di solito da cattivo è un super trollone. Mentre barto ci starebbe tranquillamente

Per quanto riguarda coy.. è vero, non sta manipolando a tutta randa, ma vuole comunque farci rogare a tutti i costi alex.. se rogassimo alex non rogheremmo nè dejan nè tidus (e del buono tra i 2 ne vedo proprio poco poco). Inoltre, rogando alex non gli consentiamo di sparare (è vero, lo so che se azzecca l'invasato ce la ruba.. ma è un bersaglio difficile da individuare eh!) e le probabilità che alex spari a lei/tidus/barto sono alte... quindi un tantino di manipolazione in tutto questo ce la vedo sinceramente.. poi magari ho preso una cantonata io! Tu hai più fiuto di me su queste cose.. le mie sono solo teorie

Io sarei per rogare dejan, però se poi alex ce la ruba mi mangio le mani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex, ammetterai che sarebbe paradossale se ci dicessi "ehi ragazzi, so chi è l'invasato e stanotte gli sparo e la rubo!!" :D

Io ti credo fino ad un certo punto... anche perchè tu certe cose come le sai? e poi se sai che l'invasato è morto, perchè hai comprato la bomba?

Link al commento
Condividi su altri siti

boh

klarissa davvero si è collegata e non ha scritto nulla?

comunque io non credo che coy sia lupa. quando l'ho sostenuto io stesso era per vedere in quanti e chi avrebbe supportato nightbay cercando di rogare coyote e di fatto si è esposto solo Duke ed un pochino brida. ma brida ma così di testa sua quindi non so quanto collegarla alla faccenda mafia invece Duke ce lo collego già di più. Duke Padrino per me potrebbe comodamente reggere infatti.

Coy nel complesso da lupa cerca sempre di manipolare, e pesantemente, il gioco. ma qua non lo sta facendo e la sua teoria su alex non è così malvagia non tanto da farla particolarmente cattiva. quindi per me coy non è lupo.

per me il lupo sdz è Barto.

Le tue teorie stanno in piedi.. io barto infatti non lo sto inquadrando come buono.. e nemmeno duke! Duke lupo però non ce lo vedo nemmeno io.. sarebbe stato più attivo! Di solito da cattivo è un super trollone. Mentre barto ci starebbe tranquillamente

Per quanto riguarda coy.. è vero, non sta manipolando a tutta randa, ma vuole comunque farci rogare a tutti i costi alex.. se rogassimo alex non rogheremmo nè dejan nè tidus (e del buono tra i 2 ne vedo proprio poco poco). Inoltre, rogando alex non gli consentiamo di sparare (è vero, lo so che se azzecca l'invasato ce la ruba.. ma è un bersaglio difficile da individuare eh!) e le probabilità che alex spari a lei/tidus/barto sono alte... quindi un tantino di manipolazione in tutto questo ce la vedo sinceramente.. poi magari ho preso una cantonata io! Tu hai più fiuto di me su queste cose.. le mie sono solo teorie

Io sarei per rogare dejan, però se poi alex ce la ruba mi mangio le mani!

io rogherei dejan e chiederei ad alex di giocare con noi sparando a klarissa poichè ieri ho commesso un errore su di una cosa (che credo sia inutile dire e ve la dico a fine partita) e c'è una finestrella, cmq piccola, dove il lupo potrebbe essere klarissa e non dejan. e se Barto è sdz avrebbe proprio votato miofibrilla quando helder ha mandato ad 1 klarissa. e se klarissa non ha detto nulla collegandosi questo è ancora peggio.

ma tanto alex così non lo farà quindi rogherei Tidus (possibile target di alex) e chiederei ad alex di sparare a Dejan. così almeno ne seghiamo due. oh se poi l'invasato è dejan pazienza siamo sfigati. Alex ti starebbe bene?

il conteggio totale boh posso anche dirlo almeno in questi due giorni parliamo di qualcosa, pazienza se da qualche indicazione :

4 non contano

4 contano come lupi

11 come contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, gli NC sono: Assassino, Padrino/Scagnozzi e Invasato. Dimentico qualcuno?

Il Ladro conta C

Il Ciccione, se vivo, 2C

No dovrebbe essere giusto così. Ora dovrebbero esserci 3L, anzichè 4..

Però aspetta.. in teoria alex ha comprato l'assassino ma conta C. Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, gli NC sono: Assassino, Padrino/Scagnozzi e Invasato. Dimentico qualcuno?

Il Ladro conta C

Il Ciccione, se vivo, 2C

No dovrebbe essere giusto così. Ora dovrebbero esserci 3L, anzichè 4..

Però aspetta.. in teoria alex ha comprato l'assassino ma conta C. Sbaglio?

Mmm. Non credo, l'Assassino è proprio un ruolo a sé per cui secondo me il C. Semplice che lo acquista diventa NC.

Come il Lupo Semplice che acquista il SdR diventa 2L.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, gli NC sono: Assassino, Padrino/Scagnozzi e Invasato. Dimentico qualcuno?

Il Ladro conta C

Il Ciccione, se vivo, 2C

No dovrebbe essere giusto così. Ora dovrebbero esserci 3L, anzichè 4..

Però aspetta.. in teoria alex ha comprato l'assassino ma conta C. Sbaglio?

Mmm. Non credo, l'Assassino è proprio un ruolo a sé per cui secondo me il C. Semplice che lo acquista diventa NC.

Come il Lupo Semplice che acquista il SdR diventa 2L.

ha un suo senso! dunque restano valide le tue opzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete quello che scrivo? L'invasato è morto dai. Ragionate un pochino o devo imboccarvi le cose?

Non lo dico chiaro e tondo perchè se fosse vivo gli suggerisco una tattica mica da ridere

Io ignorerò Alex. Aspetterò Moon.

Nel mentre mi studierò i conteggi.

Io non ho alcun motivo per pensare che tra quei 4 NC non ci sia l'Invasato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...