Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] Sera 3/ Notte 4 (ore 10.30)


Mist
 Share

Recommended Posts

@Duke, quando hai scritto della tua morte, hai detto "Forse Masa mi ha protetto con la Meretrice".

Puoi spiegarmi perché l'hai pensato?

Perché è la cosa più probabile, non avevo attirato l'attenzione di nessuno per meritare di morire, e lui è morto sbranato..

Io so solo che ho usato il funghetto.

Capisco il ragionamento. Potrebbe essere troppo lineare. E tu potresti saperlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Duke, quando hai scritto della tua morte, hai detto "Forse Masa mi ha protetto con la Meretrice".

Puoi spiegarmi perché l'hai pensato?

Perché è la cosa più probabile, non avevo attirato l'attenzione di nessuno per meritare di morire, e lui è morto sbranato..

Io so solo che ho usato il funghetto.

Capisco il ragionamento. Potrebbe essere troppo lineare. E tu potresti saperlo :D

Teyla ma secondo te Masa era buono o cattivo? perchè non trovo molto senso nel tirare in ballo un morto...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Duke, quando hai scritto della tua morte, hai detto "Forse Masa mi ha protetto con la Meretrice".

Puoi spiegarmi perché l'hai pensato?

Perché è la cosa più probabile, non avevo attirato l'attenzione di nessuno per meritare di morire, e lui è morto sbranato..

Io so solo che ho usato il funghetto.

Per rispondere a Riccaz, l'ho già detto perché l'ho comprato: comprare altri poteri sarebbe stato deleterio, non potendo seguire.. Contavo di rimanere in vita fino a stasera per recuperare tutto (ed è ancora così)

Che incubo giocare così.. Ora sono in treno e rileggo almeno ieri e oggi

per me il tuo modo di giocare si spiega solo se hai comprato il pazzo altrimenti bboh.

però da lupo saresti stato + attivo e anche tidus da lupo con elayne lo sarebbe stato, anche con 50 di febbre

Il mio modo di giocare si spiega col fatto che ho letto tutti i Topic in circa 3 minuti al giorno.

Che spesso è una buona scusa ma in questo caso è solo la verità..

Sto cercando quanto meno di nn far danni.. Semplicemente voto chi mi pare più sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, il dubbio Masa Lupo ce l'ho.

Però ieri sono successe cose strane, secondo me magiche, quindi questa mia idea su Masa potrebbe essere una fesseria.

Il tuo totolupus tra Dejan e Masa? scusa ma sto facendo dei conti che poi ti spiego

Leggo ora, scusa. Tra i due, Masa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...