Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] Sera 4/ Notte 5 (lunedì ore 10.30)


Mist
 Share

Recommended Posts

Aiuto, non ce la posso fare, la situazione è troppo assurda!

Abbiamo un Lupo SdZ, che resta in lista lupi e vince coi Lupi.

Però, pur essendo Lupo, "zombizza".

Quindi devono sbranare e zombizzare e tenere i conti.

Il Ladro che nel mentre ruba.

Il Padrino che, se vivo, è nella merda insieme a noi.

Un Assassino che in teoria può ancora rubarla a tutti.

C'è altro? :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so tidus ha un voto sul groppone oppure due? se hai preso entrambi i pacchi sfigati dovresti averne due no?

No perché l'ha preso nella fase successiva, quindi dovrebbe avere la nomination per il rogo dopo ancora.

Però che Tidus abbia preso due pacchi non mi torna proprio, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

per nulla, chi diventa zombie ha perso al 99,999%

se alex ci aiuta possiamo provare ad ucciderlo stanotte prima che agisca

Io ci sto. Ma chi è?

tenendo conto che il sdr contava 2 e che poppolo ci ha detto che, all'inizio del giorno, 1 lupi erano 3, c'era solo un lupo vivo ieri notte...

i vivi stanotte erano questi:

abso

aleman

alex

barto

coyote

duke

helder

marsu

Plic

poppolo

sunnina

teyla

tidus

se crediamo ad alex lo escludiamo. Escludiamo poi helder con certezza direi

Io escludo anche Poppolo sinceramente.. così come abso (che potrebbe essere pure lupo che ha comprato la maschera del bambino, ma la vedo improbabilissima)

Plic è entrata dopo.. quindi la escludiamo

Non può essere nemmeno tidus, perchè è in arringa, quindi ha preso il pacco sbagliato (non credo se ne possano acquistare 2 in contemporanea)

Io mi escludo perchè so di non esserlo.. ma chiaro che voi non potete saperlo..

restano quelli sottolineati!

Per me è coyote.. ha anche già detto a poppolo che lo zombiezzerà :p

Link al commento
Condividi su altri siti

per nulla, chi diventa zombie ha perso al 99,999%

se alex ci aiuta possiamo provare ad ucciderlo stanotte prima che agisca

Io ci sto. Ma chi è?

tenendo conto che il sdr contava 2 e che poppolo ci ha detto che, all'inizio del giorno, 1 lupi erano 3, c'era solo un lupo vivo ieri notte...

i vivi stanotte erano questi:

abso

aleman

alex

barto

coyote

duke

helder

marsu

Plic

poppolo

sunnina

teyla

tidus

se crediamo ad alex lo escludiamo. Escludiamo poi helder con certezza direi

Io escludo anche Poppolo sinceramente.. così come abso (che potrebbe essere pure lupo che ha comprato la maschera del bambino, ma la vedo improbabilissima)

Plic è entrata dopo.. quindi la escludiamo

Non può essere nemmeno tidus, perchè è in arringa, quindi ha preso il pacco sbagliato (non credo se ne possano acquistare 2 in contemporanea)

Io mi escludo perchè so di non esserlo.. ma chiaro che voi non potete saperlo..

restano quelli sottolineati!

Per me è coyote.. ha anche già detto a poppolo che lo zombiezzerà :p

no, i lupi sono 3 vivi. il potere del matematico mi ha dato 4 lupi .

quindi nel corso della notte scorsa ad acquistare i pacchi c'erano 2 lupi vivi e sono diventati 3 dopo le resurrezioni

Link al commento
Condividi su altri siti

per nulla, chi diventa zombie ha perso al 99,999%

se alex ci aiuta possiamo provare ad ucciderlo stanotte prima che agisca

Io ci sto. Ma chi è?

tenendo conto che il sdr contava 2 e che poppolo ci ha detto che, all'inizio del giorno, 1 lupi erano 3, c'era solo un lupo vivo ieri notte...

i vivi stanotte erano questi:

abso

aleman

alex

barto

coyote

duke

helder

marsu

Plic

poppolo

sunnina

teyla

tidus

se crediamo ad alex lo escludiamo. Escludiamo poi helder con certezza direi

Io escludo anche Poppolo sinceramente.. così come abso (che potrebbe essere pure lupo che ha comprato la maschera del bambino, ma la vedo improbabilissima)

Plic è entrata dopo.. quindi la escludiamo

Non può essere nemmeno tidus, perchè è in arringa, quindi ha preso il pacco sbagliato (non credo se ne possano acquistare 2 in contemporanea)

Io mi escludo perchè so di non esserlo.. ma chiaro che voi non potete saperlo..

restano quelli sottolineati!

Per me è coyote.. ha anche già detto a poppolo che lo zombiezzerà :p

no, i lupi sono 3 vivi. il potere del matematico mi ha dato 4 lupi .

quindi nel corso della notte scorsa ad acquistare i pacchi c'erano 2 lupi vivi e sono diventati 3 dopo le resurrezioni

aaaaaah! Ma mica avevo capito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Teyla, ti ho detto che non ti penso lupa ma che non ho certezza assoluta di questo

Non sei mai stata tra i nomi di lupi che ho messo.. ho sempre nominato coy e tidus

Non sei in arringa..

che problema c'è se ti metto in una lista perchè effettivamente non posso sapere al 100% se sei buona?

arrivi ad un punto in cui devi tirar le fila su quello che è certo e quello che non lo è.. non capisco dove sia il tuo problema, ripeto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ormai si può dire, penso che Alex dica il vero su Marsupilami perché ad inizio partita Marsupilami scrisse "ruolo ricevuto", quando solo lupi, veggente, ladro e padrino lo ricevevano (tutti gli altri, contadini semplici, non hanno ricevuto nulla). Infatti Brancamenta, mi pare, lo fece notare e io scrissi "vedo cose poco felici", perché temevo potesse essere il veggente (altrimenti pensavo sarebbe stato più attento). Poi ho usato la notte d'amore su di lui e non sono morto, quindi tranne nella remota possibilità che la sentinella mi stesse proteggendo (ma dubito), lui non era lupo. E visto che non mi sembra né padrino né veggente direi che la versione del ladro torna.

Ora vorrei capire se l'obiettivo dell'assassino era il ladro, in tal caso Alex potremmo anche lasciarlo dov'è. Se poi vince davvero con i contadini ha tutto l'interesse a seguire le nostre direttive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ormai si può dire, penso che Alex dica il vero su Marsupilami perché ad inizio partita Marsupilami scrisse "ruolo ricevuto", quando solo lupi, veggente, ladro e padrino lo ricevevano (tutti gli altri, contadini semplici, non hanno ricevuto nulla). Infatti Brancamenta, mi pare, lo fece notare e io scrissi "vedo cose poco felici", perché temevo potesse essere il veggente (altrimenti pensavo sarebbe stato più attento). Poi ho usato la notte d'amore su di lui e non sono morto, quindi tranne nella remota possibilità che la sentinella mi stesse proteggendo (ma dubito), lui non era lupo. E visto che non mi sembra né padrino né veggente direi che la versione del ladro torna.

Ora vorrei capire se l'obiettivo dell'assassino era il ladro, in tal caso Alex potremmo anche lasciarlo dov'è. Se poi vince davvero con i contadini ha tutto l'interesse a seguire le nostre direttive.

marsu è vivo eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...